Luci diurne

theking
Messaggi: 16
Iscritto il: 15/10/2018, 11:49

Luci diurne

Messaggio da theking »

Ciao a tutti, mio padre ha preso la t-roc senza i fari led però gli piaciono le luci diurne dei fari a led. vorrei sapere se qualcuno di voi si è mai informato se si possono sostituire le luci diurne. Grazie in anticipo
Helias83
Messaggi: 145
Iscritto il: 07/10/2018, 16:05
Località: Siena

Luci diurne

Messaggio da Helias83 »

Mi sono informato stamani: allora il kit costa 185€ a lampada + installazione.
Il Capofficina mercoledì mi farà sapere se non ci sia problemi di codici...poichè la freccia non è a led e quindi potrebbe dare qualche problema nel diverso assorbimento di corrente rispetto al Full led.
Una cosa ho capito della VW... è tutto questione di codici


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
theking
Messaggi: 16
Iscritto il: 15/10/2018, 11:49

Re: Luci diurne

Messaggio da theking »

185€ + installazione a lampada è un po caro penso, Ho trovato il ricambio a 55€ poi c'è da mettere la plastica centrale che penso costi sui 20€. Quindi ipotizzando con 160€ compri la coppia di diurne. Un elettrauto onesto con 50€ te le monta. poi magari si puo anche fare "fai da te". Comunque vediamo che ti dicono mercoledi. Tienici informati grazie
Helias83
Messaggi: 145
Iscritto il: 07/10/2018, 16:05
Località: Siena

Re: Luci diurne

Messaggio da Helias83 »

Hai trovato ricambi usati? Io ho sentito in officina Vw. Se hai modo puoi mettere il link?
Per il montaggio invece penso vada smontato il paraurti...e forse il famoso codice di sblocco


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
theking
Messaggi: 16
Iscritto il: 15/10/2018, 11:49

Re: Luci diurne

Messaggio da theking »

trovato su ebay tedesco ho fatto una ricerca veloce è ho trovato il sx. Nuovo se non erro. Produttore Valeo

https://www.ebay.de/itm/Original-VW-T-R ... %7Ciid%3A1
Helias83
Messaggi: 145
Iscritto il: 07/10/2018, 16:05
Località: Siena

Re: Luci diurne

Messaggio da Helias83 »

Questo è usato e ha 3 clip su 4 rotte.
È logico che il prezzo da me riportato si tratta di ricambi nuovi acquistati in Vw


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
theking
Messaggi: 16
Iscritto il: 15/10/2018, 11:49

Re: Luci diurne

Messaggio da theking »

si vero ho notato ora dopo che l'hai detto :doh: cmq chiedo a un mio amico che fà il carrozziere che prezzo riesce a farmi.
theking
Messaggi: 16
Iscritto il: 15/10/2018, 11:49

Re: Luci diurne

Messaggio da theking »

Helias83 ha scritto: 15/10/2018, 14:04 Mi sono informato stamani: allora il kit costa 185€ a lampada + installazione.
Il Capofficina mercoledì mi farà sapere se non ci sia problemi di codici...poichè la freccia non è a led e quindi potrebbe dare qualche problema nel diverso assorbimento di corrente rispetto al Full led.
Una cosa ho capito della VW... è tutto questione di codici Immagine


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Hai saputo qualcosa?
Helias83
Messaggi: 145
Iscritto il: 07/10/2018, 16:05
Località: Siena

Luci diurne

Messaggio da Helias83 »

Si, l’officina ha sentito il responsabile degli accessori originali VW e secondo lui non è possibile cambiarli.
Sinceramente me l’aspettavo una risposta del genere, soprattutto dopo che mi ha riferito che per sbloccare il comando vocale sul volante ci vuole la retrocamer
Pertanto la settimana prossima faró riferimento ad un elettrauto Seat “smanettone” e cercheró di bypassare VW per arrivare ad una conclusione effettiva.
Ricordo che Seat e Vw hanno tantissime componenti in comune.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
theking
Messaggi: 16
Iscritto il: 15/10/2018, 11:49

Re: Luci diurne

Messaggio da theking »

Ok. tienimi informato per favore. grazie
Rispondi