trasformazione portellone da manuale ad elettrico

Rispondi
giodes
Messaggi: 158
Iscritto il: 24/11/2020, 14:48

trasformazione portellone da manuale ad elettrico

Messaggio da giodes »

SALVE a tutti ragazzi. Mi pento ogni giorno di piu per non aver chiesto in fase di acquisto il portellone elettrico alla mia dsg 2.0. Orbene ho chiesto qui a cusano milanino dove avevo portato l'auto a fare l'aggiornamento software ma mi hanno risposto che non effettuano quel tipo di lavori. Qualcuno saprebbe indicarmi qualche officina volkswagen in grado di farlo in zona Monza Brianza o al limite Milano nord?
Grazie anticipatamente ed un salutone.
kekko1974
Messaggi: 1333
Iscritto il: 05/12/2018, 20:00

Re: trasformazione portellone da manuale ad elettrico

Messaggio da kekko1974 »

in Lombardia non lo so...hai provato a chiedere a naviservice?credo che il prezzo si aggiri intorno ai 1500
Avatar utente
Giaboz
Messaggi: 984
Iscritto il: 25/01/2020, 20:38

Re: trasformazione portellone da manuale ad elettrico

Messaggio da Giaboz »

giodes ha scritto: 16/11/2021, 15:23 SALVE a tutti ragazzi. Mi pento ogni giorno di piu per non aver chiesto in fase di acquisto il portellone elettrico alla mia dsg 2.0. Orbene ho chiesto qui a cusano milanino dove avevo portato l'auto a fare l'aggiornamento software ma mi hanno risposto che non effettuano quel tipo di lavori. Qualcuno saprebbe indicarmi qualche officina volkswagen in grado di farlo in zona Monza Brianza o al limite Milano nord?
Grazie anticipatamente ed un salutone.
https://www.navistore.it/shop/0102-aper ... 34649.html

https://navistore.it/home/dove-installare/

Immagine
T-Roc 1.5 TSI DSG Advanced MY2020 - White Silver/Black - MIB2 Discover Media, keyless, Mirror Pack, Safety Pack, antifurto+, Beats, wireless charging, comandi vocali, CAM, Park Assist, DPS, palette DSG, cristalli oscurati, portellone elettrico.
giodes
Messaggi: 158
Iscritto il: 24/11/2020, 14:48

Re: trasformazione portellone da manuale ad elettrico

Messaggio da giodes »

Grazie ragazzi per le risposte. Ho fatto tutta una serie di telefonate sia autorigoldi a milano dove ho acquistato l'auto sia varie altre officine ed abitando in brianza ho contattao la Sagam di Monza dove mi hanno detto che gli arriveranno a gennaio '22 i pezzi per elettrificare il portellone. Un saluto caro a tutti.
kekko1974
Messaggi: 1333
Iscritto il: 05/12/2018, 20:00

Re: trasformazione portellone da manuale ad elettrico

Messaggio da kekko1974 »

ti ha detto il prezzo?
giodes
Messaggi: 158
Iscritto il: 24/11/2020, 14:48

Re: trasformazione portellone da manuale ad elettrico

Messaggio da giodes »

No Kekko ma glielo chiederò e te lo farò sapere. Comunque non mi illudo. Se lo avessi fatto con l'acquisto ddell'auto avrei speso mi sembra € 400. Invece aftermarket mi sembra o 1000 o 1500. Vedremo. Un caro saluto
Rispondi