Cerchi Originali T-Roc modello Merano

Rispondi
Leonidas60
Messaggi: 6
Iscritto il: 13/04/2021, 14:54

Cerchi Originali T-Roc modello Merano

Messaggio da Leonidas60 »

Ciao a tutti consiglio su questi cerchi e gomme . Siccome non me ne intendo chiedo a chi ne sa.Dovrei montarli il prossimo inverno sulla mia T Roc 1000 Style My 2021
Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine
Trovati a 600 euro il proprietario mi ha detto che hanno 4 mesi di vita acquistati con T Roc in concessionario .Le gomme sono Firestone Winterhak 3 Invernali M+S- 215/55 R17-Dot 15/2018 . Cosa ne pensate ? Può essere un affare ? Grazie in anticipo a chi mi risponde
zio
Messaggi: 228
Iscritto il: 20/03/2021, 8:18

Re: Cerchi Originali T-Roc modello Merano

Messaggio da zio »

Leonidas60 ha scritto: 19/04/2021, 23:00 Ciao a tutti consiglio su questi cerchi e gomme . Siccome non me ne intendo chiedo a chi ne sa.Dovrei montarli il prossimo inverno sulla mia T Roc 1000 Style My 2021


Trovati a 600 euro il proprietario mi ha detto che hanno 4 mesi di vita acquistati con T Roc in concessionario .Le gomme sono Firestone Winterhak 3 Invernali M+S- 215/55 R17-Dot 15/2018 . Cosa ne pensate ? Può essere un affare ? Grazie in anticipo a chi mi risponde
Sui cerchi, come estetica dipende dai gusti, sulla qualità non so dirti nulla (materiale, sigle, misure e numeri mi hanno sempre fatto venire il mal di testa) :lol:
Sugli pneumatici (che forse sono al pari un elemento importante - se non il più importante - secondo me) la data (Dot) indica che lo pneumatico è stato prodotto, se non sbaglio, la 15^ settimana (cioè a metà aprile) del 2018, che ad oggi sono 3 anni esatti.
In diversi 3D del forum si è parlato di quanto sia/rimanga efficiente uno pneumatico (in questo caso invernale) rispetto la data di produzione e questo a prescindere dai Km che ha fatto...) e gli pneumatici invernali risentono molto (perdendo le proprietà specifiche delle mescole della gomma) dall'età... :think: :think: :think:
Avatar utente
Yoda
Messaggi: 1470
Iscritto il: 22/11/2019, 23:01
Località: Milano

Re: Cerchi Originali T-Roc modello Merano

Messaggio da Yoda »

un affare non proprio ;) ;
piuttosto un prezzo medio/alto che, tolti i pneumatici di scarso valore,
è giustificato dal valore residuo dei cerchi originali.
cercando in rete si trova qualcosa di meglio, specie nei siti specializzati dove si trovano kit completi (gomma+cerchio),
magari non originali come cerchio, ma a prezzi simili al tuo usato.
T-ROC 1.5 TSI Advance ACT + KIA Picanto T-GDI 100 cv. - EX : Ford KA+ 1.2 - VW UP GTI 115 cv. - VW POLO 1.0 110 cv. - Fiat 500 S 1.3 Mjet 95 cv. - Toyota Yaris 1.3 B - Ford KA 1.2 Titanium B - Ford Ka 1.3 - Ford Fiesta MK3 1.0 - Ford Fiesta MK2 1.6 D
Rispondi