Fari alogeni vs full led

Rispondi
Avatar utente
Tintomas
Messaggi: 251
Iscritto il: 14/04/2018, 18:38

Re: Fari alogeni vs full led

Messaggio da Tintomas »

Fai tutto dal davanti, comunque troverai le istruzioni sul libretto uso e manutenzione.
Ti consiglio di smontarne e rimontarne uno per volta, così da capire come va reincastrato l'ultimo pezzo di plastica.....
T-roc 1.5 R Line Dsg 2022
ASt-roc
Messaggi: 559
Iscritto il: 22/02/2019, 14:18

Re: Fari alogeni vs full led

Messaggio da ASt-roc »

Tintomas ha scritto: 25/02/2019, 14:04 Fai tutto dal davanti, comunque troverai le istruzioni sul libretto uso e manutenzione.
Ti consiglio di smontarne e rimontarne uno per volta, così da capire come va reincastrato l'ultimo pezzo di plastica.....
ti ringrazio
romalk
Messaggi: 92
Iscritto il: 23/02/2019, 0:34

Re: Fari alogeni vs full led

Messaggio da romalk »

Ragazzi,
alcune domande:

1) Che temperatura colore hanno i fari FULL LED ?

2) Quando attivate gli abbaglianti nei fari FULL LED, si vede il limite dell'illuminazione anabbagliante con quella abbagliante e si viene a proiettare a terra una linea simil arcobaleno che delimita le due aree illuminate (anabbagliante ed abbagliante) ? (non so se sono riuscito ad esprimere il concetto ...).
Sulla mia T-ROC 1.6 Advanced questo "effetto delimitatore arcobaleno" è visibile quando si viaggia sulla strada al buio ...)

Grazie
;-)
tnt
Messaggi: 104
Iscritto il: 10/09/2018, 12:00

Re: Fari alogeni vs full led

Messaggio da tnt »

romalk ha scritto: 28/02/2019, 21:06 Ragazzi,
alcune domande:

1) Che temperatura colore hanno i fari FULL LED ?

2) Quando attivate gli abbaglianti nei fari FULL LED, si vede il limite dell'illuminazione anabbagliante con quella abbagliante e si viene a proiettare a terra una linea simil arcobaleno che delimita le due aree illuminate (anabbagliante ed abbagliante) ? (non so se sono riuscito ad esprimere il concetto ...).
Sulla mia T-ROC 1.6 Advanced questo "effetto delimitatore arcobaleno" è visibile quando si viaggia sulla strada al buio ...)

Grazie
;-)
Ciao.
Io non ho il Full Led, ma ho montato lampadine led e l'"arcobaleno" ce l'ho anche io.
.
romalk
Messaggi: 92
Iscritto il: 23/02/2019, 0:34

Re: Fari alogeni vs full led

Messaggio da romalk »

Ragazzi,
una curiosità: ma nei fari FULL LED i fari interni sono solo "coreografici" ?
Nel senso che "solo" il lenticolari esterni illuminano realmente la strada ed hanno la funzione anche di abbagliante ?
Quelli interni restano "illuminati" con luce riflessa con la stessa luce sia per quanto riguarda la posizione anabbagliante che abbagliante.
Confermate ? :think:

Grazie !
;)
ASt-roc
Messaggi: 559
Iscritto il: 22/02/2019, 14:18

Re: Fari alogeni vs full led

Messaggio da ASt-roc »

chi ha dei link per gli adattatori degli anabbaglianti?
o chi li ha montati?
per sapere almeno come sono fatti di preciso perchè alcuni venditori dicono che quelli per golf 7 non vanno bene nemmeno quelli per tiguan e polo
Helias83
Messaggi: 145
Iscritto il: 07/10/2018, 16:05
Località: Siena

Re: Fari alogeni vs full led

Messaggio da Helias83 »

Ti conviene leggere i post precedenti


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
ASt-roc
Messaggi: 559
Iscritto il: 22/02/2019, 14:18

Re: Fari alogeni vs full led

Messaggio da ASt-roc »

Helias83 ha scritto: 16/05/2019, 22:10 Ti conviene leggere i post precedenti


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
li avevo gia letti...
Onehundred
Messaggi: 28
Iscritto il: 03/02/2019, 9:38

Re: Fari alogeni vs full led

Messaggio da Onehundred »

No, i fari interni non sono coreografici in quanto hanno anch’essi dei led di minore potenza. Ciao
andrea7208
Messaggi: 1
Iscritto il: 04/10/2019, 14:00

Re: Fari alogeni vs full led

Messaggio da andrea7208 »

Simo ha scritto: 18/08/2018, 5:39 Io ho cambiato anabbaglianti, abbaglianti e fendinebbia da alogena a led, nessun riconoscimento, solo lampadine giuste :D
ciao,mi stavo documentando per fare modifica....di che marca le hai prese?
Rispondi