Cromature

Rispondi
jack33
Messaggi: 25
Iscritto il: 28/08/2021, 12:56

Cromature

Messaggio da jack33 »

Ciao a tutti,
sapete dove acquistare tutte le cromature presenti sulla T roc però di colore NERO???
Vorrei toglierle e sostituirle con plastiche tutte nere.
Oppure sapete indicarmi come trattarle per colorarle?
Grazie
Linogu
Messaggi: 145
Iscritto il: 02/12/2018, 15:04

Re: Cromature

Messaggio da Linogu »

Falle wrappare, guarda su Instagram “ The Garage Milano”, da CROME LINE la fanno diventare BLACK LINE. Puoi chiedere un preventivo e ti rispondono sempre.
TROC 1.0 Style white sylver keyless, ruota di scorta, vetri oscurati, cerchi mayfield bicolore neri, tech pack, full led, estensionie garanzia 3anni 100.000km, service plan 5 anni fino a 100.000km, tappetini in gomma con scritta troc.
Pigna74
Messaggi: 41
Iscritto il: 26/03/2021, 21:29
Località: Torino

Re: Cromature

Messaggio da Pigna74 »

Wrappate in stile total black nero lucido con una buona pellicola 3M, al costo di circa 60€ e un po’ di sbattimento, il risultato è più che soddisfacente. Appena possibile posto qualche foto.
Ciao buona serata
Pigna74 T-roc 1.6 tdi advanced indium grey/black
Luca89
Messaggi: 16
Iscritto il: 19/11/2022, 22:09

Re: Cromature

Messaggio da Luca89 »

Buonasera, ho acquistato la nuova t roc r Line a febbraio e mi sono accorto che le cromature poste sulla parte superiore dello sportello posteriore sono rovinate dal calcare, avete soluzioni per rimuovere sto maledettissimo calcare?
Grazie in anticipo
Ennio56
Messaggi: 1294
Iscritto il: 13/09/2020, 16:50
Località: Napoli

Re: Cromature

Messaggio da Ennio56 »

Luca89 ha scritto: 28/08/2023, 22:12 Buonasera, ho acquistato la nuova t roc r Line a febbraio e mi sono accorto che le cromature poste sulla parte superiore dello sportello posteriore sono rovinate dal calcare, avete soluzioni per rimuovere sto maledettissimo calcare?
Grazie in anticipo
Caro Luca, questo è un problema comune a vari possessori di Troc (me compreso)... e irrisolto. Sembrerebbe non essere calcare ma un difetto delle cromature. Provo a passarti il link di una precedente discussione... Comunque non usare prodotti aggressivi che potrebbero danneggiare le cromature...
Un caro saluto e facci sapere!
viewtopic.php?f=7&t=2285
Rispondi