Pedaliera sportiva

Moreno86
Messaggi: 70
Iscritto il: 02/04/2020, 18:36

Re: Pedaliera sportiva

Messaggio da Moreno86 »

MCDJ90 ha scritto: 30/05/2019, 7:38 Buongiorno a tutti, ieri mi è arrivata la pedaliera sportiva in alluminio (comprata su aliexpress), volevo prendere quella originale ma sinceramente costa abbastanza per poi metterci i piedi sopra :D
Peccato che il poggiapiedi è arrivato danneggiato ed ora sto attendendo info per la sostituzione, per i pedali invece, li ho già montati, non sono male, si sa che non sono pari agli originali, ma pure i bordi sono abbadtanza rifiniti e non taglienti come alcuni in vendita, e per posizionarli l’unico più difficile è l’acceleratore, io sono riuscito a farlo scivolare dal basso verso l’alto, ho notato che dietro il gommino aveva come delle guide appunto, perché incastrarlo di lato credo sia quasi impossibile.

Nel complesso sono molto belli, e con la luce nel vano piedi si fanno notare.
Per ora ho lasciato il poggiapiedi originale, ma appena risolvo metto pure quella.

Scusate per la polvere, ma l’ultima volta che sono uscito in macchina pioveva.
Immagine
Ma per queste, hai dovuto staccare i pedali o ci vanno infilati sopra?
T-Roc 1.0 Style BluRavenna/Nero. Cerchi bicolore nero, Full Led. BlindSpot. Ruotino. Telecamera posteriore. Estensione garanzia 4anni e Gomme invernali omaggio
Avatar utente
GC9
Messaggi: 1283
Iscritto il: 08/05/2018, 10:01

Re: Pedaliera sportiva

Messaggio da GC9 »

Io ho messo l’originale senza poggiapiede che non mi piaceva. Frizione e freno sono facili da montare, basta togliere i gommini di serie e sostituirli con questi in alluminio, mentre per l’accelerazione che va infilato sopra è stata una scocciatura...

Sinceramente a vedere le foto quelli presi da altri dalla Cina sembrano identici, sarei curioso di capire le differenze...
MCDJ90
Messaggi: 476
Iscritto il: 30/01/2019, 17:47

Re: Pedaliera sportiva

Messaggio da MCDJ90 »

Esatto, frizione e freno vanno rimossi i gommini, per l’acceleratore all'inizio stavo impazzendo anche io, ma poi ho notato che aveva come un invito nella parte alta, e quindi partendo dalla parte bassa del pedale, una volta entrata nelle guide bisogna farlo scorrere fino a battuta, e non è stato complicato.

Io ho comprato questi su aliexpress, per ora tengono.
La differenza rispetto agli originali è sicuro che gli originali dovrebbero essere in acciaio mentre questi sono in alluminio.
Per il poggiapiedi, purtroppo quello cinese non mi ha soddisfatto, nel primo kit aveva una lesione su un lato, ne ho comprato un secondo di poggiapiede, ma aveva quasi la stessa lesione, così non le ho più montate e non so se ne compro più, alla peggio rimango solo i pedali.
T-Roc 1.6 TDI Advanced WhiteSilver/Nero
Vetri oscurati, cerchi bruniti, navigatore, keyless, mirror pack, blind spot, selettore profilo guida, antifurto plus, camera retromarcia, portellone elettroattuato, supporto lombare, DAB+ impianto beats, ruotino.
Rispondi