Sostituzione frecce frontali in led

Rispondi
troc831
Messaggi: 21
Iscritto il: 03/08/2019, 15:14

Sostituzione frecce frontali in led

Messaggio da troc831 »

Sono possessore di una T-roc style da 3 giorni volevo chiedere consigli se è possibile sostituire le frecce frontali di serie della style con quelle a led:

Immagine questi sono le mie frecce frontali

vorrei sostituirle con queste:


Immagine

Grazie
troc831
Messaggi: 21
Iscritto il: 03/08/2019, 15:14

Re: Sostituzione frecce frontali in led

Messaggio da troc831 »

Tic tic c’è qualcuno?
ASt-roc
Messaggi: 559
Iscritto il: 22/02/2019, 14:18

Re: Sostituzione frecce frontali in led

Messaggio da ASt-roc »

no non è possibile
oltre a una centralina diversa anche i connettori sono diversi e in commercio aftermarket adattatori non ci sono al momento
Avatar utente
Tiziano
Messaggi: 983
Iscritto il: 04/09/2018, 13:35

Re: Sostituzione frecce frontali in led

Messaggio da Tiziano »

ASt-roc ha scritto: 02/09/2019, 0:14 no non è possibile
oltre a una centralina diversa anche i connettori sono diversi e in commercio aftermarket adattatori non ci sono al momento
Ho notato che anche nelle frecce non trapezoidali quando si accende la freccia il led si spegne per poi riaccendersi tolta la freccia. Il funzionamento e lo stesso percui non dovrebbe essere cosi difficile si tratterebbe solo di sdoppiate un filo perché i connettori sono diversi, ma un buon elettrauto non dovrebbe avere problemi
ASt-roc
Messaggi: 559
Iscritto il: 22/02/2019, 14:18

Re: Sostituzione frecce frontali in led

Messaggio da ASt-roc »

Tiziano ha scritto: 02/09/2019, 12:37
ASt-roc ha scritto: 02/09/2019, 0:14 no non è possibile
oltre a una centralina diversa anche i connettori sono diversi e in commercio aftermarket adattatori non ci sono al momento
Ho notato che anche nelle frecce non trapezoidali quando si accende la freccia il led si spegne per poi riaccendersi tolta la freccia. Il funzionamento e lo stesso percui non dovrebbe essere cosi difficile si tratterebbe solo di sdoppiate un filo perché i connettori sono diversi, ma un buon elettrauto non dovrebbe avere problemi
la centralina led che la comanda sono diverse
Avatar utente
adriano2
Messaggi: 476
Iscritto il: 02/08/2019, 19:25
Località: livorno

Re: Sostituzione frecce frontali in led

Messaggio da adriano2 »

se sostituiamo una qualsiasi lampada normale con una a Led su un auto 99% avremo la spia avaria luce accesa questo perché la centralina legge l'assorbimento, quando non c'è segnala lampada in avaria, la luce a Led consumando pochissima energia quasi sempre inganna la centralina che legge luce guasta
t rock style 150 cv dgs benzina white silver metallizzato active info display ruota di scorta, vetri oscurati
Rispondi