abbaglianti spenti con incrocio auto

Rispondi
giodes
Messaggi: 158
Iscritto il: 24/11/2020, 14:48

abbaglianti spenti con incrocio auto

Messaggio da giodes »

Abbiate pazienza, iscritto oggi, Vi chiedo in quale sezione posso andare a vedere se la advanced acquistata a ottobre fa come da titotlo? Grazie
BizzOne
Messaggi: 26
Iscritto il: 30/10/2020, 16:10

Re: abbaglianti spenti con incrocio auto

Messaggio da BizzOne »

È optional
VITTORIO
Messaggi: 205
Iscritto il: 07/08/2019, 18:22

Re: abbaglianti spenti con incrocio auto

Messaggio da VITTORIO »

...non vorrei sbagliare, ma devi avere il light assist, spingi o tiri (non mi ricordo) la leva degli abbaglianti senza inserirli e si attiva automaticamente, entra in funzione dopo i 60/65 km/h.
Si disattiva all'incrocio con altri veicoli ed in prossimità di lampioni o fasci di luce in genere.
unarana
Messaggi: 17
Iscritto il: 13/09/2020, 9:58

Re: abbaglianti spenti con incrocio auto

Messaggio da unarana »

Gli abbaglianti automatici sono disponibili solo con il light assist, optional o installabile con OBD eleven. Si attivano, superando i 57 km/h, spingendo la leva degli abbaglianti, come se si volesse accenderli, e sul quadro appare la spia degli abbaglianti di colore bianco con un A al centro
unarana
Messaggi: 17
Iscritto il: 13/09/2020, 9:58

Re: abbaglianti spenti con incrocio auto

Messaggio da unarana »

Dimenticavo, per controllare se sono attivi, vai nella configurazione dell'auto sul multimedia e cerca la dicitura "light assist" nella parte "configurazione luci"
giodes
Messaggi: 158
Iscritto il: 24/11/2020, 14:48

Re: abbaglianti spenti con incrocio auto

Messaggio da giodes »

Grazie a tutti quelli che mi hanno risposto, la macchina non ce l'ho ancora, spero a febbraio come da contratto.
In effetti mi chiedevo dato che ho sicuramente i fari che si accendono automaticamente (me lo ha detto il concess), l'antiabbagliamento per quelli in senso opposto richiede solo una modifica del software, avendo anche il lane assist....
Un cordiale saluto a tutti.
Mia terza auto GTD 1600 Volkswagen anni 80' 365000 km poi venduta.....era una favola....
giodes
Messaggi: 158
Iscritto il: 24/11/2020, 14:48

Re: abbaglianti spenti con incrocio auto

Messaggio da giodes »

Ah scusate dimenticavo che il conces. per questo mi ha chiesto altri 165 euri.
VITTORIO
Messaggi: 205
Iscritto il: 07/08/2019, 18:22

Re: abbaglianti spenti con incrocio auto

Messaggio da VITTORIO »

unarana ha scritto: 25/11/2020, 9:58 Gli abbaglianti automatici sono disponibili solo con il light assist, optional o installabile con OBD eleven. Si attivano, superando i 57 km/h, spingendo la leva degli abbaglianti, come se si volesse accenderli, e sul quadro appare la spia degli abbaglianti di colore bianco con un A al centro
perfetto .........in linea di massima non ho detto delle castronerie, però tu sei stato precisissimo. grazie per la corretta informazione.
Avatar utente
GC9
Messaggi: 1283
Iscritto il: 08/05/2018, 10:01

Re: abbaglianti spenti con incrocio auto

Messaggio da GC9 »

giodes ha scritto: 25/11/2020, 11:25 Ah scusate dimenticavo che il conces. per questo mi ha chiesto altri 165 euri.
Ma te li ha chiesti per aggiungerli all’ordine o per attivarteli loro una volta arrivata (c’è una bella differenza...)?
Rispondi