Mancorrenti

Ste
Messaggi: 19
Iscritto il: 20/01/2019, 9:07

Mancorrenti

Messaggio da Ste »

Ragazzi.... parlando di estetica meglio con mancorrenti o senza??????
kekko1974
Messaggi: 1333
Iscritto il: 05/12/2018, 20:00

Re: Mancorrenti

Messaggio da kekko1974 »

Con tetto nero meglio senza mancorrenti .Se invece scegli la t-roc monocolore allora meglio metterli .Ovviamente parere personale .
Avatar utente
GC9
Messaggi: 1283
Iscritto il: 08/05/2018, 10:01

Re: Mancorrenti

Messaggio da GC9 »

A me in generale non piacciono, ma in ogni caso trovo migliori quelli senza luce come ad es quelli della Volvo XC40.
E in effetti forse sulla T-Roc li vedrei meglio sul classico monocolore, mentre non li vedo sul bicolor con tetto bianco...
Alex70
Messaggi: 152
Iscritto il: 05/02/2019, 16:32

Re: Mancorrenti

Messaggio da Alex70 »

Credo che la cosa sia soggettiva , io li ho messi mentre facevo il contratto in quanto in concessionaria ne avevano una esposta proprio dello stesso colore di quella che stavo ordinando, con in più appunto i manocorrenti .
Fatti inserire al volo sul contratto .... Non so mi sono piaciuti subito , sembra rendano la macchina più completa, più piena, boh non so spiegarlo .

Ripeto questa è la mia sensazione personale .
T-Roc 1.0 TSI ADVANCED White Silver/Nero
Mirror Pack -Telecamera post.- Vetri oscurati
Manocorrenti -Dab+ - Ruotino

Ordine: 11/2/19
Consegna prev.: 31/05/19
Prodotta : 28° Sett. (8-12 Luglio)
Arrivata: 22/08/19
Consegnata : 03/09/19
Miller
Messaggi: 99
Iscritto il: 26/11/2018, 22:57

Re: Mancorrenti

Messaggio da Miller »

Secondo me ci vogliono, la completano non essendo un'auto sportiva..
Avatar utente
GC9
Messaggi: 1283
Iscritto il: 08/05/2018, 10:01

Re: Mancorrenti

Messaggio da GC9 »

Ma infatti è soggettivo. Sicuramente sta meglio su alcune colorazioni, scure e seriose anche perché la cromatura risalta. Con colori vivaci si esaltano i tratti dell’auto che sono giovanili, modaioli e sportiveggianti. E parlando di linea è muscolosa, larga e col tetto spiovente e il lunotto molto inclinato, molto diversa dalle altre a ruote alte del gruppo che sono tutte più classiche. A mio modo di vedere comunque se ci fosse la possibilità di mettere un solo accessorio, per quanto adori l’AID, il vero must to have della T-Roc è ...

To be continued
sandy
Messaggi: 16
Iscritto il: 24/01/2019, 19:50

Re: Mancorrenti

Messaggio da sandy »

Ciao, pensate a quelli che come me hanno scelto il tetto apribile che sono"obligati" a metterli... :lol:
Avatar utente
GC9
Messaggi: 1283
Iscritto il: 08/05/2018, 10:01

Re: Mancorrenti

Messaggio da GC9 »

sandy ha scritto: 23/02/2019, 9:47 Ciao, pensate a quelli che come me hanno scelto il tetto apribile che sono"obligati" a metterli... :lol:
L’avevo scritto in un post...avevo lo sfizio del tetto panoramico, ma non mi andavano giù le barre e ho fatto saltare tutto.
Avatar utente
Guido
Messaggi: 1021
Iscritto il: 25/11/2018, 15:03

Re: Mancorrenti

Messaggio da Guido »

Ma per quelli come me, a cui non piacciono le barre, in caso di necessità c'è la possibilità di metterci qualcosa di alternativo?
T-Roc 1.0 TSI Advanced-MY2019
ruotino,dab+,discover media,blind spot,mirror pack,antifurto plus,retrocamera,supporto lombare,portellone elettrico
Volleyk
Messaggi: 67
Iscritto il: 07/08/2018, 20:35

Re: Mancorrenti

Messaggio da Volleyk »

Guido ha scritto:Ma per quelli come me, a cui non piacciono le barre, in caso di necessità c'è la possibilità di metterci qualcosa di alternativo?
In che senso? Intendi per montare un portapacchi o un baule?

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

Advance 2.0 TDI 4M DSG - PureWhite Nero, Pacchetti Safety - Mirror - Executive - Winter, Nav, Park Assist, Retrocamera, Palette per DSG, Keyless, Ricarica cell induttiva, Supp. lombare sedili ant, Cristalli scuri, Portellone chiusura elett, Ruotino.
Rispondi