Finti scarichi di plastica posteriori

Rispondi
giodes
Messaggi: 158
Iscritto il: 24/11/2020, 14:48

Finti scarichi di plastica posteriori

Messaggio da giodes »

Salve ragazzi qualcuno mi saprebbe consigliare dove prendere quei finti scarichi in plastica sul posteriore della t roc che facendo la retro ne ho scardato uno.
Un caro saluto a tutti e Buona Pasqua.
Avatar utente
Giaboz
Messaggi: 984
Iscritto il: 25/01/2020, 20:38

Re: Finti scarichi di plastica posteriori

Messaggio da Giaboz »

Indicami il numero dell'elemento che ti serve. Buona pasqua anche a te.

Immagine
T-Roc 1.5 TSI DSG Advanced MY2020 - White Silver/Black - MIB2 Discover Media, keyless, Mirror Pack, Safety Pack, antifurto+, Beats, wireless charging, comandi vocali, CAM, Park Assist, DPS, palette DSG, cristalli oscurati, portellone elettrico.
giodes
Messaggi: 158
Iscritto il: 24/11/2020, 14:48

Re: Finti scarichi di plastica posteriori

Messaggio da giodes »

Ciao Giaboz grazie innanzitutto per la risposta e comunque è il n° 24 ma quello di destra dall'altra parte, insomma. Se lo prendo poi è facile da montare o bisogna scasinare parecchio?
Un caro saluto e a presto ah dimenticavo.....AUGURI BUONA PASQUA.
Avatar utente
Giaboz
Messaggi: 984
Iscritto il: 25/01/2020, 20:38

Re: Finti scarichi di plastica posteriori

Messaggio da Giaboz »

giodes ha scritto: 15/04/2022, 11:05 Ciao Giaboz grazie innanzitutto per la risposta e comunque è il n° 24 ma quello di destra dall'altra parte, insomma. Se lo prendo poi è facile da montare o bisogna scasinare parecchio?
Un caro saluto e a presto ah dimenticavo.....AUGURI BUONA PASQUA.
Immagine
45,40 euro + IVA

Il manuale officina dice:

13 - Trim
❑ Left and right
❑ Engaged in bumper cover and secured with bolts
❑ Only remove when bumper cover is removed


Mi sembra di capire che va prima rimosso il paraurti, poi svitata la cornice cromata e infine sostituita.

Buona pasqua anche a te.
T-Roc 1.5 TSI DSG Advanced MY2020 - White Silver/Black - MIB2 Discover Media, keyless, Mirror Pack, Safety Pack, antifurto+, Beats, wireless charging, comandi vocali, CAM, Park Assist, DPS, palette DSG, cristalli oscurati, portellone elettrico.
Rispondi