T-roc misure cerchi in lega e pneumatici

Rispondi
Avatar utente
dema
Messaggi: 69
Iscritto il: 11/09/2018, 13:42

Re: T-roc misure cerchi in lega

Messaggio da dema »

Esatto il riempimento è praticamente il medesimo con il cerchio grande però fa un altro effetto
Avatar utente
dema
Messaggi: 69
Iscritto il: 11/09/2018, 13:42

Re: T-roc misure cerchi in lega

Messaggio da dema »

Tieni anche conto che tu consideri le misure volkswagen, se NAD non è certo di avere la stessa misura
riu
Messaggi: 6
Iscritto il: 16/11/2018, 9:53

Re: T-roc misure cerchi in lega

Messaggio da riu »

Qualcuno di voi ha montato x l'inverno i cerchi R16?Sono indeciso se montarli oppure no... :roll:
Sono inguardabili oppure con i mak da 16 acquistano un pò di estetica? :shock:
se qualcuno ha qualche foto dei R16 montati mi faccio un idea
grazie :)
Avatar utente
GC9
Messaggi: 1283
Iscritto il: 08/05/2018, 10:01

Re: T-roc misure cerchi in lega

Messaggio da GC9 »

Inguardabili. Secondo me comunque con i 17" e le invernali dovresti star tranquillo. Poi chiaro che se ti fai mesi e mesi di neve alta e servono pure le catene...i cerchi da 16" son l'ultimo problema!
Avatar utente
giuli2208
Messaggi: 179
Iscritto il: 05/07/2018, 14:03
Località: TRENTINO

Re: T-roc misure cerchi in lega

Messaggio da giuli2208 »

Io ero orientato a prendere i 16" per le catene (li avevo anche comprati in internet, ma poi ho annullato l'ordine per ritardo nella consegna)
Mi sono rivolto per acquistarli dal mio gommista di fiducia (mi sono sempre servito da lui in tantissimi anni), ma mi ha suggerito di acquistare solo le gomme invernali 17" che, a suo dire ma mi fido, SONO ANCH'ESSE CATENABILI senza problemi contrariamente a quanto riportato sul manuale d'uso dell'auto. Ho preso le Syron Everest1 215/55 R17 98V misura a libretto e quindi con possibile utilizzo anche in estate a fine vita invernale(anche se non penso di farlo)
Aggiungo che Il gommista è molto esperto, e di ottima fama: l'officina è in Val di Sole (TN) dove nevica spesso............
T-Roc 2.0 TSI Sport 4Motion DSG
Avatar utente
GC9
Messaggi: 1283
Iscritto il: 08/05/2018, 10:01

Re: T-roc misure cerchi in lega

Messaggio da GC9 »

A detta di un altro forumista, la 1.6TDI Style a libretto ha anche 18" e 19". Pare quindi che il limite della VW sia solo per la 1.0TSI...
Avatar utente
iRob
Messaggi: 63
Iscritto il: 10/11/2018, 0:21

T-roc misure cerchi in lega

Messaggio da iRob »

dema ha scritto:Farli verniciare in carrozzeria si può. Costo a parte un metallo verniciato e molto più delicato che uno diamantato, Brunito anodizzato ecc ecc.
Oggi sono stato dal gommista per montare le gomme ed é uscito il discorso cerchi (io vorrei i cerchi bruniti).
Il gommista mi ha suggerito di farli verniciare a “polvere” da un’azienda specializzata e a suo dire verrebbero esattamente come gli originali.
Vorrei avere un Vs. parere e consiglio....

Per i cerchi originali Grange Hill il termine “bruniti” è semplicemente il cerchio grezzo che viene verniciato di quel colore oppure per “brunito” si intende una lavorazione differente ?

Nel caso vorrei sapere se sapete indicarmi il codice colore della finitura “brunito” del cerchio G. Hill....

Avatar utente
GC9
Messaggi: 1283
Iscritto il: 08/05/2018, 10:01

Re: T-roc misure cerchi in lega

Messaggio da GC9 »

Ma i tappino degli pneumatici vengono cambiati con le valvole quando si mettono le invernali o sono sempre gli stessi? Perché ora mi sono accorto che ad una ruota ne ho uno diverso. Quindi evidentemente quando ho messo le invernali me ne hanno messo uno diverso...
V 5h4rk
Messaggi: 3
Iscritto il: 17/12/2018, 23:26

Re: T-roc misure cerchi in lega

Messaggio da V 5h4rk »

Una domanda, come faccio a capire se dei cerchi visti su internet sono originali?? Cosa dovrei guardare e dove?
kekko1974
Messaggi: 1334
Iscritto il: 05/12/2018, 20:00

Re: T-roc misure cerchi in lega

Messaggio da kekko1974 »

V 5h4rk ha scritto: 18/12/2018, 0:03 Una domanda, come faccio a capire se dei cerchi visti su internet sono originali?? Cosa dovrei guardare e dove?
Ci dev'essere il logo Volkswagen cioè W più il codice cerchio oppure misura et
Rispondi