T-roc lampadina fendinebbia

Rispondi
Avatar utente
Speedy72
Messaggi: 33
Iscritto il: 25/09/2019, 9:32
Località: Roma

Re: T-roc lampadina fendinebbia

Messaggio da Speedy72 »

Avendo preso il modello Full Led avevo subito notato il colore più giallognolo dei fendinebbia. Esteticamente non è il massimo, ma effettivamente si dovrebbero accendere solo in caso di nebbia e la luce giallognola è più penetrante.
Poi ognuno è libero di fare quello che vuole :lol:
T-Roc 1.5 TSI ACT DSG Advaced R-Line Indium Gray tetto Nero cerchi Sebring 18"
vitopon
Messaggi: 45
Iscritto il: 14/09/2019, 11:06

Re: T-roc lampadina fendinebbia

Messaggio da vitopon »

pakymastro ha scritto:Io ho montato quelle consigliate da CRALBE ad aprile 2018. Mai un problema, visibilità perfetta... si accendono instantaneamente e non gradualmente, specialmente perchè ti fanno "effetto curva" per intenderci, per fare ciò devono essere istantanee. A me mai dato codice errore. Io le consiglio soprattutto se si viaggia di notte sulle statali dove troppo spesso manca la segnaletica a terra...i bordi della strada si vedono benissimo.

Montante pure io , odio il giallognolo della H8 OEM Immagine


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
troc831
Messaggi: 21
Iscritto il: 03/08/2019, 15:14

Re: T-roc lampadina fendinebbia

Messaggio da troc831 »

Io le ho montante ed ho notato che il faretto si muove sia prima che dopo il montaggio, come se non fosse fissato bene, ma le viti torx sono 2 e avvitate bene.
Inoltre la paratia di plastica che si deve smontare con l'adattatore che è presente a corredo, leggere il manuale, l'ho tolta facilelmente ma per rimontrarla la parte finale sotto non sono riuscito ad inserirla come se fosse rimasta fuori.
Qulacuno ha avuto lo stesso problema?
Buky
Messaggi: 5
Iscritto il: 04/10/2019, 21:14

Re: T-roc lampadina fendinebbia

Messaggio da Buky »

devi stare attento alla cornice nella parte bassa un leggero lembo di plastica si interpone per l'incastro corretto.
Avatar utente
benmussi
Messaggi: 1061
Iscritto il: 24/08/2019, 17:56

Re: T-roc lampadina fendinebbia

Messaggio da benmussi »

Speedy72 ha scritto:Avendo preso il modello Full Led avevo subito notato il colore più giallognolo dei fendinebbia. Esteticamente non è il massimo, ma effettivamente si dovrebbero accendere solo in caso di nebbia e la luce giallognola è più penetrante.
Poi ognuno è libero di fare quello che vuole Immagine
Hai ragione... Sono antiestetiche ma il razionale è quello che hai detto.
elpritio
Messaggi: 52
Iscritto il: 15/03/2019, 13:10

Re: T-roc lampadina fendinebbia

Messaggio da elpritio »

Speedy72 ha scritto: 27/09/2019, 13:22 Avendo preso il modello Full Led avevo subito notato il colore più giallognolo dei fendinebbia. Esteticamente non è il massimo, ma effettivamente si dovrebbero accendere solo in caso di nebbia e la luce giallognola è più penetrante.
Poi ognuno è libero di fare quello che vuole :lol:
IO subito volevo cambiarle perchè nel complesso stonano...però voglio aspettare che arrivi la nebbia per vedere effettivamente se ammazzano meno gli occhi.
MCDJ90
Messaggi: 476
Iscritto il: 30/01/2019, 17:47

Re: T-roc lampadina fendinebbia

Messaggio da MCDJ90 »

MCDJ90 ha scritto: 17/09/2019, 19:49 Ragazzi una domanda a voi che avete già smontato i fendinebbia per sostituire le luci (una cosa che farò amche io più in la), avete notato se i fari hanno del movimento nella loro sede? Oggi ho lavato la macchina, e passando con il guanto in microfibra sui fendinebbia ho notato che hanno un certo movimento! Un un po’ in più dell’altro, ma non mi sembra normale, voi avete notato qualcosa?

Un saluto
Ciao a tutti, io la settimana scorsa ho portato l’auto in officina per far presente il problema dei fendinebbia che si muovono ed anche qualche altro difettuccio (rumore nel volante, se ne è parlato anche sul forum in riferimento al contatto spiralato), proprio questi due problemi non li hanno sistemati perché dicono che sono “normali” i fendinebbia dicono che lo fanno anche altre t-roc, e per il rumore nello sterzo dicono che può stare e che devo tenerlo sotto osservazione.

Speravo che sistemavano anche queste due cosine!
Per i fendinebbia vedrò se e quando cambio le luci se c’è modo di fissarli meglio.
T-Roc 1.6 TDI Advanced WhiteSilver/Nero
Vetri oscurati, cerchi bruniti, navigatore, keyless, mirror pack, blind spot, selettore profilo guida, antifurto plus, camera retromarcia, portellone elettroattuato, supporto lombare, DAB+ impianto beats, ruotino.
Miro102
Messaggi: 11
Iscritto il: 08/07/2019, 13:05

Re: T-roc lampadina fendinebbia

Messaggio da Miro102 »

Una domanda siccome la lampada led e bidirezionale chiedevo se va montata con i led destra sinistra o sopra sotto grazie.
brbi
Messaggi: 134
Iscritto il: 19/09/2019, 7:35

Re: T-roc lampadina fendinebbia

Messaggio da brbi »

Miro102 ha scritto: 25/10/2019, 13:16 Una domanda siccome la lampada led e bidirezionale chiedevo se va montata con i led destra sinistra o sopra sotto grazie.
Non puoi scegliere la direzione dei led, in quanto sei vincolato dall'innesto del portalampada.
Francescovr
Messaggi: 3
Iscritto il: 22/08/2019, 14:24

Re: T-roc lampadina fendinebbia

Messaggio da Francescovr »

Basta ruotare la ghiera svitando il grano , i led vanno messi destra e sinistra .
Meglio mettere i fendinebbia a led 6000k come per tutte le auto premium . Chi dice che gialli vanno meglio dice balle . Allora perché su Porsche Audi etc etc etc sono led ?
Rispondi