Cromature laterali

Avatar utente
giamma99
Messaggi: 10
Iscritto il: 01/07/2018, 23:45

Re: Cromature laterali

Messaggio da giamma99 »

ah ok si ho visto.. ora c'è non mi ricordavo che non c'era.
Giulio80
Messaggi: 2
Iscritto il: 19/05/2018, 0:05

Re: Cromature laterali

Messaggio da Giulio80 »

buongiorno a tutti,
sono stato in concessionaria per parlare di questa cosa col venditore,
non sanno nulla di eventuali modifiche, non hanno ricevuto alcuna comunicazione a riguardo,
provero' a risentirlo dopo ferragosto per sapere se nel frattempo sono arrivate notizie…
Se qualcuno ha aggiornamenti li comunichi, grazie.
cremonese73
Messaggi: 1
Iscritto il: 09/08/2018, 11:18

Re: Cromature laterali

Messaggio da cremonese73 »

Buongiorno a tutti,
Ho chiamato il numero verde e non sanno nemmeno loro con certezza....mi faranno sapere al più presto,ma ho paura che le cromature sotto le portiere non ci saranno con la versione/rivisitazione My19, ed è un vero peccato, perché esteticamente un po' cambia !!! Speriamo lascino almeno quella posteriore....
Lury-03
Messaggi: 6
Iscritto il: 04/08/2018, 11:53

Re: Cromature laterali

Messaggio da Lury-03 »

Buongiorno,
ma possono modificare così drasticamente elementi estetici senza informare chi ha ordinato l'auto così come vista in concessionaria?
senza le modanature non mi piace e se avessi visto la versione modificata probabilmente non l'avrei confermata.
Ordini meloni e ti arrivano angurie. ..... la serietà delle aziende tedesche....no comment
Davide93
Messaggi: 122
Iscritto il: 25/07/2018, 2:16

Re: Cromature laterali

Messaggio da Davide93 »

Non solo VW. Anche Fiat (per dirne una non tedesca). È scritto nel contratto al momento della prenotazione purtroppo. Si riservano di cambiare "cose" estetiche non rilevanti, per loro, in base a loro esigenze "di produzione".
Lury-03
Messaggi: 6
Iscritto il: 04/08/2018, 11:53

Re: Cromature laterali

Messaggio da Lury-03 »

Si, ma è assurdo farle su un'auto che è appena uscita sul mercato
donsark
Messaggi: 14
Iscritto il: 15/07/2018, 22:32

Re: Cromature laterali

Messaggio da donsark »

Se ci avete fatto caso, sul configuratore, sono ricomparse da qualche giorno le cromature laterali, non su tutte le
le inquadrature ma solo su alcune.
Rispondi