Fari Full Led ballerini...

Ennio56
Messaggi: 1294
Iscritto il: 13/09/2020, 16:50
Località: Napoli

Re: Fari Full Led ballerini...

Messaggio da Ennio56 »

Hola Denis! Anche a me funziona tutto (tocco ferro e faccio scongiuri...) e sono soddisfatto dell'auto a parte quel famoso momento di "vuoto" quando accelero e comune a molti; Anch'io sono fissato per i rumorini e, come ti ho detto, ho risolto abbastanza con lo spray. Sono terrorizzato quanto te per lo smontaggio di qualunque cosa anche perchè temo che poi non vada mai tutto a posto come prima! Fisime mentali? Può essere, ma sono fatto così...
Non credo che in concessionaria ti facciano qualcosa visti anche i risultati ottenuti da altri amici del forum (...questa cosa non influisce sulla sicurezza quindi non interveniamo...) ma provare non costa nulla! Puoi anche provare a spessorare senza smontare niente... Come già scritto c'era una vibrazione che mi faceva impazzire (un trrr-trrr su un certo tipo di sconnesso) dovuta alla plaffoniera della luce dei piedi che era uscita fuori sede :confusion-seeingstars: .L'ho scoperta per caso tastando qua e là, messa a posto e rumore sparito... Comunque le rigide sono micidiali!
Salutoni!
Rispondi