Portapacchi

ceck80
Messaggi: 76
Iscritto il: 22/06/2018, 20:13

Portapacchi

Messaggio da ceck80 »

Buongiorno a tutti!

Per chi non ha i mancorrenti a tetto,
che portapacchi okologato può essere montato!??

È possibile che Volkswagen non abhia in catalogo qualcosa del genere!??

Grazie mille!!!
ceck80
Messaggi: 76
Iscritto il: 22/06/2018, 20:13

Re: Portapacchi

Messaggio da ceck80 »

Buonasera!!
Qualcuno può rispondermi!!!

Grazieeeeee
Avatar utente
CRALBE
Messaggi: 201
Iscritto il: 03/04/2018, 23:33

Re: Portapacchi

Messaggio da CRALBE »

ciao, VW non prevede barre porta tutto con attacco al montante, altrimenti non venderebbe più i mancorrenti al tetto...

ti devi arrangiare con soluzioni non originali e compatibili che si attacchino al montante della portiera
marcobusi
Messaggi: 42
Iscritto il: 30/06/2018, 10:41

Re: Portapacchi

Messaggio da marcobusi »

Ciao, io ho preso i mancorrenti e poi le barre originali Volkswagen perché sono riuscito a farmele dare in omaggio dal concessionario.
Avendo però l'esigenza di mettere il bauletto sul tetto mi ero informato da Norauto e mi aveva detto che sono disponibili le barre della Thule
SkyTouch
Messaggi: 16
Iscritto il: 15/04/2018, 10:27

Re: Portapacchi

Messaggio da SkyTouch »

marcobusi ha scritto: 08/07/2018, 18:18 Ciao, io ho preso i mancorrenti e poi le barre originali Volkswagen perché sono riuscito a farmele dare in omaggio dal concessionario.
Avendo però l'esigenza di mettere il bauletto sul tetto mi ero informato da Norauto e mi aveva detto che sono disponibili le barre della Thule
Anche io ho le barre originali vw, che tral'altro hanno il marchio thule solo sugli agganci che si ancorano alle barre portatutto. Sono rimasto deluso comunque dalla qualità e per il costo eccessivo, non sembrano all'altezza di quelle vendute dalla thule che sono più sottili e più curate. Avverto anche dei fruscii oltre i 50 km/h e ho trovato un pezzo di gomma in meno da ritagliare rispetto a quanto dicevano le istruzioni che ne davano due, e quindi mi sono dovuto arrangiare come ho potuto, lasciando degli spazi scoperti che generano appunto fruscii.
biondo82
Messaggi: 11
Iscritto il: 26/09/2018, 16:53

Re: Portapacchi

Messaggio da biondo82 »

ma i mancorrenti originali cromati si possono montare anche successivamente?
...visto che spesso le "pronta consegna" non li hanno e a me servono.
grazie
Avatar utente
CRALBE
Messaggi: 201
Iscritto il: 03/04/2018, 23:33

Re: Portapacchi

Messaggio da CRALBE »

no i mancorrenti successivamente non si possono montare, se non ordinati in fase di acquisto risultano mancanti dei rinforzi strutturali
biondo82
Messaggi: 11
Iscritto il: 26/09/2018, 16:53

Re: Portapacchi

Messaggio da biondo82 »

ok grazie! sei stato chiarissimo ;)
Freelander
Messaggi: 32
Iscritto il: 21/09/2018, 11:24

Re: Portapacchi

Messaggio da Freelander »

CRALBE ha scritto: 08/07/2018, 16:57 ciao, VW non prevede barre porta tutto con attacco al montante, altrimenti non venderebbe più i mancorrenti al tetto...

ti devi arrangiare con soluzioni non originali e compatibili che si attacchino al montante della portiera
io ritiro domani la mia , e siccome ho preso quella che arrivava i mancorrenti non vi sono , il venditore , mandolini brescia , mi ha dato le barre portatutto da montanti vw.
ceck80
Messaggi: 76
Iscritto il: 22/06/2018, 20:13

Re: Portapacchi

Messaggio da ceck80 »

Salve!!

Quali ti ha dato!??

Hai una foto per favore???
Grazie
Rispondi