Smontaggio fanale per sostituire lampade

Rispondi
MarcoV76
Messaggi: 11
Iscritto il: 30/01/2020, 20:45

Smontaggio fanale per sostituire lampade

Messaggio da MarcoV76 »

Ciao a tutti. Ho intenzione anch'io di sostituire le lampade alogene originali, leggendo varie discussioni sul forum, mi sono deciso sulle philips x-treme vision o sulle osram night breaker laser soprattutto per non avere problemi perché hanno l'omologazione, anche se ovviamente l'effetto sarà inferiore a qualsiasi lampada a led.
Ho cercato sul forum, ma non ho trovato una risposta, ma per sostituirle devo smontare il fanale? Ho una T-Roc 1.5 e non mi sembra ci sia abbastanza spazio per farlo senza toglierlo, soprattutto per l'anabbagliante che dovrebbe essere quello esterno
Grazie :D
Avatar utente
Tiziano
Messaggi: 972
Iscritto il: 04/09/2018, 13:35

Re: Smontaggio fanale per sostituire lampade

Messaggio da Tiziano »

MarcoV76 ha scritto: 23/02/2020, 21:30 Ciao a tutti. Ho intenzione anch'io di sostituire le lampade alogene originali, leggendo varie discussioni sul forum, mi sono deciso sulle philips x-treme vision o sulle osram night breaker laser soprattutto per non avere problemi perché hanno l'omologazione, anche se ovviamente l'effetto sarà inferiore a qualsiasi lampada a led.
Ho cercato sul forum, ma non ho trovato una risposta, ma per sostituirle devo smontare il fanale? Ho una T-Roc 1.5 e non mi sembra ci sia abbastanza spazio per farlo senza toglierlo, soprattutto per l'anabbagliante che dovrebbe essere quello esterno
Grazie :D
Sul 1.5 si fa fatica perché lo spazio e poco, io le ho fatte montare in conce durante un controllo, ho fornito io le lampadine ed essendo omologate le hanno montate in una mezz’ora senza compenso, ho offerto un caffè.
MarcoV76
Messaggi: 11
Iscritto il: 30/01/2020, 20:45

Re: Smontaggio fanale per sostituire lampade

Messaggio da MarcoV76 »

ok ti ringrazio, proverò col fai da te, non mi sembra complicato....grazie!!!
MarcoV76
Messaggi: 11
Iscritto il: 30/01/2020, 20:45

Re: Smontaggio fanale per sostituire lampade

Messaggio da MarcoV76 »

Ho preso le Philips X-treme vision e le sono riuscito a montarle, bestemmiando un po' ma si riesce nonostante gli spazi che sono veramente ma veramente ristretti!
Rispondi