Fari led

Rispondi
Danielsan87
Messaggi: 3
Iscritto il: 23/02/2024, 22:17

Fari led

Messaggio da Danielsan87 »

Ciao a tutti, ho visto un po' nei messaggi, ma non ho trovato nulla che mi possa aiutare, a quanto ho capito ancora non si possono cambiare i fari led standard con altri? E nemmeno si posso aggiungere le luci diurne sul paraurti se non presenti dall'inizio??
Avatar utente
torelik
Messaggi: 283
Iscritto il: 26/11/2020, 22:38
Località: Torino

Re: Fari led

Messaggio da torelik »

Ciao Danielsan87

Qui: viewtopic.php?f=7&t=450&start=40 e in tutte le pagine precedenti del thread si parla di sostituzione dei fari... di più non so...

Perchè non ti piacciono i fari led di serie? Io mi trovo benissimo illuminano perfettamente, forse non come i matrix, ma credo che siamo già al top.

Esteticamente sono bellissimi i fari diurni lineari nella parte superiore del faro stesso che funzionano anche da freccia direzionale, a mio avviso meglio di quella striscia verticale sul paraurti...

E' il mio parere discutibilissimo... ma tant'è... 😉

Saluti 👋
😀
T-Roc R-Line 05/23, 1000 TSI 110, manuale, bianco tetto nero, Air clima a due zone, Iq.drive-pack, Keyless, Ricarica induttiva telefono, Tech Pack, Park assist, Videocamera retro, Ruotino scorta.
(ex Taigo ex T-Cross)
Danielsan87
Messaggi: 3
Iscritto il: 23/02/2024, 22:17

Re: Fari led

Messaggio da Danielsan87 »

Grazie, non avevo visto questo post...la fretta!! Più che altro non sono i fari a non piacermi, i fari potrebbero anche andare bene, le luci diurne invece sotto mi piacciono molto ed inoltre trovo una cosa stupida da parte di Volkswagen, su una macchina del genere, con allestimento r-line, non mettere i fendinebbia... caspita è una macchina che il precedente proprietario ha pagato 34k...!!
Rispondi