Bozza paraurti

Rispondi
emau74
Messaggi: 68
Iscritto il: 21/04/2023, 8:51

Bozza paraurti

Messaggio da emau74 »

Ieri sera ho avuto a che fare con un cinghiale; per fortuna niente di grave ma la mia preoccupazione è se il paraurti si riesce a fare tornare come prima oppure visto che si tratta di plastica;
In più ora ho una spia accesa che mi dice "anomalia ai sensori", probabilmente un sensore con la botta si è rottoImmagine

Inviato dal mio moto g52 utilizzando Tapatalk

Avatar utente
benmussi
Messaggi: 1061
Iscritto il: 24/08/2019, 17:56

Re: Bozza paraurti

Messaggio da benmussi »

emau74 ha scritto:Ieri sera ho avuto a che fare con un cinghiale; per fortuna niente di grave ma la mia preoccupazione è se il paraurti si riesce a fare tornare come prima oppure visto che si tratta di plastica;
In più ora ho una spia accesa che mi dice "anomalia ai sensori", probabilmente un sensore con la botta si è rottoImmagine

Inviato dal mio moto g52 utilizzando Tapatalk
Tranquillo un buon carrozziere ripristina spessissimo anche la plastica e senza cambiare tutto il paraurti ..
emau74
Messaggi: 68
Iscritto il: 21/04/2023, 8:51

Re: Bozza paraurti

Messaggio da emau74 »

Quanto mi dici mi fa stare più tranquillo

Inviato dal mio moto g52 utilizzando Tapatalk

emau74
Messaggi: 68
Iscritto il: 21/04/2023, 8:51

Re: Bozza paraurti

Messaggio da emau74 »

benmussi ha scritto:
emau74 ha scritto:Ieri sera ho avuto a che fare con un cinghiale; per fortuna niente di grave ma la mia preoccupazione è se il paraurti si riesce a fare tornare come prima oppure visto che si tratta di plastica;
In più ora ho una spia accesa che mi dice "anomalia ai sensori", probabilmente un sensore con la botta si è rottoImmagine

Inviato dal mio moto g52 utilizzando Tapatalk
Tranquillo un buon carrozziere ripristina spessissimo anche la plastica e senza cambiare tutto il paraurti ..
Grazie .....a questo punto mi preoccupa più il sensore che il danno nel paraurti; ma che usano l'aria calda per farlo tornare apposto?

Inviato dal mio moto g52 utilizzando Tapatalk







Rispondi