Barre portatutto per mancorrenti

Mark-Roc
Messaggi: 22
Iscritto il: 11/12/2018, 8:05

Barre portatutto per mancorrenti

Messaggio da Mark-Roc »

Un saluto a tutti, avrei intenzione di acquistare delle barre portatutto da montare sui mancorrenti, mi servono per trasporto bici e sci. C’è forse qualcuno che ha già provveduto all’acquisto e ha qualche consiglio da darmi? Ringrazio in anticipo.
PS.Finalmente domani andrò a ritirarla, non stó più nella pelle!!!!!!

:happy-jumpeveryone:
kekko1974
Messaggi: 1333
Iscritto il: 05/12/2018, 20:00

Re: Barre portatutto per mancorrenti

Messaggio da kekko1974 »

visto che domani vai a ritirare l'auto fatti fare un prezzo su quelle originali . Magari riesce a farti un ottimo sconto . Attendiamo le foto dell' auto nuova :happy-jumpyellow:
pite
Messaggi: 60
Iscritto il: 02/01/2019, 14:55

Re: Barre portatutto per mancorrenti

Messaggio da pite »

io ho già queste della prealpina che usavo sulla macchina vecchia.... e cercando l'attacco diverso per il t-roc, mi pare di capire che ne fanno un tipo che si attacca sopra gli sportelli...
non costano tantissimo...

https://www.laprealpina.net/it/guida-al ... 20RAILING/
Mark-Roc
Messaggi: 22
Iscritto il: 11/12/2018, 8:05

Re: Barre portatutto per mancorrenti

Messaggio da Mark-Roc »

kekko1974 ha scritto: 04/01/2019, 0:44 visto che domani vai a ritirare l'auto fatti fare un prezzo su quelle originali . Magari riesce a farti un ottimo sconto . Attendiamo le foto dell' auto nuova :happy-jumpyellow:
Auto ritirata, ne sono super entusiasta! Grazie per il consiglio, al momento del ritiro non ci ho nemmeno pensato, se capiterà più avanti gli farò fare un preventivo, grazie del consiglio.
Mark-Roc
Messaggi: 22
Iscritto il: 11/12/2018, 8:05

Re: Barre portatutto per mancorrenti

Messaggio da Mark-Roc »

pite ha scritto: 04/01/2019, 11:50 io ho già queste della prealpina che usavo sulla macchina vecchia.... e cercando l'attacco diverso per il t-roc, mi pare di capire che ne fanno un tipo che si attacca sopra gli sportelli...
non costano tantissimo...

https://www.laprealpina.net/it/guida-al ... 20RAILING/
Ho visto l’articolo che hai proposto ma questo modello si riferisce ai modelli di Troc senza mancorrenti, la mia invece lo monta. Grazie comunque
kjandre
Messaggi: 16
Iscritto il: 30/11/2018, 19:31

Re: Barre portatutto per mancorrenti

Messaggio da kjandre »

Per una troc con mancorrenti, qual è la lunghezza giusta per le barre?
In rete se ne trovano di varie lunghezze (120, 130 cm, ecc)
Quanto sono lunghe le originali vw?
Avatar utente
jekdan
Messaggi: 49
Iscritto il: 27/10/2019, 11:01

Re: Barre portatutto per mancorrenti

Messaggio da jekdan »

Mark-Roc ha scritto: 05/01/2019, 23:54
pite ha scritto: 04/01/2019, 11:50 io ho già queste della prealpina che usavo sulla macchina vecchia.... e cercando l'attacco diverso per il t-roc, mi pare di capire che ne fanno un tipo che si attacca sopra gli sportelli...
non costano tantissimo...

https://www.laprealpina.net/it/guida-al ... 20RAILING/
Ho visto l’articolo che hai proposto ma questo modello si riferisce ai modelli di Troc senza mancorrenti, la mia invece lo monta. Grazie comunque
Ciao Mark, anche io devo fare l'acquisto: alla fine tu hai fatto riferimento a un concessionario VW e hai preso le originali o hai trovato qualche valida alternativa?

Cercando il codice delle barre indicato da VW (2GA071151A) io ho trovato queste su amazon: https://www.amazon.it/Volkswagen-2GA071 ... B07S43N4WK

Sono barre della Thule e costano 236€ cioè 10€ in più di quelle che ti fornisce un concessionario VW: saranno le stesse? O in VW ti rifilano un pezzo vecchio a un prezzo eccessivo come ho letto da qualche parte?
VW T-Roc 1.0 TSI Style 115 CV MAN - PREVIOUS: Peugeout 208 Active 85CV Benzina
roberto.rizzo
Messaggi: 2
Iscritto il: 30/04/2020, 23:32

Re: Barre portatutto per mancorrenti

Messaggio da roberto.rizzo »

Avete novità sulle barre per t roc con mancorrenti? A me hanno detto che le menabo tiger sono molto più economiche rispetto le thule e vanno bene...voi sapete qualcosa in merito?
IlBaloo
Messaggi: 38
Iscritto il: 02/07/2019, 8:21

Re: Barre portatutto per mancorrenti

Messaggio da IlBaloo »

roberto.rizzo ha scritto: 03/05/2020, 14:42 Avete novità sulle barre per t roc con mancorrenti? A me hanno detto che le menabo tiger sono molto più economiche rispetto le thule e vanno bene...voi sapete qualcosa in merito?
Io ho ordinato le barre modula ovalbar nere, mi piace la linea e sopratutto il prezzo (90 euro scarsi le prendi) appena arrivano e riesco a montarle posto foto.... Intanto sul loro sito c'è il catalogo da scaricare che fa vedere proprio le barre montate su una t roc con anche il baule. Inoltre hanno il vantaggio che si regolano in lunghezza quindi poi si possono montare su qualsiasi altra vettura con mancorrenti

https://www.modulacs.com/it/prodotto/oval-bar-ma-nero/

L'unico se vogliamo difetto è che, essendo scorrevoli hanno un giunto che si vede sul profilo in alluminio...essendo nere si dovrebbe vedere di meno quando arrivano do riscontro
IlBaloo
Messaggi: 38
Iscritto il: 02/07/2019, 8:21

Re: Barre portatutto per mancorrenti

Messaggio da IlBaloo »

Ecco le barre montateImmagine
Immagine

Immagine

Immagine
Rispondi