Quali scimmie originali?

Rispondi
Andrea.0208
Messaggi: 87
Iscritto il: 04/11/2018, 7:48
Località: Gorizia

Quali scimmie originali?

Messaggio da Andrea.0208 »

Ciao,
Per rendere un po’ più personale il troc, avete montato qualche accessorio originale esterno che ne valga la pena?
Stavo guardando con molto interesse le pedane laterali ma hanno due grandi difetti:
1-Costano un sacco
2-per montarle bisogna tagliare molto del sottoscocca in plastica ...cosa che non mi piace :/
I parafanghi, carini ma molto stile anni 90 :?
—x—x—x—x—x—x—
T-Roc 1.0 TSI Style
Romanov
Messaggi: 15
Iscritto il: 16/11/2019, 10:52

Re: Quali scimmie originali?

Messaggio da Romanov »

Le pedane non te le consiglio, secondo me stonano con la linea, anche perché il T roc è schiacciato e non alto..
Io per personalizzarlo un po' ho appena ordinato da un sito in germania, le calotte dei specchi satinati 😍 ovviamente originali!
Poi entro gennaio cerchi da 19 e sta bene così..
alterego.2007
Messaggi: 35
Iscritto il: 25/10/2019, 21:10

Re: Quali scimmie originali?

Messaggio da alterego.2007 »

Romanov ha scritto: 27/12/2019, 23:10 Le pedane non te le consiglio, secondo me stonano con la linea, anche perché il T roc è schiacciato e non alto..
Io per personalizzarlo un po' ho appena ordinato da un sito in germania, le calotte dei specchi satinati 😍 ovviamente originali!
Poi entro gennaio cerchi da 19 e sta bene così..
Ciao. Mi diresti qualcosa in più su queste calotte? Un link?
Romanov
Messaggi: 15
Iscritto il: 16/11/2019, 10:52

Re: Quali scimmie originali?

Messaggio da Romanov »

Certo
https://shop.ahw-shop.de/original-vw-t- ... pen?c=7951

Appena arrivano posto delle foto e verifico l'originalità del prodotto, anche se ho già comprato vari accessori da questo sito e tutti marchiati VW con il seguente codice..
robysignal
Messaggi: 90
Iscritto il: 13/12/2018, 21:25

Re: Quali scimmie originali?

Messaggio da robysignal »

Romanov ha scritto: 29/12/2019, 21:58 Certo
https://shop.ahw-shop.de/original-vw-t- ... pen?c=7951

Appena arrivano posto delle foto e verifico l'originalità del prodotto, anche se ho già comprato vari accessori da questo sito e tutti marchiati VW con il seguente codice..
Ciao Romanov. Se per caso ti sono poi arrivate le calotte degli specchietti, mi sai dire come si montano? Potresti postare cortesemente delle foto per vedere l'effetto che fanno? Grazie mille
Rispondi