specchietti esterni con led nella parte inferiore

Rispondi
giodes
Messaggi: 158
Iscritto il: 24/11/2020, 14:48

specchietti esterni con led nella parte inferiore

Messaggio da giodes »

Salve a tutti ragazzi gradirei sapere come si accendono i led che ho intravisto nella parte inferiore degli specchietti esterni..
giodes
Messaggi: 158
Iscritto il: 24/11/2020, 14:48

Re: specchietti esterni con led nella parte inferiore

Messaggio da giodes »

Grazie grazie grazie
Ennio56
Messaggi: 1294
Iscritto il: 13/09/2020, 16:50
Località: Napoli

Re: specchietti esterni con led nella parte inferiore

Messaggio da Ennio56 »

giodes ha scritto: 09/04/2021, 22:51 Salve a tutti ragazzi gradirei sapere come si accendono i led che ho intravisto nella parte inferiore degli specchietti esterni..
Se non ricordo male devi posizionare l'interruttore dei fari su "auto", poi quando parcheggi, spegni il motore e scendi dall'auto si attivano da soli. Non so se funzionano anche con l'interruttore su "off" (non credo) ma fai presto a verificare. Ovviamente l'ambiente non deve essere troppo illuminato...
Io ho come optional il mirror pack, non ti so dire se questo è vincolante...
giodes
Messaggi: 158
Iscritto il: 24/11/2020, 14:48

Re: specchietti esterni con led nella parte inferiore

Messaggio da giodes »

Grazie infinite Ennio .
Esauriente e competente grazie ancora.
In effetti integrando Vs. risposte con libretto di istruzioni alla fine ne saprò più io del sig volkswagen.....si fa per dire......
Ennio56
Messaggi: 1294
Iscritto il: 13/09/2020, 16:50
Località: Napoli

Re: specchietti esterni con led nella parte inferiore

Messaggio da Ennio56 »

giodes ha scritto: 09/04/2021, 23:29 Grazie infinite Ennio .
Esauriente e competente grazie ancora.
In effetti integrando Vs. risposte con libretto di istruzioni alla fine ne saprò più io del sig volkswagen.....si fa per dire......
Ho controllato meglio e posso dirti che si attivano anche all'apertura portiere quando devi entrare in auto. Nel menù car-setup-luci trovi l'opzione per gestire la durata dell'accensione (credo da 1 a 20 secondi circa).
Un caro saluto.
Ennio56
Messaggi: 1294
Iscritto il: 13/09/2020, 16:50
Località: Napoli

Re: specchietti esterni con led nella parte inferiore

Messaggio da Ennio56 »

Ennio56 ha scritto: 10/04/2021, 14:32
giodes ha scritto: 09/04/2021, 23:29 Grazie infinite Ennio .
Esauriente e competente grazie ancora.
In effetti integrando Vs. risposte con libretto di istruzioni alla fine ne saprò più io del sig volkswagen.....si fa per dire......
Ho controllato meglio e posso dirti che si attivano anche all'apertura portiere quando devi entrare in auto. Nel menù car-setup-luci trovi l'opzione per gestire la durata dell'accensione (credo da 1 a 20 secondi circa).
Un caro saluto.
Scusami, dimenticavo... L'opzione per la durata la trovi nella funzione "Coming home" e "Leavig home".
Rispondi