Sostituzione fari alogeni T-Roc

Rispondi
rosi624
Messaggi: 2
Iscritto il: 03/11/2019, 12:07

Re: Sostituzione fari alogeni T-Roc

Messaggio da rosi624 »

giovannixferrax ha scritto: 16/10/2018, 0:50 Salve ragazzi, ho acquistato qualche mese fa la mia nuova t roc, senza i fari a led.... Scelta sbagliata, me ne sono pentito subito, ma va bene... L'altra sera ho cambiato tutte le Lampadine da alogene a led 😎😎😎

Immagine

https://www.ebay.it/itm/Portalampada-Ki ... SwcT5bu4ky

https://www.ebay.it/itm/S7-H7-Auto-LED- ... Swh8NbRytX

Il primo link è per gli adattatori, il secondo per lampade, spero di essere stato d'aiuto a tutti... 😎😎
ciao scusa il disturbo anch'io vorrei cambiale le lampade, ti chiedo se le hai cambiate tu e se è abbastanza semplice come operazione da eseguire. grazie
borros84
Messaggi: 1
Iscritto il: 14/11/2019, 14:11

Re: Sostituzione fari alogeni T-Roc

Messaggio da borros84 »

Ciao a tutti,
ho acquistato un kit led che prevede la mera sostituzione delle lampade alogene, potete confermarmi che la lampada da cambiare è quella che si trova nel lato più esterno del faro? Ho notato che ci sono 3 tappi: anabbagliante, abbagliante e ?
In quello esterno (anabbagliante suppongo) noto che c'è un pezzo di plastica, si deve far ruotare quello? Non vorrei forzarlo e rischiare di romperlo.

Grazie a tutti.
Avatar utente
benmussi
Messaggi: 1061
Iscritto il: 24/08/2019, 17:56

Re: Sostituzione fari alogeni T-Roc

Messaggio da benmussi »

giovannixferrax ha scritto:Salve ragazzi, ho acquistato qualche mese fa la mia nuova t roc, senza i fari a led.... Scelta sbagliata, me ne sono pentito subito, ma va bene... L'altra sera ho cambiato tutte le Lampadine da alogene a led ImmagineImmagineImmagine

Immagine

https://www.ebay.it/itm/Portalampada-Ki ... SwcT5bu4ky

https://www.ebay.it/itm/S7-H7-Auto-LED- ... Swh8NbRytX

Il primo link è per gli adattatori, il secondo per lampade, spero di essere stato d'aiuto a tutti... ImmagineImmagine
E così ciao ciao all'omologazione.
Ilganci
Messaggi: 5
Iscritto il: 25/12/2019, 10:51

Re: Sostituzione fari alogeni T-Roc

Messaggio da Ilganci »

denisalbertin ha scritto: 10/03/2019, 2:39 Salve a tutti sono nuovo volevo farvi vedere la mia t roc con lampadine h7 e h8 philips 4800 k regolarmente omologate io non ho voluto installare led per non avere problemi nel caso mi fermino per un controllo e non ho voluto fare modifiche fatemi sapere cosa ne pensate.
Immagine
Immagine
Ciao dalle foto sembrano identiche con la strip LED sotto è così o é un effetto ottico?
Avatar utente
benmussi
Messaggi: 1061
Iscritto il: 24/08/2019, 17:56

Re: Sostituzione fari alogeni T-Roc

Messaggio da benmussi »

denisalbertin ha scritto:Salve a tutti sono nuovo volevo farvi vedere la mia t roc con lampadine h7 e h8 philips 4800 k regolarmente omologate io non ho voluto installare led per non avere problemi nel caso mi fermino per un controllo e non ho voluto fare modifiche fatemi sapere cosa ne pensate.
Immagine
Immagine
Hai fatto benissimo!
Cocabuton
Messaggi: 28
Iscritto il: 08/09/2019, 6:02

Re: Sostituzione fari alogeni T-Roc

Messaggio da Cocabuton »

Io ho montato le Nomura. Ho approfittato del 20% di sconto al Black Friday. Sono ottime!

Immagine
Avatar utente
Tiziano
Messaggi: 972
Iscritto il: 04/09/2018, 13:35

Re: Sostituzione fari alogeni T-Roc

Messaggio da Tiziano »

max971 ha scritto: 16/11/2019, 12:15 Immagine
io ho montato queste e mi trovo. benussimo.non è 1 led ma la luce è bianchissima.nn azzurrata che a mè non piace.
Le nomura sono come le diamond vision. L’omologazione e 13 e relativa al lussemburgo, dove sono più di manica larga e non si fanno tutti i problemi che ci facciamo noi. A me su una 500 in revisione mi hanno fatto problemi e ho dovuto sostituirle.
Ilganci
Messaggi: 5
Iscritto il: 25/12/2019, 10:51

Re: Sostituzione fari alogeni T-Roc

Messaggio da Ilganci »

Cocabuton ha scritto: 26/12/2019, 11:20 Io ho montato le Nomura. Ho approfittato del 20% di sconto al Black Friday. Sono ottime!

Immagine
La luce è quasi uguale alla strip led?
Chris4
Messaggi: 3
Iscritto il: 25/01/2020, 13:27

Re: Sostituzione fari alogeni T-Roc

Messaggio da Chris4 »

Tiziano ha scritto: 09/09/2018, 9:36
YoRule ha scritto: 01/06/2018, 18:25 Buonasera a tutti,

a breve sarò (finalmente) possessore di una T-Roc 1.0 Style. Purtroppo le finanze non mi hanno permesso di acquistare i fari full-led, però vorrei valutare la possibilità di sostituire i "normali" fari alogeni che solitamente tendono al giallo, con qualcosa di più brillante e "bianco" per non staccare troppo dai led diurni.
Ho visto che alcuni hanno sostituito i fendinebbia e sicuramente lo farò anche io, per cui volevo sapere se avete qualche suggerimento in merito.

Grazie mille!
Con l’auto nuova per non creare problemi con la garanzia io ho optato per delle alogene con luce bianca osram cool blue intense h7 per gli anabbaglianti h8 per i fendinebbia sono molto simili ai led diurni e sono omologate. Ne esistono altre più bianche ma sono solo per pista. Cercale su amazon perche da un ricambista il cofanetto da 2 costa sui 50€ da amazon con meno di 50 le prendi tutte e due
Salve a tutti, vorrei cambiare le luci alogene della mia T-roc 1.0 da gialle a bianche sia per anabbaglianti che per abbaglianti. Cosa mi consigliate?
Luigi90
Messaggi: 8
Iscritto il: 30/01/2020, 14:10

Re: Sostituzione fari alogeni T-Roc

Messaggio da Luigi90 »

Salve a tutti, ma sostituendo le luci si perde la garanzia?
Rispondi