Sostituzione fari alogeni T-Roc

Rispondi
dolf
Messaggi: 104
Iscritto il: 17/04/2018, 0:43

Re: Sostituzione fari alogeni T-Roc

Messaggio da dolf »

come non detto, ho visto adesso l'altro topic dove c'è tutto .
tonymarco2
Messaggi: 19
Iscritto il: 15/11/2018, 8:51

Re: Sostituzione fari alogeni T-Roc

Messaggio da tonymarco2 »

giovannixferrax ha scritto: 16/10/2018, 0:50 Salve ragazzi, ho acquistato qualche mese fa la mia nuova t roc, senza i fari a led.... Scelta sbagliata, me ne sono pentito subito, ma va bene... L'altra sera ho cambiato tutte le Lampadine da alogene a led 😎😎😎

Immagine

https://www.ebay.it/itm/Portalampada-Ki ... SwcT5bu4ky

https://www.ebay.it/itm/S7-H7-Auto-LED- ... Swh8NbRytX

Il primo link è per gli adattatori, il secondo per lampade, spero di essere stato d'aiuto a tutti... 😎😎
ciao a breve passero per la sostituzione delle lampadine a led ;; aspetto solo che mi arrivano compreso di adattatore che senza a quanto pare e impossibile montarli;; mi sorge un dubbio nel montaggio penso di avere delle difficolta nel montare gli anabbaglianti per il poco spazio a disposizione ; tu come hai provveduto ? hai dovuto smontare il faro ? speriamo di no ;; preche se no mi aspetta un bel lavoro da fare. grazie in anticipo
tonymarco2
Messaggi: 19
Iscritto il: 15/11/2018, 8:51

Re: Sostituzione fari alogeni T-Roc

Messaggio da tonymarco2 »

ragazzi sono in panico oggi ho acquistato delle lampadine led con adattatori per sostituire le alogene ; per chi ha avuto esperienza nel montarli potreste postarmi i vari link di youtube se c e' ne stanno perche non trovo niente al riguardo .ho notato che per cambiare gli anabbaianti e quasi ipossibile montarli dovuto al poco spazio disponibile ;; potrei chiedrvi come avetre fatto voi??? :confusion-questionmarks: :confusion-questionmarks: :confusion-questionmarks:
tnt
Messaggi: 104
Iscritto il: 10/09/2018, 12:00

Re: Sostituzione fari alogeni T-Roc

Messaggio da tnt »

tonymarco2 ha scritto: 14/02/2019, 21:16 ragazzi sono in panico oggi ho acquistato delle lampadine led con adattatori per sostituire le alogene ; per chi ha avuto esperienza nel montarli potreste postarmi i vari link di youtube se c e' ne stanno perche non trovo niente al riguardo .ho notato che per cambiare gli anabbaianti e quasi ipossibile montarli dovuto al poco spazio disponibile ;; potrei chiedrvi come avetre fatto voi??? :confusion-questionmarks: :confusion-questionmarks: :confusion-questionmarks:
Ciao.
prova a guardare "Fari alogeni vs full led". Li un pò di robe le abbiamo scritte. Video io non ne ho visti.
è meglio se specifichi che modello hai comprato, metti il link, altrimenti è difficile anche darti una mano.
denisalbertin
Messaggi: 68
Iscritto il: 09/01/2019, 13:39
Località: Padova

Re: Sostituzione fari alogeni T-Roc

Messaggio da denisalbertin »

Salve a tutti sono nuovo volevo farvi vedere la mia t roc con lampadine h7 e h8 philips 4800 k regolarmente omologate io non ho voluto installare led per non avere problemi nel caso mi fermino per un controllo e non ho voluto fare modifiche fatemi sapere cosa ne pensate.
Immagine
Immagine
tonymarco2
Messaggi: 19
Iscritto il: 15/11/2018, 8:51

Re: Sostituzione fari alogeni T-Roc

Messaggio da tonymarco2 »

denisalbertin ha scritto: 10/03/2019, 2:39 Salve a tutti sono nuovo volevo farvi vedere la mia t roc con lampadine h7 e h8 philips 4800 k regolarmente omologate io non ho voluto installare led per non avere problemi nel caso mi fermino per un controllo e non ho voluto fare modifiche fatemi sapere cosa ne pensate.
Immagine
Immagine
direi che sono perfetti sembrano dalle foto dei led!!! potresti descrivere che tipo di lampadine hai montato e dove le hai acquistate ?? se e possibile grazie
FabioT-Roc
Messaggi: 238
Iscritto il: 30/12/2018, 17:12

Re: Sostituzione fari alogeni T-Roc

Messaggio da FabioT-Roc »

denisalbertin ha scritto: 10/03/2019, 2:39 Salve a tutti sono nuovo volevo farvi vedere la mia t roc con lampadine h7 e h8 philips 4800 k regolarmente omologate io non ho voluto installare led per non avere problemi nel caso mi fermino per un controllo e non ho voluto fare modifiche fatemi sapere cosa ne pensate.
Immagine
Immagine
Farò sicuramente così anche io appena mi arriva la T-Roc.
Le h8 sono dei fendinebbia giusto? Si smontano facile per cambiare le lampadine?
denisalbertin
Messaggi: 68
Iscritto il: 09/01/2019, 13:39
Località: Padova

Re: Sostituzione fari alogeni T-Roc

Messaggio da denisalbertin »

Si sono tutte semplici da montare h7 sia abbaglianti e anabbaglianti invece h8 fendinebbia che fanno anche da svolta vi allego il modello che ho montato.
Immagine

Immagine
denisalbertin
Messaggi: 68
Iscritto il: 09/01/2019, 13:39
Località: Padova

Re: Sostituzione fari alogeni T-Roc

Messaggio da denisalbertin »

Ho dimenticato di dire che la mia è il 1000 benzina e quindi lo spazio per accedere è più che sufficiente per le h7 dei fanali si fa tutto dal cofano motore basta avere un po' di pratica invece per le h8 dei fendinebbia si toglie la cornice in plastica entrando con un apposito attrezzo in dotazione nel piccolo foro che si vede e si tira verso l'esterno per poi trovare 2 viti torc e il gioco è fatto comunque tutto spiegato sul manuale d'istruzione spero essere stato d'aiuto.
bambashow
Messaggi: 7
Iscritto il: 04/04/2019, 22:45

Re: Sostituzione fari alogeni T-Roc

Messaggio da bambashow »

Scusami ma queste lampade che hai postato sono le diamond in italia non sono a norma o sbaglio?
c'è scritto whithe vision ma sulla scatola sono diamond tu hai montato quelle?
Rispondi