Cerchi in lega Aftermarket

MCDJ90
Messaggi: 476
Iscritto il: 30/01/2019, 17:47

Re: Cerchi in lega Aftermarket

Messaggio da MCDJ90 »

Tiziano ha scritto: 16/04/2021, 0:18 Ciao i cerchi sono da 17 e le gomme 215 55 17 come le originali, anche perché con un cerchio più grande la sentivo troppo rigida, unica differenza e et 40 per avete la possibilità di usare le catene da 9mm in sicurezza. Tre anni fa quando cercavo il modo di poter catenare la macchina, avendo avuto rapporti commerciali con la MAK ho avuto modo di provare un po di cerchi e il 17 con questa copertura e questo et e quello che andava meglio, perche aveva lo spazio interno per la catena e abbastanza spalla per tenerla tesa senza rovinare il cerchio.
Ciao, si ho comprato i tuoi stessi cerchi, anche di colore oltre che di caratteristiche.
Anche io ho pensato all’ET 40 per un discorso di catene, anche se non le ho acquistate, dalle mie parti non fa mai tutta quella neve da poterle montare.
Come gomme ho scelto delle continental, wintercontact sp850, oggi le ho smontate ed ho messi su i miei bellissimi cerchi grange hill bruniti da 18” con le estive (anche se il meteo ancora non è dei migliori).
T-Roc 1.6 TDI Advanced WhiteSilver/Nero
Vetri oscurati, cerchi bruniti, navigatore, keyless, mirror pack, blind spot, selettore profilo guida, antifurto plus, camera retromarcia, portellone elettroattuato, supporto lombare, DAB+ impianto beats, ruotino.
Avatar utente
Tiziano
Messaggi: 972
Iscritto il: 04/09/2018, 13:35

Re: Cerchi in lega Aftermarket

Messaggio da Tiziano »

Ciao anche da me non nevica mai, le catene le ho prese su amazon le più economiche solo per vedere se andavano bene, e ho avuto modo di provarle in montagna con parecchia neve senza problemi. Nella mia zona le gomme invernali sono più che sufficienti, pero se serve.
Rispondi