Ubicazione targhetta colore

Lupici
Messaggi: 35
Iscritto il: 03/11/2021, 15:03
Località: Lecce

Ubicazione targhetta colore

Messaggio da Lupici »

Sto cercando la targhetta col codice colore della mia auto (t-roc ultimo modello, 2.0 TD 115cv) ma non la trovo. Qualcuno dice nell'alloggiamento del ruotino, ma non ci sta niente, qualcuno dice sulla battuta della portiera anteriore lato guidatore, ma oltre a quella della pressione pneumatici, ne trovo un'altra, scura con un codice che sembra telaio o qualcosa(WVGZZZA......) o altro (e13*2007)... Non dovrei trovare qualcosa tipo C9X 2T (che sembra essere il nero metallizzato). La mia è Nero perlato di base e tetto bianco....
dove trovo questi codici?
Thanks!
Avatar utente
Giaboz
Messaggi: 984
Iscritto il: 25/01/2020, 20:38

Re: Ubicazione targhetta colore

Messaggio da Giaboz »

Lupici ha scritto: 05/02/2022, 22:54 Sto cercando la targhetta col codice colore della mia auto (t-roc ultimo modello, 2.0 TD 115cv) ma non la trovo. Qualcuno dice nell'alloggiamento del ruotino, ma non ci sta niente, qualcuno dice sulla battuta della portiera anteriore lato guidatore, ma oltre a quella della pressione pneumatici, ne trovo un'altra, scura con un codice che sembra telaio o qualcosa(WVGZZZA......) o altro (e13*2007)... Non dovrei trovare qualcosa tipo C9X 2T (che sembra essere il nero metallizzato). La mia è Nero perlato di base e tetto bianco....
dove trovo questi codici?
Thanks!
Manuale d'uso > etichetta in seconda pagina di copertina.

Immagine
T-Roc 1.5 TSI DSG Advanced MY2020 - White Silver/Black - MIB2 Discover Media, keyless, Mirror Pack, Safety Pack, antifurto+, Beats, wireless charging, comandi vocali, CAM, Park Assist, DPS, palette DSG, cristalli oscurati, portellone elettrico.
Lupici
Messaggi: 35
Iscritto il: 03/11/2021, 15:03
Località: Lecce

Re: Ubicazione targhetta colore

Messaggio da Lupici »

Giaboz ha scritto: 06/02/2022, 0:54
Lupici ha scritto: 05/02/2022, 22:54 Sto cercando la targhetta col codice colore della mia auto (t-roc ultimo modello, 2.0 TD 115cv) ma non la trovo. Qualcuno dice nell'alloggiamento del ruotino, ma non ci sta niente, qualcuno dice sulla battuta della portiera anteriore lato guidatore, ma oltre a quella della pressione pneumatici, ne trovo un'altra, scura con un codice che sembra telaio o qualcosa(WVGZZZA......) o altro (e13*2007)... Non dovrei trovare qualcosa tipo C9X 2T (che sembra essere il nero metallizzato). La mia è Nero perlato di base e tetto bianco....
dove trovo questi codici?
Thanks!
Manuale d'uso > etichetta in seconda pagina di copertina.

Immagine
Nessuna etichetta.... altre idee? ma possibile che sulla macchina non si trova niente???

Immagine
Ennio56
Messaggi: 1294
Iscritto il: 13/09/2020, 16:50
Località: Napoli

Re: Ubicazione targhetta colore

Messaggio da Ennio56 »

Ciao Lupici! Sul mio manuale c'è... Darò un'occhiata all'auto per vedere se trovo qualcosa anche lì... Eventualmente, credo, puoi rivolgerti al conce che dovrebbe conoscere i codici...
Un caro saluto!
Ennio56
Messaggi: 1294
Iscritto il: 13/09/2020, 16:50
Località: Napoli

Re: Ubicazione targhetta colore

Messaggio da Ennio56 »

Ennio56 ha scritto: 07/02/2022, 16:16 Ciao Lupici! Sul mio manuale c'è... Darò un'occhiata all'auto per vedere se trovo qualcosa anche lì... Eventualmente, credo, puoi rivolgerti al conce che dovrebbe conoscere i codici...
Un caro saluto!
Prova a dare un'occhiata...
https://colorndrive.com/it/vernice-per- ... agen-t-roc
I codici corrispondono ai miei colori, dovresti andare tranquillo anche per i tuoi... Comunque verificherò di persona!
Avatar utente
Giaboz
Messaggi: 984
Iscritto il: 25/01/2020, 20:38

Re: Ubicazione targhetta colore

Messaggio da Giaboz »

Lupici ha scritto: 07/02/2022, 13:58 Nessuna etichetta.... altre idee? ma possibile che sulla macchina non si trova niente???
Prova nel vano ruota di scorta, dovresti trovare la stessa etichetta.
Immagine
T-Roc 1.5 TSI DSG Advanced MY2020 - White Silver/Black - MIB2 Discover Media, keyless, Mirror Pack, Safety Pack, antifurto+, Beats, wireless charging, comandi vocali, CAM, Park Assist, DPS, palette DSG, cristalli oscurati, portellone elettrico.
Ennio56
Messaggi: 1294
Iscritto il: 13/09/2020, 16:50
Località: Napoli

Re: Ubicazione targhetta colore

Messaggio da Ennio56 »

Ciao Lupici e buongiorno a tutti! Confermo la presenza della targhetta nel vano del ruotino di scorta (non allego foto, lo ha già fatto Giaboz). Mi sembra strano che a te non sia nè lì nè nel libretto manutenzione... Estrema dimenticanza? Probabile... Comunque, come da tabella del mio precedente post, i tuoi colori dovrebbero essere :
-Deep black pearl met LC9X
-Pure white LC9A
Ovviamente non ti fidare :naughty: e chiedi al conce... :confusion-helpsos:
Un caro saluto e facci sapere!
Lupici
Messaggi: 35
Iscritto il: 03/11/2021, 15:03
Località: Lecce

Re: Ubicazione targhetta colore

Messaggio da Lupici »

Giaboz ha scritto: 07/02/2022, 23:11
Lupici ha scritto: 07/02/2022, 13:58 Nessuna etichetta.... altre idee? ma possibile che sulla macchina non si trova niente???
Prova nel vano ruota di scorta, dovresti trovare la stessa etichetta.
Immagine
Ecco il mio vano "ruotino"... nessuna etichetta.... inizio a pensare che mi abbiano verniciato l'auto con una vernice "segreta" e quando chiederò il codice al concessionario, me lo dirà e poi dovrà uccidermi..... :lol:

Immagine
Ennio56
Messaggi: 1294
Iscritto il: 13/09/2020, 16:50
Località: Napoli

Re: Ubicazione targhetta colore

Messaggio da Ennio56 »

Probabile! :lol: :lol:
Se sopravvivi facci sapere come è andata e se i colori della tabella corrispondono... :angelic-green:
Fió
Messaggi: 6
Iscritto il: 21/10/2023, 10:46

Re: Ubicazione targhetta colore

Messaggio da Fió »

Ciao, scusate l intromissione sapete dirmi dove posso trovare il codice del colore dell auto?
Ho una t-roc style del 2021.. sul libretto di circolazione non vedo scritto nulla e nemmeno nel ruotino..
La mia è tipo grigio ghiaccio, sembra un celestino chiarissimo.. sapete aiutarmi?
Rispondi