T-roc misure cerchi in lega e pneumatici

Rispondi
Avatar utente
Tiziano
Messaggi: 985
Iscritto il: 04/09/2018, 13:35

Re: T-roc misure cerchi in lega e pneumatici

Messaggio da Tiziano »

Io ho montato un et 40 con canale 7,5 sono all’ interno dei passaruota e non si nota la diffetenza con gli originali. La trovo più “asettata” in curva, ma può dipendere anche dalle gomme invernali
Avatar utente
GC9
Messaggi: 1283
Iscritto il: 08/05/2018, 10:01

Re: T-roc misure cerchi in lega e pneumatici

Messaggio da GC9 »

Tiziano ha scritto: 12/03/2019, 9:55 Io ho montato un et 40 con canale 7,5 sono all’ interno dei passaruota e non si nota la diffetenza con gli originali. La trovo più “asettata” in curva, ma può dipendere anche dalle gomme invernali
Più plausibile sia dovuto al canale maggiore e l’et inferiore. Comunque VW lascia sempre un minimo margine per ‘allargarsi’ e secondo me avrebbero potuto osare qualcosina già con i cerchi di serie come ad es fa BMW e ultimamente anche Alfa
marco77
Messaggi: 227
Iscritto il: 22/01/2019, 2:53
Località: Torino

Re: T-roc misure cerchi in lega e pneumatici

Messaggio da marco77 »

Qualcuno mi sa dire per cortesia quanto misura in pollici il canale dei suzuka da 19??
Troc 1.0 tsi advanced nero perla
Mirror pack, vetri oscurati, keyless, ruotino, driving profile selection.
Ordine: 05/03/19
Consegna da contratto: 15/06/19
Settimana prod:42 Arrivata 06/11/19
kekko1974
Messaggi: 1334
Iscritto il: 05/12/2018, 20:00

Re: T-roc misure cerchi in lega e pneumatici

Messaggio da kekko1974 »

GC9 ha scritto: 12/03/2019, 10:39
Tiziano ha scritto: 12/03/2019, 9:55 Io ho montato un et 40 con canale 7,5 sono all’ interno dei passaruota e non si nota la diffetenza con gli originali. La trovo più “asettata” in curva, ma può dipendere anche dalle gomme invernali
Più plausibile sia dovuto al canale maggiore e l’et inferiore. Comunque VW lascia sempre un minimo margine per ‘allargarsi’ e secondo me avrebbero potuto osare qualcosina già con i cerchi di serie come ad es fa BMW e ultimamente anche Alfa
Bmw e Alfa usano altri tipi di sospensioni e dischi freno.Volkswagen tende a lasciare le ruote all'interno e non a filo vettura per non rovinare le fiancate con il pietrisco
Appia80
Messaggi: 32
Iscritto il: 10/03/2019, 21:50

Re: T-roc misure cerchi in lega e pneumatici

Messaggio da Appia80 »

Ma i mak zenith da 18”, che sono omologati NAD per T Roc, sono J8 ET42 5x112
FabioT-Roc
Messaggi: 238
Iscritto il: 30/12/2018, 17:12

Re: T-roc misure cerchi in lega e pneumatici

Messaggio da FabioT-Roc »

Come già scritto in altri post, anche la 1.0 Style da libretto può montare i cerchi fino ai 19.
:greetings-wavingyellow:
Appia80
Messaggi: 32
Iscritto il: 10/03/2019, 21:50

Re: T-roc misure cerchi in lega e pneumatici

Messaggio da Appia80 »

La Mia targata Giovedì a libretto riporta solo 16 e 17..secondo me a riportare a libretto 18 e 19 sono solamente le vetture di importazione (che francamente sono pure meglio..io avevo Audi A3 Sline d’importazione tedesca che in Italia è arrivata più di un anno dopo).
Ho chiesto al rivenditore VW ieri sera è anche lui mi ha confermato che ha controllato a PC i libretti di tutte le 1.0 che hanno targato da Lunedì a Venerdì e nessuna ha i 18/19” a libretto.

Io risolvo con omologazione NAD per cerchi da 18 che ho già acquistato
Avatar utente
Guido
Messaggi: 1021
Iscritto il: 25/11/2018, 15:03

Re: T-roc misure cerchi in lega e pneumatici

Messaggio da Guido »

Appia80 ha scritto: 23/03/2019, 7:30 La Mia targata Giovedì a libretto riporta solo 16 e 17..secondo me a riportare a libretto 18 e 19 sono solamente le vetture di importazione (che francamente sono pure meglio..io avevo Audi A3 Sline d’importazione tedesca che in Italia è arrivata più di un anno dopo).
Ho chiesto al rivenditore VW ieri sera è anche lui mi ha confermato che ha controllato a PC i libretti di tutte le 1.0 che hanno targato da Lunedì a Venerdì e nessuna ha i 18/19” a libretto.

Io risolvo con omologazione NAD per cerchi da 18 che ho già acquistato
Hai una style o advanced ?
T-Roc 1.0 TSI Advanced-MY2019
ruotino,dab+,discover media,blind spot,mirror pack,antifurto plus,retrocamera,supporto lombare,portellone elettrico
Avatar utente
Tiziano
Messaggi: 985
Iscritto il: 04/09/2018, 13:35

Re: T-roc misure cerchi in lega e pneumatici

Messaggio da Tiziano »

Non capisco tutta questa “smania” di montare i cerchi da 19 sul 1.0, esteticamente staranno anche bene ma a livello pratico. Questa settimana mi sono seduto per la prima volta sul divano posteriore del t roc per 20 minuti in citta e nonostante i cerchi da 17 le sconnessioni si sentono bene. Visto che la spalla dello pneumatico e la bariera tra cerchio e asfalto con i 19 senti tutto, sul 2.0 che monta anche nel posteriore gli ammortizzatori ha una logica. Ho avuto un auto con assetto da pista e pneumatici ribassati che usavo raramente, e in citta visto come sono le strade, io abito a milano e tra dossi, rattoppi, san pietrini, mi senbrava di essere su una pedana vibrante. A meno che non abiti in svizzera o nel trentino dove le strade sano “biliardi” non so quanto valga la pena.
Avatar utente
Guido
Messaggi: 1021
Iscritto il: 25/11/2018, 15:03

Re: T-roc misure cerchi in lega e pneumatici

Messaggio da Guido »

Tiziano ha scritto: 23/03/2019, 10:00 Non capisco tutta questa “smania” di montare i cerchi da 19 sul 1.0, esteticamente staranno anche bene ma a livello pratico. Questa settimana mi sono seduto per la prima volta sul divano posteriore del t roc per 20 minuti in citta e nonostante i cerchi da 17 le sconnessioni si sentono bene. Visto che la spalla dello pneumatico e la bariera tra cerchio e asfalto con i 19 senti tutto, sul 2.0 che monta anche nel posteriore gli ammortizzatori ha una logica. Ho avuto un auto con assetto da pista e pneumatici ribassati che usavo raramente, e in citta visto come sono le strade, io abito a milano e tra dossi, rattoppi, san pietrini, mi senbrava di essere su una pedana vibrante. A meno che non abiti in svizzera o nel trentino dove le strade sano “biliardi” non so quanto valga la pena.
Hai perfettamente ragione , anch'io abito a Milano ( hinterland ) e non ho nessuna intenzione di cambiare i cerchi da 17 che avro' di serie sulla mia 1.0 TSI Advanced
T-Roc 1.0 TSI Advanced-MY2019
ruotino,dab+,discover media,blind spot,mirror pack,antifurto plus,retrocamera,supporto lombare,portellone elettrico
Rispondi