Omaggio anonimo

Rispondi
VMax
Messaggi: 110
Iscritto il: 09/05/2022, 22:18

Omaggio anonimo

Messaggio da VMax »

Oggi mi sono trovato un regalo sul paraurti anteriore proprio sopra la luce trapeziodale. Tre bei segni di cui uno abbastanza profondo e siccome è un colore chiaro, Ascot Gray, si vede il nero sotto. Se c'è qualcuno esperto mi sa dire se deve essere riverniciato tutto oppure il carrozziere può fare una sfumatura ben fatta,? Domani farò i ritocchi con il colore che mi hanno dato alla consegna, ma si noteranno sempre!
Grazie.
emau74
Messaggi: 64
Iscritto il: 21/04/2023, 8:51

Re: Omaggio anonimo

Messaggio da emau74 »

VMax ha scritto:Oggi mi sono trovato un regalo sul paraurti anteriore proprio sopra la luce trapeziodale. Tre bei segni di cui uno abbastanza profondo e siccome è un colore chiaro, Ascot Gray, si vede il nero sotto. Se c'è qualcuno esperto mi sa dire se deve essere riverniciato tutto oppure il carrozziere può fare una sfumatura ben fatta,? Domani farò i ritocchi con il colore che mi hanno dato alla consegna, ma si noteranno sempre!
Grazie.
Ciao , io ho fatto un rigo con la maniglia del mio garage portando via la vernice; stamattina sono stato dal carrozziere e con il codice della vernice Ascot grey ha fatto il ritocco solo che a distanza di alcune ore sembra diverso; help!?!?

Inviato dal mio moto g52 utilizzando Tapatalk

VMax
Messaggi: 110
Iscritto il: 09/05/2022, 22:18

Re: Omaggio anonimo

Messaggio da VMax »

Mi scuso per il ritardo ma sono stato assente per un po'. Con il ritocco originale VW da acquistarsi da loro, il colore è uguale. Io al regalo che mi sono trovato ho fatto un ritocco e se non si sa del fatto non si nota. È meglio senza mettere il trasparente fornito con il colore.
A presto.
Rispondi