Luci diurne per allestimento life

Rispondi
gs77
Messaggi: 36
Iscritto il: 13/10/2023, 18:36

Luci diurne per allestimento life

Messaggio da gs77 »

Non credo si sia parlato di questo caso, cioè la passibilità di istallare post vendita sul t roc 2023, allestimento life, le luci diurne (quelle ovali per intenderci) posizionate sotto i proiettori come quelle presenti di serie sull'allestimento style 2023. A dire del rivenditore non è possibile e l'unica soluzione è acquistare l'allestimento style....
Avatar utente
Giaboz
Messaggi: 1012
Iscritto il: 25/01/2020, 20:38

Re: Luci diurne per allestimento life

Messaggio da Giaboz »

gs77 ha scritto: 23/10/2023, 19:54 Non credo si sia parlato di questo caso, cioè la passibilità di istallare post vendita sul t roc 2023, allestimento life, le luci diurne (quelle ovali per intenderci) posizionate sotto i proiettori come quelle presenti di serie sull'allestimento style 2023. A dire del rivenditore non è possibile e l'unica soluzione è acquistare l'allestimento style....
Se, come credo, le luci ovali sono collegate alle full led (come nel pre-restyling), ti tocca cambiare anche i fari e i cablaggi. Secondo me non ne vale la pena...
T-Roc 1.5 TSI DSG Advanced MY2020 - White Silver/Black - MIB2 Discover Media, keyless, Mirror Pack, Safety Pack, antifurto+, Beats, wireless charging, comandi vocali, CAM, Park Assist, DPS, palette DSG, cristalli oscurati, portellone elettrico.
Rispondi