Presenza tappo alloggiamento gancio traino

Avatar utente
Guido
Messaggi: 1021
Iscritto il: 25/11/2018, 15:03

Re: Presenza tappo alloggiamento gancio traino

Messaggio da Guido »

Sono andato in garage a dare un occhio , bella roba , una vera schifezza …. ma come si fa ! urge trovare una soluzione , non si puo' lasciare cosi' :geek:



Immagine
T-Roc 1.0 TSI Advanced-MY2019
ruotino,dab+,discover media,blind spot,mirror pack,antifurto plus,retrocamera,supporto lombare,portellone elettrico
kekko1974
Messaggi: 1333
Iscritto il: 05/12/2018, 20:00

Re: Presenza tappo alloggiamento gancio traino

Messaggio da kekko1974 »

Grazie per la foto Guido...ma fammi capire.Qui manca un pannello vero e proprio sul fondo della vettura?
Avatar utente
Guido
Messaggi: 1021
Iscritto il: 25/11/2018, 15:03

Re: Presenza tappo alloggiamento gancio traino

Messaggio da Guido »

kekko1974 ha scritto: 11/06/2019, 19:50 Grazie per la foto Guido...ma fammi capire.Qui manca un pannello vero e proprio sul fondo della vettura?
Direi di sì, ci ho infilato il braccio, almeno un buco da 40x10....
T-Roc 1.0 TSI Advanced-MY2019
ruotino,dab+,discover media,blind spot,mirror pack,antifurto plus,retrocamera,supporto lombare,portellone elettrico
kekko1974
Messaggi: 1333
Iscritto il: 05/12/2018, 20:00

Re: Presenza tappo alloggiamento gancio traino

Messaggio da kekko1974 »

ho controllato ora.Domani mattina chiamo il concessionario e chiedo delucidazioni.Ci sono 3 gancetti nella parte esterna come se mancasse uno sportelletto .Secondo voi si può staccare la parte nera sotto ?il paraurti posteriore non sembra un pezzo unico.Sarebbe curioso sapere se il paraurti della rline presenta questo foro.tanti particolari dove si differenziano i marchi premium dove Volkswagen non lo sarà mai.La cosa scandalosa sono gli inserti delle porte posteriori diversi dalle anteriori. :twisted:
Avatar utente
Guido
Messaggi: 1021
Iscritto il: 25/11/2018, 15:03

Re: Presenza tappo alloggiamento gancio traino

Messaggio da Guido »

Ok, facci sapere che ti dice il concessionario, nel frattempo ho scritto una mail al venditore della mia concessionaria
T-Roc 1.0 TSI Advanced-MY2019
ruotino,dab+,discover media,blind spot,mirror pack,antifurto plus,retrocamera,supporto lombare,portellone elettrico
kekko1974
Messaggi: 1333
Iscritto il: 05/12/2018, 20:00

Re: Presenza tappo alloggiamento gancio traino

Messaggio da kekko1974 »

Hai fatto bene Guido a mandare un'email al venditore.Domani chiedo anche anche per gli inserti delle porte posteriori e se sono ordinabili post vendita e vi tengo aggiornati.
Tatta-Roc
Messaggi: 192
Iscritto il: 20/04/2019, 14:39

Re: Presenza tappo alloggiamento gancio traino

Messaggio da Tatta-Roc »

Buonasera!
Visto che ho aperto io questa discussione non posso fare a meno di postare qualche foto, avendo il gancio di traino, la buca in questione si rivela così
Immagine
Poi senza il tappo per l'inserimento del gancio in sede

Immagine
Infine il tappo incriminato che purtroppo non risolve il problema della grande buca non protetta... Attenzione che non vi ci si infili il gattino nella buca senza gancio!

Immagine
:laughing-rollingyellow:
T roc 2.0 tdi dsg advanced indium gray/nero
Palette al volante, dps, safety pack, comandi vocali, dab+, park assist, retrocamera, cerchi sebring 18, mancorrenti, vetri scuri, supporto lombare sedili anteriori, antifurto, gancio traino, ruota di scorta.
kekko1974
Messaggi: 1333
Iscritto il: 05/12/2018, 20:00

Re: Presenza tappo alloggiamento gancio traino

Messaggio da kekko1974 »

questa sera è venuto a trovarmi un mio amico che ha la tiguan r-line.Ho guardato e anche sulla sua c'è la fessura sul paraurti posteriore ma è tutta piena di pannelli per l'insonorizzazione.
Avatar utente
Guido
Messaggi: 1021
Iscritto il: 25/11/2018, 15:03

Re: Presenza tappo alloggiamento gancio traino

Messaggio da Guido »

Mi ha risposto il venditore , via mail , rispetto alla questione del " buco " , testualmente , tutte le T-Roc vengono prodotte con quel " buco " :geek: , se vuole passi pure in concessionaria e vedere quelle che abbiamo ….. no comment rivolto a mamma VW , allora gli ho chiesto se fosse possibile chiuderlo in qualche modo come post-vendita , mi ha risposto che avrebbe chiesto al service e/o accessori e mi avrebbe fatto sapere
T-Roc 1.0 TSI Advanced-MY2019
ruotino,dab+,discover media,blind spot,mirror pack,antifurto plus,retrocamera,supporto lombare,portellone elettrico
Rispondi