T-roc lampadina fendinebbia

Rispondi
Avatar utente
CRALBE
Messaggi: 201
Iscritto il: 03/04/2018, 23:33

T-roc lampadina fendinebbia

Messaggio da CRALBE »

t-roc monta gli stessi identici fendinebbia di tiguan, e le lampadine sono attacco H8 con segnale CanBus

si possono sostituire con lampadine LED H8 che non diano errore al sistema CanBus

https://amzn.to/2Snljur


Immagine

Immagine
Dado
Messaggi: 2
Iscritto il: 10/04/2018, 15:44

Re: T-roc lampadina fendinebbia

Messaggio da Dado »

E' stato difficile montare le lampadine?? Si fa tutto da esterno?
Avatar utente
CRALBE
Messaggi: 201
Iscritto il: 03/04/2018, 23:33

Re: T-roc lampadina fendinebbia

Messaggio da CRALBE »

ciao Dado si fa tutto molto semplicemente ed è documentato tutto sul libretto di istruzioni della vettura, l'unica cosa che sicuramente non troverai nella dotazione attrezzi che è necessario un cacciavite torx

ti chiedo cortesemente di presentati nella sezione presentazioni... siamo in pochi e diventeremo tanti è bello che quando si entra in un gruppo ci si saluti...
fabriTroc
Messaggi: 19
Iscritto il: 11/05/2018, 1:14

Re: T-roc lampadina fendinebbia

Messaggio da fabriTroc »

Ciao a distanza di un po’ di giorni come vanno i fendi led presi su Amazon?
Avatar utente
CRALBE
Messaggi: 201
Iscritto il: 03/04/2018, 23:33

Re: T-roc lampadina fendinebbia

Messaggio da CRALBE »

a distanza di 4 mesi e mezzo sono perfetti e funzionano benissimo
fabriTroc
Messaggi: 19
Iscritto il: 11/05/2018, 1:14

Re: T-roc lampadina fendinebbia

Messaggio da fabriTroc »

Ottimo!
Valerio-roc
Messaggi: 5
Iscritto il: 14/08/2018, 21:03
Località: Bari

Re: T-roc lampadina fendinebbia

Messaggio da Valerio-roc »

Ciao, ma se prendessi quelle lampadine consigliate da Cralbe e chiedessi in conce di montarle? Secondo voi mi farebbero storie visto che non sono un accessorio originale VW?

Francamente non sono tipo da "fai da te", e a maggor ragione che l'auto è nuova vorrei evitare di combinare qualche pasticcio... :roll:
Avatar utente
CRALBE
Messaggi: 201
Iscritto il: 03/04/2018, 23:33

Re: T-roc lampadina fendinebbia

Messaggio da CRALBE »

non occorre grande impegno ne tantomeno chissà che attrezzatura, l'operazione è anche descritta nel manuale...

per risponderti non sò se il tuo concessionario ti sostituisca le lampadine, in alternativa un qualunque meccanico generico... oppure un amico...
Avatar utente
Tiziano
Messaggi: 972
Iscritto il: 04/09/2018, 13:35

Re: T-roc lampadina fendinebbia

Messaggio da Tiziano »

Salve io ho provato a fare montare i led al concessionario ma non c’e stato verso cosi ho optato per due alogene osram h8 cool blue intense che fanno una luce bianca e sono omologate il montaggio e semplice una volta bruciate le sostituiro con dei led. Volevo chiedere ka t roc ha 1 fendinebbia posteriore o 2? Grazie per un eventuale risposta
Avatar utente
CRALBE
Messaggi: 201
Iscritto il: 03/04/2018, 23:33

Re: T-roc lampadina fendinebbia

Messaggio da CRALBE »

qui si parla dei fendinebbia, per quanto riguarda il retronebbia è 1 solo. attenzione agli off-topic.
Rispondi