modifiche estetiche e funzionali

Rispondi
Khim
Messaggi: 2
Iscritto il: 31/07/2018, 11:56

modifiche estetiche e funzionali

Messaggio da Khim »

Ciao,
sto cercando la possibilità e la fattibilità di poter montare un "pacchetto off-road".
Mi spiego, non conosco ancora le capacità di fuori strada di T-Roc, ma vorrei sapere se vi sia la possibilità di aumentarne le prestazioni utilizzando sospensioni e molle più "alte", eventuale slitta sotto scocca, ed altri accorgimenti per affrontare percorsi impervi.
Capisco anche che la vettura non sia nata con questo scopo, e forse per questo sarebbe stupido ricercare queste modifiche.

Grazie a tutti coloro che mi daranno un'opinione.
Avatar utente
CRALBE
Messaggi: 201
Iscritto il: 03/04/2018, 23:33

Re: modifiche estetiche e funzionali

Messaggio da CRALBE »

personalmente la ritengo un auto che in montagna e sulla neve si comporta egregiamente (parlo della versione 2.0 tdi 4M) di sicuro capace si attraversare tratti sterrati ma non troppo estremi ...

non ho ancora visto in commercio modifiche al "rialzo" di contro ho notato che sono già sul mercato kit per abbassare la vettura ed irrigidirla...
la scorsa settimana ho visto di sfuggita una foto di un kit bullbar per l'anteriore ma di protezioni sottoscocca e ammortizzatori maggiorati non ho minimamente idea di dove andarli a trovare...
Rispondi