Fari Anteriori Led

Rispondi
Avatar utente
njord
Messaggi: 36
Iscritto il: 07/07/2019, 13:56
Località: Novara

Fari Anteriori Led

Messaggio da njord »

Buondì,
Una curiosità, sono nella fase finale di scelta dell’allestimento e optional, e ciò che mi dà più dubbi sono i fari full Led (usandola poco di notte e facendo meno di 10K km/anno); i pro e i contro sono noti, ma quanto ha contribuito nella vostra scelta, il costo di riparazione?
Mi spiego meglio, da quello che ho visto come prezzo aftermarket la differenza è notevole, un faro anteriore Led costa circa 4 volte tanto uno con lampade alogene. Quindi, o ci si fa una Kasko (con notevole aumento del premio assicurativo), oppure si mette in conto un esborso considerevole in caso di incidente con torto.
In qualsiasi caso, l’aggiunta dei fari full led comporta una spesa ben superiore alle 1000 e rotti euro da “configuratore”
Poi, chiaro, se uno non fa la kasko e non ha incidenti che comportino il dover sostenere la spesa di tasca propria, il costo è quello “pulito” come optional... Cosa ne pensate?

Buona domenica a tutti, e che la birra scorra possente in voi!
8-) 8-) 8-)
T-Roc 1.0 TSI Style Pearl Black / Black Oak
Tech Pack - Fari full led - Impianto Beats
Antifurto plus - Vetri posteriori oscurati
Retrocamera - Ruotino
Produzione: 2019 - settimana 44
kekko1974
Messaggi: 1333
Iscritto il: 05/12/2018, 20:00

Re: Fari Anteriori Led

Messaggio da kekko1974 »

la mini kasko copre i danni in caso di incidente se hai torto e costa meno di una full kasko.In ogni caso ti conviene prenderli perché non puoi montare i full led dopo l'acquisto e sicuramente contano in caso di rivendita della vettura.
elpritio
Messaggi: 52
Iscritto il: 15/03/2019, 13:10

Re: Fari Anteriori Led

Messaggio da elpritio »

Guarda la scelta di prendere fari FULL LED non ha paragoni con le tradizionali lampade alogene. Io arrivavo da una macchina di 10 anni con lampadine ma come l'ho vista accesa dal concessionario la decisione è stata presa immediata e ad oggi sono molto soddisfatto.
Per quanto riguarda assicurazione ho la minikasco con minicollisione e copre i danni.
Io preso direttamente la versione advanced
Avatar utente
njord
Messaggi: 36
Iscritto il: 07/07/2019, 13:56
Località: Novara

Re: Fari Anteriori Led

Messaggio da njord »

Quindi i fari full led sono sempre consigliabili, a maggior ragione se si ha una minikasko.
Posso chiedere di quanto vi è aumentata la polizza col la minikasko e qual è l’eventuale scoperto?
Vorrei finalizzare l’acquisto entro settembre e mi mancano da sciogliere pochissimi dubbi 🤣
Grazie ancora!
T-Roc 1.0 TSI Style Pearl Black / Black Oak
Tech Pack - Fari full led - Impianto Beats
Antifurto plus - Vetri posteriori oscurati
Retrocamera - Ruotino
Produzione: 2019 - settimana 44
elpritio
Messaggi: 52
Iscritto il: 15/03/2019, 13:10

Re: Fari Anteriori Led

Messaggio da elpritio »

njord ha scritto: 09/09/2019, 12:59 Quindi i fari full led sono sempre consigliabili, a maggior ragione se si ha una minikasko.
Posso chiedere di quanto vi è aumentata la polizza col la minikasko e qual è l’eventuale scoperto?
Vorrei finalizzare l’acquisto entro settembre e mi mancano da sciogliere pochissimi dubbi 🤣
Grazie ancora!
Allora non ti so dire perchè io alla fine ho fatto la formula dei 3 anni con maxi rata finale( se fattto bene poi te lo dirò) quindi nella rata che pago assicurazione compresa; ci va qualcuno che ha comprato cash o con finanziamento classico senza avere assicurazione inclusa.
Rispondi