T-roc lampadina fendinebbia

Rispondi
Alex70
Messaggi: 152
Iscritto il: 05/02/2019, 16:32

Re: T-roc lampadina fendinebbia

Messaggio da Alex70 »

Andrea.0208 ha scritto: 05/08/2019, 7:35
CRALBE ha scritto: 04/04/2018, 13:14 t-roc monta gli stessi identici fendinebbia di tiguan, e le lampadine sono attacco H8 con segnale CanBus

si possono sostituire con lampadine LED H8 che non diano errore al sistema CanBus

https://amzn.to/2Snljur


Immagine

Immagine
Io ho montato proprio queste su tua consiglio ma dopo circa 15 minuti di accensione mi viene dato l’errore di lampadina ko. Farò montare quelle originali dalla Volkswagen
Avranno fatto qualche modifica alle centraline delle auto My 2019 o My 2020 ??

Qualcuno ne sa qualcosa , anch'io vorrei montare quelle suggerite da CRALBE ma dopo questo post ho qualche dubbio :think:
T-Roc 1.0 TSI ADVANCED White Silver/Nero
Mirror Pack -Telecamera post.- Vetri oscurati
Manocorrenti -Dab+ - Ruotino

Ordine: 11/2/19
Consegna prev.: 31/05/19
Prodotta : 28° Sett. (8-12 Luglio)
Arrivata: 22/08/19
Consegnata : 03/09/19
Avatar utente
adriano2
Messaggi: 476
Iscritto il: 02/08/2019, 19:25
Località: livorno

Re: T-roc lampadina fendinebbia

Messaggio da adriano2 »

io son dell'idea che queste luci a Led spesso cineserie anche potenzialmente pericolose non siano superiori a una buona osram certo se si paragonano a una lampada obi da 4 euro si ,ma lampade tradizionali la differenza. è minima, un esempio la linea NIGHT BREAKER LASER si ,hanno un minor flusso luminoso, che poi quelle delle cineserie vorrei vedere dal dichiarato qual è il reale, pero mettere su un impianto elettrico marche sconosciute, specialmente su luci forti non mi fiderei più di tanto, certamente in caso di problemi alle centraline la garanzia va a farsi benedire,
t rock style 150 cv dgs benzina white silver metallizzato active info display ruota di scorta, vetri oscurati
Mickygol80
Messaggi: 98
Iscritto il: 28/04/2019, 14:39

Re: T-roc lampadina fendinebbia

Messaggio da Mickygol80 »

Tra l'altro bisogna fare attenzione a montare lampade after market.
Molte non sono omologate.
Sul sito Osram:
"Questi prodotti non sono omologati ECE, dunque non possono circolare sulle strade pubbliche. L'uso non consentito dalla legge comporta il ritiro della carta di circolazione e la perdita della copertura assicurativa".
Alex70
Messaggi: 152
Iscritto il: 05/02/2019, 16:32

Re: T-roc lampadina fendinebbia

Messaggio da Alex70 »

Montate pomeriggio quelle proposte da CRALBE nel primo post ..... tutto ok ,facili da sostituire, nessun errore, e luce bianchissima in tono con i fari full led
T-Roc 1.0 TSI ADVANCED White Silver/Nero
Mirror Pack -Telecamera post.- Vetri oscurati
Manocorrenti -Dab+ - Ruotino

Ordine: 11/2/19
Consegna prev.: 31/05/19
Prodotta : 28° Sett. (8-12 Luglio)
Arrivata: 22/08/19
Consegnata : 03/09/19
MCDJ90
Messaggi: 476
Iscritto il: 30/01/2019, 17:47

Re: T-roc lampadina fendinebbia

Messaggio da MCDJ90 »

Ragazzi una domanda a voi che avete già smontato i fendinebbia per sostituire le luci (una cosa che farò amche io più in la), avete notato se i fari hanno del movimento nella loro sede? Oggi ho lavato la macchina, e passando con il guanto in microfibra sui fendinebbia ho notato che hanno un certo movimento! Un un po’ in più dell’altro, ma non mi sembra normale, voi avete notato qualcosa?

Un saluto
T-Roc 1.6 TDI Advanced WhiteSilver/Nero
Vetri oscurati, cerchi bruniti, navigatore, keyless, mirror pack, blind spot, selettore profilo guida, antifurto plus, camera retromarcia, portellone elettroattuato, supporto lombare, DAB+ impianto beats, ruotino.
Alex70
Messaggi: 152
Iscritto il: 05/02/2019, 16:32

Re: T-roc lampadina fendinebbia

Messaggio da Alex70 »

MCDJ90 ha scritto: 17/09/2019, 19:49 Ragazzi una domanda a voi che avete già smontato i fendinebbia per sostituire le luci (una cosa che farò amche io più in la), avete notato se i fari hanno del movimento nella loro sede? Oggi ho lavato la macchina, e passando con il guanto in microfibra sui fendinebbia ho notato che hanno un certo movimento! Un un po’ in più dell’altro, ma non mi sembra normale, voi avete notato qualcosa?

Un saluto
Si anch'io ho notato questa cosa nella mia , il fendinebbia dx ha un piccolissimo movimento mentre quello Sx e' bello saldo , ma essendo una cosa quasi impercettibile lo segnalero' la prima volta che andro' in officina .
T-Roc 1.0 TSI ADVANCED White Silver/Nero
Mirror Pack -Telecamera post.- Vetri oscurati
Manocorrenti -Dab+ - Ruotino

Ordine: 11/2/19
Consegna prev.: 31/05/19
Prodotta : 28° Sett. (8-12 Luglio)
Arrivata: 22/08/19
Consegnata : 03/09/19
Avatar utente
adriano2
Messaggi: 476
Iscritto il: 02/08/2019, 19:25
Località: livorno

Re: T-roc lampadina fendinebbia

Messaggio da adriano2 »

ho controllato ora sono entrambi perfettamente saldi
t rock style 150 cv dgs benzina white silver metallizzato active info display ruota di scorta, vetri oscurati
MCDJ90
Messaggi: 476
Iscritto il: 30/01/2019, 17:47

Re: T-roc lampadina fendinebbia

Messaggio da MCDJ90 »

Cavolo ma possibile che siano tutti difetti di assemblaggio? Non si possono avere questi “problemi” su un’auto nuova e pagata anche una bella cifra dai!
T-Roc 1.6 TDI Advanced WhiteSilver/Nero
Vetri oscurati, cerchi bruniti, navigatore, keyless, mirror pack, blind spot, selettore profilo guida, antifurto plus, camera retromarcia, portellone elettroattuato, supporto lombare, DAB+ impianto beats, ruotino.
Fumodibreis
Messaggi: 1
Iscritto il: 30/06/2019, 7:33

Re: T-roc lampadina fendinebbia

Messaggio da Fumodibreis »

Si ma nessuno si è posto il problema dell'omologazione?
Ho visto che mentre Osram dichiara che non sono omologate per uso su strade pubbliche, gli altri produttori non si pongono nemmeno il problema. Forse meglio una alogena omologata a luce bianca?
Avatar utente
pakymastro
Messaggi: 40
Iscritto il: 29/11/2018, 14:06

Re: T-roc lampadina fendinebbia

Messaggio da pakymastro »

Io ho montato quelle consigliate da CRALBE ad aprile 2018. Mai un problema, visibilità perfetta... si accendono instantaneamente e non gradualmente, specialmente perchè ti fanno "effetto curva" per intenderci, per fare ciò devono essere istantanee. A me mai dato codice errore. Io le consiglio soprattutto se si viaggia di notte sulle statali dove troppo spesso manca la segnaletica a terra...i bordi della strada si vedono benissimo.
pakymastro :auto-nascar:
T-Roc 2.0 TDI 4Motion
Rispondi