Fari alogeni vs full led

Rispondi
tnt
Messaggi: 104
Iscritto il: 10/09/2018, 12:00

Re: Fari alogeni vs full led

Messaggio da tnt »

Helias83 ha scritto: 22/01/2019, 9:02 Appena posso allego foto!
I led con adattatore per anabbaglianti si possono montare se l’elettrauto ha pazienza e una mano non esageratamente grande.
Ho rinunciato poichè a forza di provarci un filo del portalampada si è allentato e non faceva contatto; il più rognoso da installare è quello a sinistra causa porta fusibili e bocchetta acqua lunotto.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
probabilmente tu gli portavi le lampadine e dopo devi trovare uno che abbia la voglia/pazienza adatta. Io, prima di decidere di fare da solo, ero andato dal mio elettrauto che mi montava una lampadina led che si ordinava lui da solo da un fornitore che fa visita agli elettrauti. In quel caso, ovviamente, il problema era il suo. Non so che cosa mi avrebbe montato, però. Mi aveva chiesto 220€ solo per gli anabbaglianti.
Helias83
Messaggi: 145
Iscritto il: 07/10/2018, 16:05
Località: Siena

Re: Fari alogeni vs full led

Messaggio da Helias83 »

Beh che dire...io ho il mio carroziere, meccanico e 2 elettrauto di fiducia che sono sempre pronti e consapevoli delle mie assurde richieste...e ti assicuro che nessuno mi obbliga ad acquistare materiale da loro per guadagnarci.
Pago la manodopera e stop...eventualmente una birra.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Helias83
Messaggi: 145
Iscritto il: 07/10/2018, 16:05
Località: Siena

Re: Fari alogeni vs full led

Messaggio da Helias83 »

Come da richiesta ecco una foto della luce delle nuove lampade Led anabbaglianti ;
Sono contento della qualità della luce, molto similare al colore dei fari diurni.
È stato semplice montarli come le lampadine originali alogene.
Il costo vale il gioco, considerando che hanno 2 anni di garanzia e che se dovesse uscire un modello aggiornato, si può chiedere un cambio pagando quelle nuove la metà.


Immagine


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
vitis
Messaggi: 22
Iscritto il: 17/04/2018, 13:34

Re: Fari alogeni vs full led

Messaggio da vitis »

ciao,hai cambiato anche gli abbaglianti?
Helias83
Messaggi: 145
Iscritto il: 07/10/2018, 16:05
Località: Siena

Fari alogeni vs full led

Messaggio da Helias83 »

Si certo, ma non ho speso la medesima cifra; nelle foto sottostanti si vede prima gli anabbaglianti e poi gli abbaglianti.
Ho acquistato anche i fendinebbia ma ancora non li ho installati

ImmagineImmagine


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
vitis
Messaggi: 22
Iscritto il: 17/04/2018, 13:34

Re: Fari alogeni vs full led

Messaggio da vitis »

Helias83 ha scritto: 29/01/2019, 22:20 Si certo, ma non ho speso la medesima cifra; nelle foto sottostanti si vede prima gli anabbaglianti e poi gli abbaglianti.
Ho acquistato anche i fendinebbia ma ancora non li ho installati

ImmagineImmagine


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Hai acquistato tutte le lampade dallo stesso fornitore che hai citato in post precedenti? E visto che ci siamo ci puoi dire il costo totale ,grazie :happy-wavemulticolor:
Helias83
Messaggi: 145
Iscritto il: 07/10/2018, 16:05
Località: Siena

Fari alogeni vs full led

Messaggio da Helias83 »

Per gli Anabbaglianti ho speso 100€ (compresa spedizione) acquistati presso l’azienda menzionata nei post precedenti, ma solo per l’estrema difficoltà nel montarle in quanto hanno bisogno di un’adattatore (in questo modello è incorporato al corpo del led).
Per gli abbaglianti ho preso un modello H7 qualunque spendendo 35-40€... e si montano con estrema facilità.
Entrambi le coppie hanno una luce di 6000K


P.s: oggi mi sono informato per il retrofit o interfaccia per sostituire i fari diurni con quelli FULL LED...mi daranno risposta nei prossimi giorni
FabioT-Roc
Messaggi: 238
Iscritto il: 30/12/2018, 17:12

Re: Fari alogeni vs full led

Messaggio da FabioT-Roc »

Helias83 ha scritto: 30/01/2019, 20:54
P.s: oggi mi sono informato per il retrofit o interfaccia per sostituire i fari diurni con quelli FULL LED...mi daranno risposta nei prossimi giorni
Sono interessato facci sapere!!!
Grazie!
vitis
Messaggi: 22
Iscritto il: 17/04/2018, 13:34

Re: Fari alogeni vs full led

Messaggio da vitis »

Helias83 ha scritto: 30/01/2019, 20:54 Per gli Anabbaglianti ho speso 100€ (compresa spedizione) acquistati presso l’azienda menzionata nei post precedenti, ma solo per l’estrema difficoltà nel montarle in quanto hanno bisogno di un’adattatore (in questo modello è incorporato al corpo del led).
Per gli abbaglianti ho preso un modello H7 qualunque spendendo 35-40€... e si montano con estrema facilità.
Entrambi le coppie hanno una luce di 6000K


P.s: oggi mi sono informato per il retrofit o interfaccia per sostituire i fari diurni con quelli FULL LED...mi daranno risposta nei prossimi giorni
OK ,Grazie gentilissimo,purtroppo ho acquistato anche io i led( con le fasce di dissipazione) che venivano menzionate da un 'altro utente all'inizio di questa discussione ma non sono riuscito a montarle ne agli abbaglianti e ne agli anabbaglianti(soldi buttati) :crying-blue: .Ecco perchè prima di fare un'altro acquisto voglio essere sicuro,grazie
kekko1974
Messaggi: 1333
Iscritto il: 05/12/2018, 20:00

Re: Fari alogeni vs full led

Messaggio da kekko1974 »

guardando le foto la luce rende è limpida ma trovo il fascio troppo piccolo . Fa luce solo diritto ma non ai lati della carreggiata . può essere ?
Rispondi