Pacchetto luce e visibilità

Avatar utente
Yoda
Messaggi: 1488
Iscritto il: 22/11/2019, 23:01
Località: Milano

Re: Pacchetto luce e visibilità

Messaggio da Yoda »

GC9 ha scritto: 17/02/2021, 23:20Con i full led funzionano così, con le alogene non saprei, ma a questo punto son curioso anch’io
posso dirvi che sulla golf si attivano sia con le alogene e sia con i led, quindi possibile che sia lo stesso per Troc.
T-ROC 1.5 TSI Advance ACT - Ex : KIA Picanto T-GDI 100 cv.- Ford KA+ 1.2 - VW UP GTI 115 cv. - VW POLO 1.0 110 cv. - Fiat 500 S 1.3 Mjet 95 cv. - Toyota Yaris 1.3 B - Ford KA 1.2 Titanium B - Ford Ka 1.3 - Ford Fiesta MK3 1.0 - Ford Fiesta MK2 1.6 D
casseby
Messaggi: 4
Iscritto il: 06/02/2023, 7:57

Re: Pacchetto luce e visibilità

Messaggio da casseby »

Vorrei una informazione
Sto per ritirare una T-ROC Life (1000) che mi "sembra" di aver capito non ha i fendinebbia di serie (ne' led ..ne' altro). Non ho acquistato il pachetto che li prevedeva...(x costo) . Volendoli acquistare in aftermarket, qualcuno ha esperienza della fattibilita' e sul costo della cosa? . (assurdo che non li abbia di serie..cmq..)
grazie..un saluto a tutti !
FabioTroc81
Messaggi: 8
Iscritto il: 07/02/2023, 18:01

Re: Pacchetto luce e visibilità

Messaggio da FabioTroc81 »

Sei sicuro che i fendinebbia non ci sono? Io l ho ordinata ma non ho chiesto,ormai sono di serie su tutte le macchine,poi suna macchina da circa 27000 mi sembra una gran cavolata.
Se cosi fosse sono deluso
TRoc 1,0 110 life climatronic ascot grey nero
Jojo
Messaggi: 115
Iscritto il: 03/04/2022, 14:56

Re: Pacchetto luce e visibilità

Messaggio da Jojo »

Nella mia Style non ci sono, ma sono incorniciati da luci che dovrebbero essere fari di profondità.
A me non interessava a prescindere abitando in Sicilia 😁
Ma se era un accessorio che vi serviva perché non avete chiesto?
T-Roc Style 2022 1.0 TSI, Ravenna Blue metallizzato con tetto Deep Black perlato, interni Grigio-Nero-Silver, Cerchi in lega "Johannesburg" 7 J x 17" Black con superficie diamantata, ruotino di scorta, vetri oscurati e rear view
FabioTroc81
Messaggi: 8
Iscritto il: 07/02/2023, 18:01

Re: Pacchetto luce e visibilità

Messaggio da FabioTroc81 »

Anche per me non sono di vitale importanza, però su una macchina che nom è proprio baratta pensavo fossero di serie sempre. Comunque la nebbia capita ed è un accessorio di sicurezza.. Comunque cosi è e cosi sia..
TRoc 1,0 110 life climatronic ascot grey nero
FabioTroc81
Messaggi: 8
Iscritto il: 07/02/2023, 18:01

Re: Pacchetto luce e visibilità

Messaggio da FabioTroc81 »

Spero che col fatto dei fari led si vada a sopperire la mancanza dei fendi,
TRoc 1,0 110 life climatronic ascot grey nero
Avatar utente
Giaboz
Messaggi: 1003
Iscritto il: 25/01/2020, 20:38

Re: Pacchetto luce e visibilità

Messaggio da Giaboz »

FabioTroc81 ha scritto: 08/02/2023, 20:00 Sei sicuro che i fendinebbia non ci sono? Io l ho ordinata ma non ho chiesto,ormai sono di serie su tutte le macchine,poi suna macchina da circa 27000 mi sembra una gran cavolata.
Se cosi fosse sono deluso
Di serie:
Life e R-Line > fari led ECO (parabola) > NO FENDI, NO LUCI ALL-WEATHER, NO LUCI CORNERING, NO DRL "BASSI"
Style > fari led IQ Performance > Fendi/luci all-weather/cornering all'interno del faro (vedi foto), DRL "bassi"

Optional:
Fari led IQ Performance e Matrix > Fendi/luci all-weather/cornering all'interno del faro (vedi foto), DRL "bassi"

Immagine
T-Roc 1.5 TSI DSG Advanced MY2020 - White Silver/Black - MIB2 Discover Media, keyless, Mirror Pack, Safety Pack, antifurto+, Beats, wireless charging, comandi vocali, CAM, Park Assist, DPS, palette DSG, cristalli oscurati, portellone elettrico.
Avatar utente
Giaboz
Messaggi: 1003
Iscritto il: 25/01/2020, 20:38

Re: Pacchetto luce e visibilità

Messaggio da Giaboz »

Jojo ha scritto: 08/02/2023, 20:47 Nella mia Style non ci sono, ma sono incorniciati da luci che dovrebbero essere fari di profondità.
A me non interessava a prescindere abitando in Sicilia 😁
Ma se era un accessorio che vi serviva perché non avete chiesto?
I trapezi sono DRL aggiuntivi, non fari di profondità.
T-Roc 1.5 TSI DSG Advanced MY2020 - White Silver/Black - MIB2 Discover Media, keyless, Mirror Pack, Safety Pack, antifurto+, Beats, wireless charging, comandi vocali, CAM, Park Assist, DPS, palette DSG, cristalli oscurati, portellone elettrico.
Avatar utente
Giaboz
Messaggi: 1003
Iscritto il: 25/01/2020, 20:38

Re: Pacchetto luce e visibilità

Messaggio da Giaboz »

casseby ha scritto: 06/02/2023, 8:48 Vorrei una informazione
Sto per ritirare una T-ROC Life (1000) che mi "sembra" di aver capito non ha i fendinebbia di serie (ne' led ..ne' altro). Non ho acquistato il pachetto che li prevedeva...(x costo) . Volendoli acquistare in aftermarket, qualcuno ha esperienza della fattibilita' e sul costo della cosa? . (assurdo che non li abbia di serie..cmq..)
grazie..un saluto a tutti !
I fendi non esistono come optional, sono integrati nei fari led IQ Performance e Matrix (opzionali per Life).
Per averli devi cambiare entrambi i fari, poi aggiungere i moduli di autolivellamento, cablaggi, ecc.
Se ti va bene sei sui 3000-4000 euro...
T-Roc 1.5 TSI DSG Advanced MY2020 - White Silver/Black - MIB2 Discover Media, keyless, Mirror Pack, Safety Pack, antifurto+, Beats, wireless charging, comandi vocali, CAM, Park Assist, DPS, palette DSG, cristalli oscurati, portellone elettrico.
Jojo
Messaggi: 115
Iscritto il: 03/04/2022, 14:56

Re: Pacchetto luce e visibilità

Messaggio da Jojo »

Giaboz ha scritto: 09/02/2023, 21:02
Jojo ha scritto: 08/02/2023, 20:47 Nella mia Style non ci sono, ma sono incorniciati da luci che dovrebbero essere fari di profondità.
A me non interessava a prescindere abitando in Sicilia 😁
Ma se era un accessorio che vi serviva perché non avete chiesto?
I trapezi sono DRL aggiuntivi, non fari di profondità.
Grazie per la tua precisazione (preziosissimo come al solito) 🙂
T-Roc Style 2022 1.0 TSI, Ravenna Blue metallizzato con tetto Deep Black perlato, interni Grigio-Nero-Silver, Cerchi in lega "Johannesburg" 7 J x 17" Black con superficie diamantata, ruotino di scorta, vetri oscurati e rear view
Rispondi