Barre portapacchi senza manocorrenti

Rispondi
gianluca77
Messaggi: 9
Iscritto il: 19/05/2019, 9:58
Località: Licciana Nardi (ms)

Barre portapacchi senza manocorrenti

Messaggio da gianluca77 »

Salve a tutti,
Vorrei sapere se c'è Qualcuno che ha acquistato delle barre portapacchi per la versione senza manocorrenti che non siano vw o thule?
ho visto che su amazon ed altri siti di ricambi auto ci sono delle barre compatibili a prezzi molto inferiori rispetto agli originali o ai thule
T-Roc Style 1.0 TSI 110 CV White Silver
Tech Pack (climatronic-mirror- pack- digital cockpit) ruotino di scorta
zio
Messaggi: 228
Iscritto il: 20/03/2021, 8:18

Re: Barre portapacchi senza manocorrenti

Messaggio da zio »

gianluca77 ha scritto: 20/06/2021, 23:47 Salve a tutti,
Vorrei sapere se c'è Qualcuno che ha acquistato delle barre portapacchi per la versione senza manocorrenti che non siano vw o thule?
ho visto che su amazon ed altri siti di ricambi auto ci sono delle barre compatibili a prezzi molto inferiori rispetto agli originali o ai thule
Un consiglio... Non lesinare sulla qualità delle barre...sono un supporto sollecitato dal peso e dalla resistenza all'aria... IMHO...
gianluca77
Messaggi: 9
Iscritto il: 19/05/2019, 9:58
Località: Licciana Nardi (ms)

Re: Barre portapacchi senza manocorrenti

Messaggio da gianluca77 »

Son d'accordo sul fatto di non lesinare su questo tipo di prodotti cercavo però di sapere se qualcuno aveva avuto esperienze con altre Marche e come si era trovato
T-Roc Style 1.0 TSI 110 CV White Silver
Tech Pack (climatronic-mirror- pack- digital cockpit) ruotino di scorta
zio
Messaggi: 228
Iscritto il: 20/03/2021, 8:18

Re: Barre portapacchi senza manocorrenti

Messaggio da zio »

gianluca77 ha scritto: 21/06/2021, 22:35 Son d'accordo sul fatto di non lesinare su questo tipo di prodotti cercavo però di sapere se qualcuno aveva avuto esperienze con altre Marche e come si era trovato
non ho esperienza con le barre portapacchi e mi dispiace non poterti dire nulla in merito.
Avatar utente
pakymastro
Messaggi: 40
Iscritto il: 29/11/2018, 14:06

Re: Barre portapacchi senza manocorrenti

Messaggio da pakymastro »

Io ieri ho acquistato queste con il bauletto. Le barre senza mancorrenti della Totus le ho pagate 107,00 euro, sono ben fatte e resistenti. Le originali VW costano 232,00 euro.



Immagine

Immagine

Immagine

Immagine
pakymastro :auto-nascar:
T-Roc 2.0 TDI 4Motion
Rispondi