Fari alogeni vs full led

Rispondi
giovannixferrax
Messaggi: 10
Iscritto il: 12/10/2018, 10:22

Re: Fari alogeni vs full led

Messaggio da giovannixferrax »

Salve a tutti ragazzi, scusate la mia assenza sul club ma sono diventato papà, i fari li ho montati io personalmente senza smontare nulla, onestamente lo spazio per il montaggio non è tanto ma si può tranquillamente fare, se non ci riuscite a mani nude provate con dei guanti per installare il tutto, in maniera tale che non vi scivolino durante il montaggio
Linogu
Messaggi: 145
Iscritto il: 02/12/2018, 15:04

Re: Fari alogeni vs full led

Messaggio da Linogu »

Io avevo Touran con fari alogeni, ora T Roc con full led. non c è paragone. Full led tutta la vita!!!!!
TROC 1.0 Style white sylver keyless, ruota di scorta, vetri oscurati, cerchi mayfield bicolore neri, tech pack, full led, estensionie garanzia 3anni 100.000km, service plan 5 anni fino a 100.000km, tappetini in gomma con scritta troc.
gianmarco.trn
Messaggi: 54
Iscritto il: 04/01/2019, 13:03

Re: Fari alogeni vs full led

Messaggio da gianmarco.trn »

Ciao Mattia alla fine hai comprato le lampadine alogene bianche?

Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk

Helias83
Messaggi: 145
Iscritto il: 07/10/2018, 16:05
Località: Siena

Re: Fari alogeni vs full led

Messaggio da Helias83 »

Dopo 3 settimane di difficoltà a NON montare i led anabbaglianti,
ho deciso di abbandonare l’idea e di affidarmi a lampade Led H7 appositamente fatte per vw Golf 7 e Tiguan e quindi con zero difficoltà ...garanzia 2 anni, costo 100€ Immagine


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
FabioT-Roc
Messaggi: 238
Iscritto il: 30/12/2018, 17:12

Re: Fari alogeni vs full led

Messaggio da FabioT-Roc »

Helias83 ha scritto: 21/01/2019, 22:12 Dopo 3 settimane di difficoltà a NON montare i led anabbaglianti,
ho deciso di abbandonare l’idea e di affidarmi a lampade Led H7 appositamente fatte per vw Golf 7 e Tiguan e quindi con zero difficoltà ...garanzia 2 anni, costo 100€

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Si montano come le alogene senza bisogno di fare nulla al fanale?
Le hai prese sul sito del produttore? Hai il link diretto?
Facci sapere!
Grazie!!!
Helias83
Messaggi: 145
Iscritto il: 07/10/2018, 16:05
Località: Siena

Re: Fari alogeni vs full led

Messaggio da Helias83 »

Si l’ho preso direttamente dalla ditta...e ho contattato via email e poi per conferma via telefono.
Si montano come le alogene senza bisogno di adattatore e difficoltá ulteriori


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
tnt
Messaggi: 104
Iscritto il: 10/09/2018, 12:00

Re: Fari alogeni vs full led

Messaggio da tnt »

Vorrei condividere la mia esperienza con le lampadine LED fanless dopo qualche settimana di utilizzo.
Il risultato estetico è ottimo, la funzionalità pure con una visibilità migliorata di molto rispetto alle alogene standard.
Queste sono le cose che cercavo e sono le più importanti.
Non tutto è andato liscio, però e volevo segnalarlo a tutti (vedi anche le difficoltà di Helias83, che sono simili a quelle che ho avuto io).

ho acquistato:

https://www.ebay.it/itm/KIT-FARI-FULL-L ... 0505.m3226

- non è possibile montare gli anabbaglianti senza un attrezzino realizzato appositamente (oppure è necessario smontare il faro). Questo perchè, per assurdo, sono troppo compatte e non si riescono a far scattare da fuori. Le lampadine a ventola molto lunghe, per assurdo, sono montabili più facilmente. Gli abbaglianti, invece, si montano senza problemi.
- la polarità del portalampada è sbagliata. Il rosso va collegato al meno.
- le lampadine Led (o la loro elettronica) creano un minimo disturbo alla ricezione della radio. Nelle zone con poca ricezione accendendo o spegnendo i fari si sente nettamente la differenza.
tnt
Messaggi: 104
Iscritto il: 10/09/2018, 12:00

Re: Fari alogeni vs full led

Messaggio da tnt »

Helias83 ha scritto: 22/01/2019, 0:24 Si l’ho preso direttamente dalla ditta...e ho contattato via email e poi per conferma via telefono.
Si montano come le alogene senza bisogno di adattatore e difficoltá ulteriori


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
risultato estetico? foto?
Helias83
Messaggi: 145
Iscritto il: 07/10/2018, 16:05
Località: Siena

Re: Fari alogeni vs full led

Messaggio da Helias83 »

Appena posso allego foto!
I led con adattatore per anabbaglianti si possono montare se l’elettrauto ha pazienza e una mano non esageratamente grande.
Ho rinunciato poichè a forza di provarci un filo del portalampada si è allentato e non faceva contatto; il più rognoso da installare è quello a sinistra causa porta fusibili e bocchetta acqua lunotto.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Mattizen
Messaggi: 3
Iscritto il: 07/01/2019, 14:56

Re: Fari alogeni vs full led

Messaggio da Mattizen »

Grazie ad entrambi per la dritta :)
Rispondi