Sostituzione Paraurti R... Fatto

Avatar utente
Yoda
Messaggi: 1492
Iscritto il: 22/11/2019, 23:01
Località: Milano

Re: Sostituzione Paraurti R... Fatto

Messaggio da Yoda »

proprio bella, mi fa venir voglia di fare una scambio in concessionaria... :lol: :D
T-ROC 1.5 TSI Advance ACT - Ex : KIA Picanto T-GDI 100 cv.- Ford KA+ 1.2 - VW UP GTI 115 cv. - VW POLO 1.0 110 cv. - Fiat 500 S 1.3 Mjet 95 cv. - Toyota Yaris 1.3 B - Ford KA 1.2 Titanium B - Ford Ka 1.3 - Ford Fiesta MK3 1.0 - Ford Fiesta MK2 1.6 D
ECUBIKE
Messaggi: 16
Iscritto il: 05/10/2020, 10:06

Re: Sostituzione Paraurti R... Fatto

Messaggio da ECUBIKE »

Miche_66 ha scritto: 09/12/2020, 10:51 si; senza molle non si può vedere :lol:
Io ti consiglio anche dei distanziali da 12 o 16 mm.
Comunque stupenda!!
Si ci avevo pensato, però poi se ti fermano sono proprio lampanti
Magari un cerchio con ET diverso.. e questi li vendo..
Miche_66
Messaggi: 74
Iscritto il: 30/05/2018, 17:20

Re: Sostituzione Paraurti R... Fatto

Messaggio da Miche_66 »

Guarda io ho dei 12 mm sia davanti che dietro e con i suzuka non si nota nulla di che, sono comunque dentro i passaruota!
Prima avevo i grangehill e stavano uguali...Considera che i suzuka hanno un ET maggiore (o minore? non ricordo :lol: ) ..comunque stanno più adiacenti al mozzo rispetto ai 18, poi ovviamente hanno un pollice in più di canale, ma come risultato finale siamo lì!
Provali e mi ringrazierai, sono perfetti!! :D
ECUBIKE
Messaggi: 16
Iscritto il: 05/10/2020, 10:06

Re: Sostituzione Paraurti R... Fatto

Messaggio da ECUBIKE »

Miche_66 ha scritto: 09/12/2020, 12:18 Guarda io ho dei 12 mm sia davanti che dietro e con i suzuka non si nota nulla di che, sono comunque dentro i passaruota!
Prima avevo i grangehill e stavano uguali...Considera che i suzuka hanno un ET maggiore (o minore? non ricordo :lol: ) ..comunque stanno più adiacenti al mozzo rispetto ai 18, poi ovviamente hanno un pollice in più di canale, ma come risultato finale siamo lì!
Provali e mi ringrazierai, sono perfetti!! :D
guarda fosse per me li metterei subito i distanziali 10mm, ma se ti fermano con le balle girate, e li vedono hai subito revisione straordinaria
mentre con un ET piu sporgente o canale piu largo non possono dir nulla, se all'interno della sagoma

con la ruota a filo estaticamente è il TOP
Mandimauri
Messaggi: 6
Iscritto il: 29/07/2018, 16:54
Località: Vigevano

Re: Sostituzione Paraurti R... Fatto

Messaggio da Mandimauri »

Ciao vorrei fare lo stesso lavoro mi dai delle info grazie. La mia è la stessa 190 specie Edition
ilfrenci
Messaggi: 43
Iscritto il: 01/01/2019, 18:07

Re: Sostituzione Paraurti R... Fatto

Messaggio da ilfrenci »

Ciao, io ho un 1.5 tsi dove hai trovato quegli scarichi? E dove hai trovato i paraurti? Hai un link?
Albo98zz
Messaggi: 6
Iscritto il: 27/02/2021, 14:56

Re: Sostituzione Paraurti R... Fatto

Messaggio da Albo98zz »

Ciao a tutti sono nuovo!!!
volevo fare anche io la modifica dei paraurti t roc r... mi sapete dire se acquistandoli sul sito polacco hanno comunque gli stessi agganci e sono facili da montare? in piu sono da scegliere gia con il colore oppure è da mettere apposto dopo?
Grazieeeeeeeeee :auto-iroc:
Albo98zz
Messaggi: 6
Iscritto il: 27/02/2021, 14:56

Re: Sostituzione Paraurti R... Fatto

Messaggio da Albo98zz »

in più se qualcuno sul sito allegro.pl individua e mi manda il link dei paraurti posteriori ed anteriori completi mi farebbe un favore enorme.. perchè non riesco a trovarli
Albo98zz
Messaggi: 6
Iscritto il: 27/02/2021, 14:56

Re: Sostituzione Paraurti R... Fatto

Messaggio da Albo98zz »

scusate se scrivo un'altro messaggio, ho provato ad effettuare un'acquisto su quel sito polacco, però mi dice che i venditori non spediscono in italia.. sapete come si puo fare oppure come ha fatto ECUBIKE?

grazzzzzzz
ECUBIKE
Messaggi: 16
Iscritto il: 05/10/2020, 10:06

Re: Sostituzione Paraurti R... Fatto

Messaggio da ECUBIKE »

(Posteriore)
Sono paraurti originali smontati penso da vetture tester
Gli attacchi sono identici ma devi mettere uno scarico tipo R adeguato a quel paraurti se no hai i buchi laterali e sta male se non gli riempi

(Anteriore)
si devi fare degli adattamenti (radiatorini aggiuntivi laterali e convogliatori)

SpediZione da organizzare con il venditore
Pagamento bonifico anticipato
Rispondi