Sostituzione fari alogeni T-Roc

Rispondi
Avatar utente
YoRule
Messaggi: 4
Iscritto il: 01/06/2018, 18:14

Sostituzione fari alogeni T-Roc

Messaggio da YoRule »

Buonasera a tutti,

a breve sarò (finalmente) possessore di una T-Roc 1.0 Style. Purtroppo le finanze non mi hanno permesso di acquistare i fari full-led, però vorrei valutare la possibilità di sostituire i "normali" fari alogeni che solitamente tendono al giallo, con qualcosa di più brillante e "bianco" per non staccare troppo dai led diurni.
Ho visto che alcuni hanno sostituito i fendinebbia e sicuramente lo farò anche io, per cui volevo sapere se avete qualche suggerimento in merito.

Grazie mille!
...un viaggio di mille miglia comincia sempre con il primo passo
Simo
Messaggi: 5
Iscritto il: 07/07/2018, 20:53

Re: Sostituzione fari alogeni T-Roc

Messaggio da Simo »

Ciao! Anch’io stavo cercando info sulla sostituzione dei fari alogeni, tu hai info?
Mi sono informato e mi hanno detto che i fari anabbaglainti sono identici a quelli di golf7, e ho trovato lampadine a led che hanno già il supporto integrato, mentre per gli abbaglianti non serve supporto.
I fendinebbia si trovano molto facilmente.
Per i tappi coprifari, non volendo modificare quelli originali, per non perdere la garanzia, si possono trovare, facilmente su Amazon.
Grazie ciao

Simone
vitis
Messaggi: 22
Iscritto il: 17/04/2018, 13:34

Re: Sostituzione fari alogeni T-Roc

Messaggio da vitis »

Ciao Simo, hai per caso fatto l'upgrade a led ,come va' ,dove ti sei rifornito.IO girando sul web ho trovato mille soluzioni ma non mi convincono affatto visto le differenze tra loro;per cui se hai operato mi potresti dare qualche consiglio,grazie
ramsesvi
Messaggi: 69
Iscritto il: 01/09/2018, 1:11

Re: Sostituzione fari alogeni T-Roc

Messaggio da ramsesvi »

Salve
Riporto la discussione in alto perche questa cosa interessa anche a me
Come avete risolto poi?

Poi volevo chiedere una cosa: in listino il full-led costa come accessorio €. 1100,00.......come mai così tanto se poi voi qui dite che i led si possono mettere tranquillamente e con poco?
Grazie
Guz978
Messaggi: 79
Iscritto il: 11/04/2018, 14:02

Re: Sostituzione fari alogeni T-Roc

Messaggio da Guz978 »

I fari full led sono costruiti in maniera differente, non sono lo stesso faro delle alogene con dentro delle lampadine led.
Avatar utente
Tiziano
Messaggi: 972
Iscritto il: 04/09/2018, 13:35

Re: Sostituzione fari alogeni T-Roc

Messaggio da Tiziano »

YoRule ha scritto: 01/06/2018, 18:25 Buonasera a tutti,

a breve sarò (finalmente) possessore di una T-Roc 1.0 Style. Purtroppo le finanze non mi hanno permesso di acquistare i fari full-led, però vorrei valutare la possibilità di sostituire i "normali" fari alogeni che solitamente tendono al giallo, con qualcosa di più brillante e "bianco" per non staccare troppo dai led diurni.
Ho visto che alcuni hanno sostituito i fendinebbia e sicuramente lo farò anche io, per cui volevo sapere se avete qualche suggerimento in merito.

Grazie mille!
Con l’auto nuova per non creare problemi con la garanzia io ho optato per delle alogene con luce bianca osram cool blue intense h7 per gli anabbaglianti h8 per i fendinebbia sono molto simili ai led diurni e sono omologate. Ne esistono altre più bianche ma sono solo per pista. Cercale su amazon perche da un ricambista il cofanetto da 2 costa sui 50€ da amazon con meno di 50 le prendi tutte e due
Avatar utente
giamma99
Messaggi: 10
Iscritto il: 01/07/2018, 23:45

Re: Sostituzione fari alogeni T-Roc

Messaggio da giamma99 »

Tiziano ha scritto: 09/09/2018, 9:36
YoRule ha scritto: 01/06/2018, 18:25 Buonasera a tutti,

a breve sarò (finalmente) possessore di una T-Roc 1.0 Style. Purtroppo le finanze non mi hanno permesso di acquistare i fari full-led, però vorrei valutare la possibilità di sostituire i "normali" fari alogeni che solitamente tendono al giallo, con qualcosa di più brillante e "bianco" per non staccare troppo dai led diurni.
Ho visto che alcuni hanno sostituito i fendinebbia e sicuramente lo farò anche io, per cui volevo sapere se avete qualche suggerimento in merito.

Grazie mille!
Con l’auto nuova per non creare problemi con la garanzia io ho optato per delle alogene con luce bianca osram cool blue intense h7 per gli anabbaglianti h8 per i fendinebbia sono molto simili ai led diurni e sono omologate. Ne esistono altre più bianche ma sono solo per pista. Cercale su amazon perche da un ricambista il cofanetto da 2 costa sui 50€ da amazon con meno di 50 le prendi tutte e due
che modello hai preso? e dove?
giovannixferrax
Messaggi: 10
Iscritto il: 12/10/2018, 10:22

Re: Sostituzione fari alogeni T-Roc

Messaggio da giovannixferrax »

Salve ragazzi, ho acquistato qualche mese fa la mia nuova t roc, senza i fari a led.... Scelta sbagliata, me ne sono pentito subito, ma va bene... L'altra sera ho cambiato tutte le Lampadine da alogene a led 😎😎😎

Immagine

https://www.ebay.it/itm/Portalampada-Ki ... SwcT5bu4ky

https://www.ebay.it/itm/S7-H7-Auto-LED- ... Swh8NbRytX

Il primo link è per gli adattatori, il secondo per lampade, spero di essere stato d'aiuto a tutti... 😎😎
biondo82
Messaggi: 11
Iscritto il: 26/09/2018, 16:53

Re: Sostituzione fari alogeni T-Roc

Messaggio da biondo82 »

Bellissima complimenti!! ma non sono quelle lampade led con la ventolina?
potresti rimettere i link? perchè sono "tagliati"
grazie
giovannixferrax ha scritto: 16/10/2018, 0:50 Salve ragazzi, ho acquistato qualche mese fa la mia nuova t roc, senza i fari a led.... Scelta sbagliata, me ne sono pentito subito, ma va bene... L'altra sera ho cambiato tutte le Lampadine da alogene a led 😎😎😎

Immagine

https://www.ebay.it/itm/Portalampada-Ki ... SwcT5bu4ky

https://www.ebay.it/itm/S7-H7-Auto-LED- ... Swh8NbRytX

Il primo link è per gli adattatori, il secondo per lampade, spero di essere stato d'aiuto a tutti... 😎😎
dolf
Messaggi: 104
Iscritto il: 17/04/2018, 0:43

Re: Sostituzione fari alogeni T-Roc

Messaggio da dolf »

Ma a parte l'estetica, portata e intensità luminosa migliorano rispetto alle alogene di serie?
i link che hai messo quando si aprono dice che sono scaduti.
il montaggio è alla portata di tutti o va fatto dall'elettrauto?
grazie per eventuali risposte e chiarimenti...
Rispondi