Portapacchi

john
Messaggi: 3
Iscritto il: 09/11/2018, 9:32

Re: Portapacchi

Messaggio da john »

Buon giorno, scusate se sbaglio qualcosa... sono nuovo.
Avrei una domanda: sono da poco proprietario di una t-roc ed ho ordinato le barre portatutto originali (quelle per mancorrenti), mi sono state consegnate delle barre portatutto della "THULE" e mi è stato detto che sono quelle originali.
Qualcuno mi sa dire se è così?
Avete qualche foto delle barre portatutto originali di modo che io possa fare il confronto?
Grazie ancora
ciaoooo
SkyTouch
Messaggi: 16
Iscritto il: 15/04/2018, 10:27

Re: Portapacchi

Messaggio da SkyTouch »

Ciao, se hai ordinato le barre della linea accessori vw che si montano sulle barre longitudinali del tetto, allora ha ricevuto sicuramente un kit barre con le parti di ancoraggio marchiate thule. Il problema è che quelle barre che passano loro non so neanche se sono della thule, sembrano un modello proprio base, datato e di poca qualità, non sono certo le wingbar che attualmente la thule vende, e di fatti io da quando le ho montate sento diversi fruscii/fischi aereodinamici a partire da 50 km/h per poi non sentire quasi più nulla di sibilante alle alte velocità.
john
Messaggi: 3
Iscritto il: 09/11/2018, 9:32

Re: Portapacchi

Messaggio da john »

Grazieeee,
idem anch'io... fruscii oltre i 50 km/h, e non sembrano barre di grande qualità, va beh ormai le ho e me le tengo.
Ciao e ancora grazie
IlBaloo
Messaggi: 38
Iscritto il: 02/07/2019, 8:21

Re: Portapacchi

Messaggio da IlBaloo »

Qualcuno di voi ha già montato un portapacchi??
Vorrei metterlo anche io ma vorrei capire di quanto aumentano i consumi (soprattutto in autostrada). Leggevo in giro su internet che possono aumentare anche di un 25 % :o
Inoltre se qualcuno l'ha messo potrebbe gentilmente indicare il modello e sarebbe bello avere anche una foto dell'auto con il portapacchi montato (in giro non ho mai visto finora una T-roc con portapacchi montato).
Grazie
Rispondi