Graffio fiancata danno da Atto Vandalico

Rispondi
pakal77
Messaggi: 137
Iscritto il: 07/09/2018, 8:46

Graffio fiancata danno da Atto Vandalico

Messaggio da pakal77 »

Mai nella vita mi sarei sognato di scrivere questo post, purtroppo a Roma e nel mio quartiere sopratutto la pazzia regna sovrana. Ringraziando il celo ho atti vandalici...
Anticipato questo vorrei da voi un consiglio!!
Tralasciando tutte le ansie che mi pervadono al solo pensiero di quello che dovranno fare alla macchina, secondo voi va bene un qualsiasi carrozziere oppure mi devo affidare ad una officina VW (sempre se poi facciano questi interventi di verniciatura) grazie :confusion-seeingstars:
Immagine
T-Roc 1.5 TSi |Advanced|White Silver metallizzato Nero|Montego-Bay|Active Info Display |Climatronic| Full LED|Rear view |Cristalli posteriori oscurati 65% |Mirror Pack |Lane Assist |Adaptive Cruise Control|Front Assist |Blind Spot|
Avatar utente
Tiziano
Messaggi: 972
Iscritto il: 04/09/2018, 13:35

Re: Graffio fiancata danno da Atto Vandalico

Messaggio da Tiziano »

Puoi andare benissimo da un Carozziere, meglio se e fiduciario con la tua assicurazione cosi eviti anche la franchigia. Anche perché, ad esempio, la mia conce ha un officina interna ma per carrozzeria e cambio vetri si appoggia esternamente. Io ho cambiato il parabrezza, da vw la mia assicurazione mi rimborsava il 70%, da car glass tutta la cifra. Poi ho scoperto che vw faceva la calibratura telecamere e il vetro lo cambiava car glass. Car glass faceva l’opposto. Spesso vw subappalta i lavori, e non sempre i meccanici vw sono meglio di quelli “normali”
pakal77
Messaggi: 137
Iscritto il: 07/09/2018, 8:46

Re: Graffio fiancata danno da Atto Vandalico

Messaggio da pakal77 »

Grazie Tiziano avevo immaginato che potesse essere una cosa simile, il mio dubbio era solo riguardo al colore essendo White Silver magari essendo un po’ particolare come colore avevo paura che una carrozzeria tradizionale non venisse bene come fatto in house, certo poi se si appoggiano a qualcuno esterno vado da quello di fiducia...ma la smontano tutta o solo parzialmente? Mi sento male solo a pensarci...
T-Roc 1.5 TSi |Advanced|White Silver metallizzato Nero|Montego-Bay|Active Info Display |Climatronic| Full LED|Rear view |Cristalli posteriori oscurati 65% |Mirror Pack |Lane Assist |Adaptive Cruise Control|Front Assist |Blind Spot|
Avatar utente
Tiziano
Messaggi: 972
Iscritto il: 04/09/2018, 13:35

Re: Graffio fiancata danno da Atto Vandalico

Messaggio da Tiziano »

Dipende dall’entità del danno, nel tuo caso non si vede bene, comunque se sono tutte e due le portiere ti smontano maniglie cromature e banda nera, per il colore col tintometro lo fanno, ci sono delle tabelle per compensare anche gli eventuali cambi di tonalità dovuti all’ossidamento della vernice nel tempo. Nel tuo caso con auto nuova il risultato e garantito.
Avatar utente
micpie
Messaggi: 616
Iscritto il: 09/07/2018, 12:34
Località: Villa d'Agri - Roma

Re: Graffio fiancata danno da Atto Vandalico

Messaggio da micpie »

Dalla foto non mi pare profondo, il carrozziere te leva il graffio in 10 minuti.
Cara mamma Alfa non posso aspettare il 2020 per il tuo crossover ops ma siamo nel 2022.....
t-roc 1.5 sport dsg safety pack, climatronic,cerchi bruniti
t-roc 1.0 tsi 2018-2021 tech pack,blind spot,cerchi bruniti blu
Rispondi