Bulloni antifurto

Anotherway
Messaggi: 38
Iscritto il: 09/11/2018, 8:11

Re: Bulloni antifurto

Messaggio da Anotherway »

GC9 ha scritto: 19/12/2018, 7:02
Anotherway ha scritto: 19/12/2018, 5:09
GC9 ha scritto: 17/12/2018, 18:39 Sì, hai nel bagagliaio la chiave, unica, per i quattro bulloni antifurto (uno per ruota). Comunque a meno che non hai dei cerchi unici non mi affannerei più di tanto. Un bullone antifurto basta e avanza per fermare il ladruncolo e se arriva quello che ti ha puntato non si ferma purtroppo anche se ne hai due.

Notate bene però che volendo fare i pignoli c'è un annoso dilemma:
– Lasciare la chiave antifurto nel bagagliaio così ché al malintenzionato basterà trovare un modo per accedervi e poi togliere comodamente le ruote...
- Lasciare la chiave a casa, soprattutto se non si ha la ruota di scorta e portarselo dietro solo per i viaggi col rischio però che se per un motivo X va tolta la ruota o si deve recuperare la chiave o si deve far trapanare il bullone...
– Portarselo sempre dietro (ma è scomodissimo)
Stesso tuo dilemma.. e ho anche la ruotadi scorta
Il 90% delle persone lascia il mondo com’è e non si preoccupa di lasciare la chiave nel bagagliaio e vive serena. All’1% di questi capita che aprono l’auto, prendono la chiave e si portan via le ruote, purtroppo.
Il 9.9% delle persone lascia la chiave a casa e quando serve rimpiange di averlo fatto, soprattutto se ha la ruota di scorta. All’1% di questi capita comunque che se vogliono i cerchi se li prendono.
Il restante 0.1% si porta sempre la chiave dietro e per qualcuno non è bastato lo stesso per salvare i cerchi.
Qualcun’altro Invece non ha più trovato l’auto direttamente...

Insomma io ho smesso di farmi problemi al riguardo...
Aggiungici la percentuale di quelli che a forza di portarsi appresso il bullone lo perdono.. e io anche questo timore visto che è uno solo 😥
Avatar utente
GC9
Messaggi: 1283
Iscritto il: 08/05/2018, 10:01

Re: Bulloni antifurto

Messaggio da GC9 »

Vabbè dai, questa no! Se lo perdi basta che vai in conce e chiedi un’altra chiave. Dovrebbe essere tutto registrato pertanto dando il numero di telaio dovrebbero sapere quale delle 20 della VW serve per i tuoi bulloni. Tutto il set di 4 bulloni e 1 chiave qualche anno fa stava sui 50€, al peggio la cifra è quella! Sennò si può sempre trapanare il bullone!!
Rispondi