Fari Full Led ballerini...

Enzogasolio
Messaggi: 4
Iscritto il: 25/08/2019, 3:49

Re: Fari Full Led ballerini...

Messaggio da Enzogasolio »

Ok posterò una foto appena possibile, per adesso sono imbarcato per lavoro...
Mefisto0710
Messaggi: 62
Iscritto il: 20/10/2019, 15:45

Re: Fari Full Led ballerini...

Messaggio da Mefisto0710 »

Qualcuno ha risolto il problema dei led che vibrano ad ogni buca?
Risolto naturalmente tramite la rete autorizzata Volkswagen
T roc white Silver tetto nero advanced 1.5 tsi dsg con palette al volante light pack teck pack my2020
Restyling My 22 1.5 style con teck pack open close pack retrocamera rear view matrix led vetri posteriori e lunotto oscurati blu petroleum tetto nero
MCDJ90
Messaggi: 476
Iscritto il: 30/01/2019, 17:47

Re: Fari Full Led ballerini...

Messaggio da MCDJ90 »

Io ho chiesto info, se avranno in programma una campagna di sostituzione, non mi hanno risposto nulla, solo che sanno del “problema” e deciderà la fabbrica se riconoscere un problema di costruzione, e poi ha aggiunto che le campagne di ritiro escono magari dopo 8/10 anni e non nell’immediato! Quindi stiamo apposto.
T-Roc 1.6 TDI Advanced WhiteSilver/Nero
Vetri oscurati, cerchi bruniti, navigatore, keyless, mirror pack, blind spot, selettore profilo guida, antifurto plus, camera retromarcia, portellone elettroattuato, supporto lombare, DAB+ impianto beats, ruotino.
Mefisto0710
Messaggi: 62
Iscritto il: 20/10/2019, 15:45

Re: Fari Full Led ballerini...

Messaggio da Mefisto0710 »

Che tristezza :(
T roc white Silver tetto nero advanced 1.5 tsi dsg con palette al volante light pack teck pack my2020
Restyling My 22 1.5 style con teck pack open close pack retrocamera rear view matrix led vetri posteriori e lunotto oscurati blu petroleum tetto nero
Cris7474
Messaggi: 7
Iscritto il: 16/07/2020, 9:12

Re: Fari Full Led ballerini...

Messaggio da Cris7474 »

Anche a me ballano i fari, ma se la porto in conce non li sistemano? Chiedo per informazione visto che pensavo in settimana di andare...grazie
Mefisto0710
Messaggi: 62
Iscritto il: 20/10/2019, 15:45

Re: Fari Full Led ballerini...

Messaggio da Mefisto0710 »

A me hanno detto che non si può fare nulla fammi sapere che ti dicono
T roc white Silver tetto nero advanced 1.5 tsi dsg con palette al volante light pack teck pack my2020
Restyling My 22 1.5 style con teck pack open close pack retrocamera rear view matrix led vetri posteriori e lunotto oscurati blu petroleum tetto nero
Alexmark
Messaggi: 1
Iscritto il: 18/09/2022, 22:03

Re: Fari Full Led ballerini...

Messaggio da Alexmark »

Ciao Enzo volevo chiederti di dove sei e se svolgi questo “lavoretto” anche su commissione 😀
Denis76
Messaggi: 59
Iscritto il: 02/11/2022, 9:55

Re: Fari Full Led ballerini...

Messaggio da Denis76 »

Ho fatto attenzione a questo aspetto, ma non ho notato nessun balletto dei fari...

Di contro ho la bocchetta aria lato guida che scricchiola.. Ognuno porta la sua croce mi sa...

:D
T ROC MY2022 pre restyling, 1.5 TSI DSG versione Business, colore Indium Grey con vetri e lunotto oscurati, cerchi Mayfield 17, fari full led, digital cockpit, telecamera , portellone elettrico, mirror pack, keyless, ruotino di scorta
Ennio56
Messaggi: 1294
Iscritto il: 13/09/2020, 16:50
Località: Napoli

Re: Fari Full Led ballerini...

Messaggio da Ennio56 »

Ciao ragazzi! Mi sa che i fari Full Led ballino, se non a tutti, a molti... Anche i miei lo fanno ma in modo veramente "soft" e, ovviamente, solo su sconnesso; non credo che in concessionaria facciano qualcosa...
Caro Denis, sei fortunato che ti scricchioli "solo" la bocchetta dell'aria! Se ho ben capito hai la versione dell'auto con le plastiche rigide (??)...
Comunque, come ho già scritto e se non vuoi smontare e "spessorare" con gommapiuma (cosa fatta da qualche amico del forum con ottimi risultati, ma io non ci provo nemmeno...), spruzza un pochino di spray lubrificante al silicone nelle giunzioni, dovresti risolvere. Con me ha funzionato e non era l'unico scricchiolio, ti assicuro!
Un caro saluto!
Denis76
Messaggi: 59
Iscritto il: 02/11/2022, 9:55

Re: Fari Full Led ballerini...

Messaggio da Denis76 »

Ennio56 ha scritto: 20/12/2022, 17:43 Ciao ragazzi! Mi sa che i fari Full Led ballino, se non a tutti, a molti... Anche i miei lo fanno ma in modo veramente "soft" e, ovviamente, solo su sconnesso; non credo che in concessionaria facciano qualcosa...
Caro Denis, sei fortunato che ti scricchioli "solo" la bocchetta dell'aria! Se ho ben capito hai la versione dell'auto con le plastiche rigide (??)...
Comunque, come ho già scritto e se non vuoi smontare e "spessorare" con gommapiuma (cosa fatta da qualche amico del forum con ottimi risultati, ma io non ci provo nemmeno...), spruzza un pochino di spray lubrificante al silicone nelle giunzioni, dovresti risolvere. Con me ha funzionato e non era l'unico scricchiolio, ti assicuro!
Un caro saluto!

Ciao Ennio, la mia è la versione pre restyling prodotta a fine dicembre 2021. Si ha plastiche rigide. A livello meccanico/funzionale è tutto a posto, ma come rumorini insomma... io poi sono un po fissato. Mia moglie non sente niente... Prima di spruzzare lo spray voglio passare in concessionaria, almeno per un loro parere (il fatto che debbano smontarla mi terrorizza).
T ROC MY2022 pre restyling, 1.5 TSI DSG versione Business, colore Indium Grey con vetri e lunotto oscurati, cerchi Mayfield 17, fari full led, digital cockpit, telecamera , portellone elettrico, mirror pack, keyless, ruotino di scorta
Rispondi