T-roc misure cerchi in lega e pneumatici

Rispondi
bobby90
Messaggi: 16
Iscritto il: 26/09/2018, 10:16

Re: T-roc misure cerchi in lega

Messaggio da bobby90 »

Ciao a tutti, scusate per la domanda da totale ignorante, per la mia t-roc vanno bene dei cerchi 7jx16 et 42 5x112? :?:

Grazie
T-Roc Style 1.0 TSI 115 CV - Indium Grey metallizzato Nero
Tech Pack | Winter Pack | Radio digitale DAB+ | Ruota di scorta
Avatar utente
GC9
Messaggi: 1283
Iscritto il: 08/05/2018, 10:01

Re: T-roc misure cerchi in lega

Messaggio da GC9 »

Grazie per l'interesse!
Avatar utente
dema
Messaggi: 69
Iscritto il: 11/09/2018, 13:42

Re: T-roc misure cerchi in lega

Messaggio da dema »

bobby90 ha scritto:Ciao a tutti, scusate per la domanda da totale ignorante, per la mia t-roc vanno bene dei cerchi 7jx16 et 42 5x112? :?:

Grazie
Ciao, se parli di cerchi non originali ti conviene cercare sui siti di vendita cerchi NAD. Se originali il concessionario o forse sul libretto uso e manutenzione
bobby90
Messaggi: 16
Iscritto il: 26/09/2018, 10:16

Re: T-roc misure cerchi in lega

Messaggio da bobby90 »

Ciao, i cerchi di cui vi chiedevo info li ho trovati usati a un buon prezzo e vorrei utilizzarli per le gomme da neve. Sono marchiati vw ma erano montati su un'altra vettura.
Cercando su un pò di siti sembra che per la t-roc propongano anche cerchioni di questa misura, ma non essendo per nulla esperto speravo ci fosse qualcuno che ne sapesse più di me, giusto per una sicurezza in più.

P.S. Sul libretto viene indicata solo la misura delle gomme, altri dati io non li vedo. Mentre sul manuale l'unica indicazione che trovo è per il 6jx16 ET43 che è l'unica misura catenabile.

Grazie
T-Roc Style 1.0 TSI 115 CV - Indium Grey metallizzato Nero
Tech Pack | Winter Pack | Radio digitale DAB+ | Ruota di scorta
Avatar utente
dema
Messaggi: 69
Iscritto il: 11/09/2018, 13:42

Re: T-roc misure cerchi in lega

Messaggio da dema »

bobby90 ha scritto:Ciao, i cerchi di cui vi chiedevo info li ho trovati usati a un buon prezzo e vorrei utilizzarli per le gomme da neve. Sono marchiati vw ma erano montati su un'altra vettura.
Cercando su un pò di siti sembra che per la t-roc propongano anche cerchioni di questa misura, ma non essendo per nulla esperto speravo ci fosse qualcuno che ne sapesse più di me, giusto per una sicurezza in più.

P.S. Sul libretto viene indicata solo la misura delle gomme, altri dati io non li vedo. Mentre sul manuale l'unica indicazione che trovo è per il 6jx16 ET43 che è l'unica misura catenabile.

Grazie
Il canale sul libretto non è mai indicato anche perché a pari diametro ci sono al max 2 misure che non richiedono omologazione specifica. Unica soluzione allora è sentire un concessionario sei vuoi essere certo al 100%.
Normalmente i 16 hanno canale 6,5
sfelix
Messaggi: 2
Iscritto il: 25/10/2018, 10:32

Re: T-roc misure cerchi in lega

Messaggio da sfelix »

Avrei bisogno di sapere il mozzo se non erro dovrebbe essere da 57.10 me lo confermate???
Grazie a tutti
Avatar utente
CRALBE
Messaggi: 201
Iscritto il: 03/04/2018, 23:33

Re: T-roc misure cerchi in lega

Messaggio da CRALBE »

il mozzo e' 57,1
Frank Ville
Messaggi: 3
Iscritto il: 11/08/2018, 10:31

Re: T-roc misure cerchi in lega

Messaggio da Frank Ville »

Buongiorno a tutti, cerchi in lega originali Volkswagen Golf 7 misura 6.5jx16 ET46 si possono montare sulla T ROC?
andrea_gb
Messaggi: 76
Iscritto il: 31/05/2018, 16:55

Re: T-roc misure cerchi in lega

Messaggio da andrea_gb »

Purtroppo non vanno bene, avevo anch'io cerchi in ferro di quella misura esatta della G7 ma il bordo interno starebbe troppo vicino a pinze e telaietti sospensioni con il rischio di non riuscire a mettere le catene.
Per i 6.5J l'ET corretto è il 42.
Avatar utente
iRob
Messaggi: 63
Iscritto il: 10/11/2018, 0:21

Re: T-roc misure cerchi in lega

Messaggio da iRob »

mi sapreste dire quanto costano i cerchi in lega "Grange Hill" bruniti 7 J x 18' acquistandoli come ricambio?
In concessionaria mi hanno sparato euro 600 a cerchio...
La promozione che c'è sui cerchi visibile qui https://cerchi-lega.volkswagen.it (a parte che non ci sono i Grange Hill) il prezzo indicato si intende a cerchio o per 4 cerchioni?
Grazie
Rispondi