Sostituzione fari alogeni T-Roc

Rispondi
ASt-roc
Messaggi: 559
Iscritto il: 22/02/2019, 14:18

Re: Sostituzione fari alogeni T-Roc

Messaggio da ASt-roc »

giovannixferrax ha scritto: 13/09/2020, 14:53 Salve a tutti, le mie vecchie lampade LED sono morte, oggi ho acquistato queste appena arrivano vi farò sapere.

https://www.ebay.de/itm/VW-T-ROC-FANLES ... %7Ciid%3A1
ciao spero che avevi le alogene di serie e avevi montato poi le led,perchè se hai i led di serie l'impianto è totalmente diverso
io avevo le alogene sostituite con queste anabbaglianti e sono da un anno e mezzo che funzionano perfettamente
https://www.ebay.it/itm/KIT-LED-SPECIFI ... Sw4~1cm8pN
Manuroma88
Messaggi: 3
Iscritto il: 04/06/2021, 23:18

Re: Sostituzione fari alogeni T-Roc

Messaggio da Manuroma88 »

Buonasera a tutti, volevo mettere dei fari a led ma vedendo in giro costano un occhio della testa allora mi sono imbattuto a mettere delle lampade a led, mi hanno addirittura smontato il paraurti e provando a mettere le lampadine a led con ventola ma non ci passano nella plastica e mi sto dannando a cercare dei fari a led a prezzo onesto o perlomeno a montare queste benedetta lampadine. Sapete aiutarmi? Ringrazio
MaxVR
Messaggi: 5
Iscritto il: 08/06/2021, 19:33

Re: Sostituzione fari alogeni T-Roc

Messaggio da MaxVR »

Se compri il kit giusto (ad esempio Esselle ) non occorre smontare nulla e puoi fare il lavoro anche da solo. Il risultato è eccellente.
Jago
Messaggi: 14
Iscritto il: 30/12/2021, 18:58

Re: Sostituzione fari alogeni T-Roc

Messaggio da Jago »

ciao a tutti! chiedo a chi è possessore di 1,5 se mi può fare una foto della targhetta che c'è sui gruppi ottici a Led io li ho alogeni e me ne sono pentito da subito ma va be voglio capire se riesco a cambiarli o se faccio una tavolata.... grazie a chi risponderà!!
Avatar utente
adriano2
Messaggi: 476
Iscritto il: 02/08/2019, 19:25
Località: livorno

Re: Sostituzione fari alogeni T-Roc

Messaggio da adriano2 »

informati se la centralina supporta il lavoro che vuoi fare o và in conflitto, e poi senti anche se livello di revisione è ok, cioè se l'auto con questo cambiamento necessita di un aggiunta sulla carta di circolazione o altro
t rock style 150 cv dgs benzina white silver metallizzato active info display ruota di scorta, vetri oscurati
Jago
Messaggi: 14
Iscritto il: 30/12/2021, 18:58

Re: Sostituzione fari alogeni T-Roc

Messaggio da Jago »

adriano2 ha scritto: 01/01/2022, 18:26 informati se la centralina supporta il lavoro che vuoi fare o và in conflitto, e poi senti anche se livello di revisione è ok, cioè se l'auto con questo cambiamento necessita di un aggiunta sulla carta di circolazione o altro
quello è il passo successivo e li mi servirebbe un elettrauto o comunque uno che sa quello che fa, diciamo che se vuoi fare tutto in regola ti passa la voglia perchè dovresti andare alla motorizzazione e modificare il libretto quindi proprio per quello volevo provare e metterli originali in modo da non sostituire la sola lampadina che alla vista di uno sveglio o alla revisione si vedrebbe subito ma cambiare tutto come se li avessi messi da subito
Avatar utente
adriano2
Messaggi: 476
Iscritto il: 02/08/2019, 19:25
Località: livorno

Re: Sostituzione fari alogeni T-Roc

Messaggio da adriano2 »

certo ma facendo gli scongiuri in caso di sinistro grave dove fanno le pulci all'auto se trovano un appiglio la compagnia di assicurazione rifiuta il risarcimento per auto non conforme e son dolori e per conoscenza diretta di casi ti dico che vi è gente che si è rovinata la vita avendo investito una persona con il mezzo non conforme quindi tutto si fà ma nelle regole
t rock style 150 cv dgs benzina white silver metallizzato active info display ruota di scorta, vetri oscurati
Jago
Messaggi: 14
Iscritto il: 30/12/2021, 18:58

Re: Sostituzione fari alogeni T-Roc

Messaggio da Jago »

Hai perfettamente ragione è che dal lato burocratico so che si fa è dispendioso sia di tempo che di soldi volevo avere la certezza che si possa fare anche nella pratica
Avatar utente
Aiuspaktyn
Messaggi: 8
Iscritto il: 04/02/2022, 8:25

Re: Sostituzione fari alogeni T-Roc

Messaggio da Aiuspaktyn »

Sapete dove posso trovare una guida su come smontare i fari? Vi risulta che sono solo 2 viti?
Cocabuton
Messaggi: 28
Iscritto il: 08/09/2019, 6:02

Re: Sostituzione fari alogeni T-Roc

Messaggio da Cocabuton »

Ciao Ragazzi,

Io ho appena sostituito la T-Roc se siete interessati ho kit led anabbaglianti Led e Nomura (che utilizzavo per abbaglianti). Ci avró fatto 15/20000 km.
Rispondi