Specchietti

Ennio56
Messaggi: 1305
Iscritto il: 13/09/2020, 16:50
Località: Napoli

Re: Specchietti

Messaggio da Ennio56 »

Ennio56 ha scritto: 28/10/2020, 17:53
kekko1974 ha scritto: 15/05/2019, 0:34
Guido ha scritto: 14/05/2019, 22:51

In che menù si disattiva?
In pratica apri e chiudi gli specchietti dalla manopola sulla portiera conducente?
si esatto guido.Li chiudo solo quando mi serve dalla manopola sulla portiera.Devi andare su car setapp...poi non ricordo i passaggi .Comunque si imposta con il discover media e non con i comandi al volante per intenderci.
Ciao kekko 1974,
in attesa dell'auto mi sto facendo una cultura grazie a voi...Una domanda; Premesso che sono d'accordo alla chiusura solo quando serve, una volta chiusi si riaprono spostando la leva sempre sullo stesso simbolo (quello che li chiude, per intenderci...)? Grazie! :think:
Scusami...Se ne può aprire anche uno solo agendo su R o L ?
Avatar utente
GC9
Messaggi: 1283
Iscritto il: 08/05/2018, 10:01

Re: Specchietti

Messaggio da GC9 »

Io francamente li trovo molto comodi e non mi fascerei la testa nella remota ipotesi che possa rompersi il motorino...sono vecchie idee che si tramandano soprattutto sui forum, ma sono componenti che difficilmente cedono in 10 anni e passa. Il rischio rottura è identico a quello degli alzacristalli, ma non penso che qualcuno nel 2020 si faccia problemi nell’usarli...poi chiaramente si faccia come si crede, ma senza ansie.

Quanto alla domanda, si aprono e si chiudono contemporaneamente.
Avatar utente
Giaboz
Messaggi: 1012
Iscritto il: 25/01/2020, 20:38

Re: Specchietti

Messaggio da Giaboz »

GC9 ha scritto: 28/10/2020, 20:20 Io francamente li trovo molto comodi e non mi fascerei la testa nella remota ipotesi che possa rompersi il motorino...sono vecchie idee che si tramandano soprattutto sui forum, ma sono componenti che difficilmente cedono in 10 anni e passa. Il rischio rottura è identico a quello degli alzacristalli, ma non penso che qualcuno nel 2020 si faccia problemi nell’usarli...poi chiaramente si faccia come si crede, ma senza ansie.

Quanto alla domanda, si aprono e si chiudono contemporaneamente.
Concordo. Però in alcune situazioni ritengo sia inutile attivare l'apertura o la chiusura quando non serve. Mi riferisco, ad esempio, a parcheggi privati (proprio cortile o box), quando apri l'auto per prendere qualcosa e non per guidarla, ecc. Fortunatamente c'è OBD Eleven...
T-Roc 1.5 TSI DSG Advanced MY2020 - White Silver/Black - MIB2 Discover Media, keyless, Mirror Pack, Safety Pack, antifurto+, Beats, wireless charging, comandi vocali, CAM, Park Assist, DPS, palette DSG, cristalli oscurati, portellone elettrico.
kekko1974
Messaggi: 1334
Iscritto il: 05/12/2018, 20:00

Re: Specchietti

Messaggio da kekko1974 »

si Ennio...confermo ;)
Ennio56
Messaggi: 1305
Iscritto il: 13/09/2020, 16:50
Località: Napoli

Re: Specchietti

Messaggio da Ennio56 »

Grazie a tutti, siete gentilissimi!
Tatta-Roc
Messaggi: 192
Iscritto il: 20/04/2019, 14:39

Re: Specchietti

Messaggio da Tatta-Roc »

Ennio56 ha scritto: 28/10/2020, 17:56
Ennio56 ha scritto: 28/10/2020, 17:53
kekko1974 ha scritto: 15/05/2019, 0:34

si esatto guido.Li chiudo solo quando mi serve dalla manopola sulla portiera.Devi andare su car setapp...poi non ricordo i passaggi .Comunque si imposta con il discover media e non con i comandi al volante per intenderci.
Ciao kekko 1974,
in attesa dell'auto mi sto facendo una cultura grazie a voi...Una domanda; Premesso che sono d'accordo alla chiusura solo quando serve, una volta chiusi si riaprono spostando la leva sempre sullo stesso simbolo (quello che li chiude, per intenderci...)? Grazie! :think:
Scusami...Se ne può aprire anche uno solo agendo su R o L ?
Buonasera, scusate se mi intrometto, a me non risulta possibilità alcuna di poter chiudere un solo specchietto, gli specchietti si chiudono e si aprono solo insieme, agendo tramite il pomello sulla portiera del lato conducente ruotando lo stesso in corrispondenza dell'icona raffigurante appunto lo specchietto con una freccia rivolta verso destra.... Poi se mi sbaglio o se non conosco il modo per poterlo fare perdonatemi... Ma se qualcuno conosce il procedimento per poterlo fare.... Lo spieghi..... Sarebbe utile tale funzione! :confusion-shrug:
T roc 2.0 tdi dsg advanced indium gray/nero
Palette al volante, dps, safety pack, comandi vocali, dab+, park assist, retrocamera, cerchi sebring 18, mancorrenti, vetri scuri, supporto lombare sedili anteriori, antifurto, gancio traino, ruota di scorta.
Ennio56
Messaggi: 1305
Iscritto il: 13/09/2020, 16:50
Località: Napoli

Re: Specchietti

Messaggio da Ennio56 »

Tatta-Roc ha scritto: 29/10/2020, 21:11
Ennio56 ha scritto: 28/10/2020, 17:56
Ennio56 ha scritto: 28/10/2020, 17:53
Ciao kekko 1974,
in attesa dell'auto mi sto facendo una cultura grazie a voi...Una domanda; Premesso che sono d'accordo alla chiusura solo quando serve, una volta chiusi si riaprono spostando la leva sempre sullo stesso simbolo (quello che li chiude, per intenderci...)? Grazie! :think:
Scusami...Se ne può aprire anche uno solo agendo su R o L ?
Buonasera, scusate se mi intrometto, a me non risulta possibilità alcuna di poter chiudere un solo specchietto, gli specchietti si chiudono e si aprono solo insieme, agendo tramite il pomello sulla portiera del lato conducente ruotando lo stesso in corrispondenza dell'icona raffigurante appunto lo specchietto con una freccia rivolta verso destra.... Poi se mi sbaglio o se non conosco il modo per poterlo fare perdonatemi... Ma se qualcuno conosce il procedimento per poterlo fare.... Lo spieghi..... Sarebbe utile tale funzione! :confusion-shrug:
Buonasera ragazzi! Credo che a questa domanda abbia risposto GC9 poco più su... Si aprono e si chiudono contemporaneamente, se non ho capito male...
Rispondi