Cromature laterali

donsark
Messaggi: 14
Iscritto il: 15/07/2018, 22:32

Cromature laterali

Messaggio da donsark »

Buonasera a tutti,
avete fatto caso che sul configuratore, da quando c'è stato l'aggiornamento del listino, non compaiono più le cromature laterali alla base degli
sportelli e neanche le linee grigio chiaro del proteggi scocca posteriore mentre su quello anteriore ci sono ancora?
Secondo voi ci sono ancora e per qualche motivo non appaiono oppure sono state eliminate?
Avatar utente
CRALBE
Messaggi: 201
Iscritto il: 03/04/2018, 23:33

Re: Cromature laterali

Messaggio da CRALBE »

potrebbe essere che le auto consegnate da settembre in avanti quindi le MY'19 abbiano lievi differenze estetiche e le cromature come le modanature che dici siano state rimosse
marcobusi
Messaggi: 42
Iscritto il: 30/06/2018, 10:41

Re: Cromature laterali

Messaggio da marcobusi »

L'ho notato anch'io.
Quando l'ho ordinata, a fine giugno, il configuratore visualizzava la t-roc con le cromature laterali ed il sottoscocca posteriore cromato, ora invece non più.
Avendola ordinata a fine giugno e dovendo arrivare tra fine novembre e inizio dicembre chissà che modello arriverà???
Ho chiesto al concessionario, ma mi ha detto che a lui non risultano modifiche estetiche e che se dovesse sapere qualcosa in merito mi avviserà
Avatar utente
max71it
Messaggi: 154
Iscritto il: 14/04/2018, 19:08
Località: Bari

Re: Cromature laterali

Messaggio da max71it »

Potrebbe essere soltanto un errore nelle foto del configuratore (nelle altre foto del sito sono presenti le cromature) che hanno aggiornato in occasione dell'uscita del 1.6 TDI e dei pacchetti "R Line". Andando a vedere tra gli equipaggiamenti di serie sono comunque presenti le "modanature cromate" anche se non compaiono in foto.
...perché la vita è un brivido che vola via ... è tutt'un equilibrio sopra la follia .... ..........sopra la follia!!!
Giulio80
Messaggi: 2
Iscritto il: 19/05/2018, 0:05

Re: Cromature laterali

Messaggio da Giulio80 »

Buonasera,
avete avuto altri riscontri riguardo queste presunte modifiche estetiche? Cromature e tappezzeria?
ho ordinato l' auto a fine Aprile, prevista consegna fine Agosto, ma probabilmente ci sarà un ritardo di almeno un mese…
Non vorrei avere ulteriori soprese.
Se avete informazioni a riguardo vi ringrazio.
Avatar utente
CRALBE
Messaggi: 201
Iscritto il: 03/04/2018, 23:33

Re: Cromature laterali

Messaggio da CRALBE »

ho letto su facebook che un ragazzo si è recato in concessionaria e gli è stato confermato che da settembre verrà assemblata la versione MY '19 la quale non prevede le cromature.

non so quanto sia attendibile ne tanto meno quanto non lo sia...
Avatar utente
giamma99
Messaggi: 10
Iscritto il: 01/07/2018, 23:45

Re: Cromature laterali

Messaggio da giamma99 »

si ma non ha senso toglierle del tutto.. neanche a pagamento si potranno avere? hanno alzato i prezzi e tolto delle cose :doh:
marcobusi
Messaggi: 42
Iscritto il: 30/06/2018, 10:41

Re: Cromature laterali

Messaggio da marcobusi »

Ora sul configuratore é riapparsa la cromatura del sottoscocca posteriore ma non quelle laterali...
Avatar utente
giamma99
Messaggi: 10
Iscritto il: 01/07/2018, 23:45

Re: Cromature laterali

Messaggio da giamma99 »

Quelli degli scarichi? C'erano già.. comunque appunto la cromatura degli scarichi ha un "buffetto" verso la ruota e sta male senza la cromatura laterale.. è antiestetico.
marcobusi
Messaggi: 42
Iscritto il: 30/06/2018, 10:41

Re: Cromature laterali

Messaggio da marcobusi »

No non quella degli scarichi, mi riferivo a quella centrale sotto il paraurti
Rispondi