Luci fendinebbia in retromarcia

Avatar utente
Guido
Messaggi: 1021
Iscritto il: 25/11/2018, 15:03

Re: Luci fendinebbia in retromarcia

Messaggio da Guido »

Tatta-Roc ha scritto: 25/11/2019, 23:10
Guido ha scritto: 25/11/2019, 20:19
kekko1974 ha scritto: 25/11/2019, 19:16

La mia si comporta esattamente così.
Allora non sono un visionario :mrgreen: , scherzi a parte , potrebbe essere una qualche impostazione da menu' del sistema di infoteinment
Caro Guido, di solito io le manovre le faccio in il motore acceso e non solo con il quadro acceso, ho appena controllato: motore acceso, fari accesi, retromarcia inserita, (fendinebbia accesi) ; motore spento, quadro acceso, fari accesi, retromarcia inserita, (fendinebbia spenti).... Adesso mi viene il dubbio che tu e qualcun'altro abbiate controllato con il solo quadro acceso! Non credo ci sia nessuna opzione da settare nel menù.... Credo sia così per tutti! Controlla se hai modo! :confusion-shrug:
Stamattina ho verificato, è come dici tu, anche se non capisco la differenza tra quadro e motore acceso....

Sorry😊
T-Roc 1.0 TSI Advanced-MY2019
ruotino,dab+,discover media,blind spot,mirror pack,antifurto plus,retrocamera,supporto lombare,portellone elettrico
Tatta-Roc
Messaggi: 192
Iscritto il: 20/04/2019, 14:39

Re: Luci fendinebbia in retromarcia

Messaggio da Tatta-Roc »

Guido ha scritto: 26/11/2019, 8:37
Tatta-Roc ha scritto: 25/11/2019, 23:10
Guido ha scritto: 25/11/2019, 20:19

Allora non sono un visionario :mrgreen: , scherzi a parte , potrebbe essere una qualche impostazione da menu' del sistema di infoteinment
Caro Guido, di solito io le manovre le faccio in il motore acceso e non solo con il quadro acceso, ho appena controllato: motore acceso, fari accesi, retromarcia inserita, (fendinebbia accesi) ; motore spento, quadro acceso, fari accesi, retromarcia inserita, (fendinebbia spenti).... Adesso mi viene il dubbio che tu e qualcun'altro abbiate controllato con il solo quadro acceso! Non credo ci sia nessuna opzione da settare nel menù.... Credo sia così per tutti! Controlla se hai modo! :confusion-shrug:
Stamattina ho verificato, è come dici tu, anche se non capisco la differenza tra quadro e motore acceso....

Sorry😊
Adesso manca solo kekko1974...... Se confermasse anche lui con il motore acceso, potremmo anche rassegnarci ad avere questa inutile funzione! :doh:
T roc 2.0 tdi dsg advanced indium gray/nero
Palette al volante, dps, safety pack, comandi vocali, dab+, park assist, retrocamera, cerchi sebring 18, mancorrenti, vetri scuri, supporto lombare sedili anteriori, antifurto, gancio traino, ruota di scorta.
Avatar utente
Guido
Messaggi: 1021
Iscritto il: 25/11/2018, 15:03

Re: Luci fendinebbia in retromarcia

Messaggio da Guido »

Anche T-CROSS si comporta allo stesso modo😊
T-Roc 1.0 TSI Advanced-MY2019
ruotino,dab+,discover media,blind spot,mirror pack,antifurto plus,retrocamera,supporto lombare,portellone elettrico
kekko1974
Messaggi: 1333
Iscritto il: 05/12/2018, 20:00

Re: Luci fendinebbia in retromarcia

Messaggio da kekko1974 »

controllato...i fendinebbia non si accendono in retromarcia.Si accendono le luci di svolta .O a destra o sinistra per intenderci ma non tutte e due.
Mauro63
Messaggi: 140
Iscritto il: 26/04/2019, 20:23

Re: Luci fendinebbia in retromarcia

Messaggio da Mauro63 »

kekko1974 ha scritto: 30/11/2019, 14:24 controllato...i fendinebbia non si accendono in retromarcia.Si accendono le luci di svolta .O a destra o sinistra per intenderci ma non tutte e due.
A me con le luci accese, si accendono entrambi i fendinebbia quando inserisco la retro!🤔😳
T - ROC. 1.0 Advance
finalmente arrivata, Rosso flash nero, blind spot, mancorrenti cromati, retrocamera, park assist, ruotino, light assist, ...Ammazza se è bella!!!
Avatar utente
Yoda
Messaggi: 1468
Iscritto il: 22/11/2019, 23:01
Località: Milano

Re: Luci fendinebbia in retromarcia

Messaggio da Yoda »

Se può interessarvi l’accensione dei fendinebbia in retro con luci accese
lo fa con anche la mia UP e lo faceva anche la mia Polo.
Ma in entrambi i casi nn era possibile disinserire l’opzione.
T-ROC 1.5 TSI Advance ACT + KIA Picanto T-GDI 100 cv. - EX : Ford KA+ 1.2 - VW UP GTI 115 cv. - VW POLO 1.0 110 cv. - Fiat 500 S 1.3 Mjet 95 cv. - Toyota Yaris 1.3 B - Ford KA 1.2 Titanium B - Ford Ka 1.3 - Ford Fiesta MK3 1.0 - Ford Fiesta MK2 1.6 D
Tatta-Roc
Messaggi: 192
Iscritto il: 20/04/2019, 14:39

Re: Luci fendinebbia in retromarcia

Messaggio da Tatta-Roc »

kekko1974 ha scritto: 30/11/2019, 14:24 controllato...i fendinebbia non si accendono in retromarcia.Si accendono le luci di svolta .O a destra o sinistra per intenderci ma non tutte e due.
Kekko.... Sei unico! :D
T roc 2.0 tdi dsg advanced indium gray/nero
Palette al volante, dps, safety pack, comandi vocali, dab+, park assist, retrocamera, cerchi sebring 18, mancorrenti, vetri scuri, supporto lombare sedili anteriori, antifurto, gancio traino, ruota di scorta.
LucaM
Messaggi: 10
Iscritto il: 30/12/2020, 18:39

Re: Luci fendinebbia in retromarcia

Messaggio da LucaM »

T roc 2021. Confermo questa funzione per me assolutamente inutile e antiestetica. Fendinebbia anteriori che si accendono con la retromarcia
Rispondi