Sottoporta in plastica

Andrea.0208
Messaggi: 87
Iscritto il: 04/11/2018, 7:48
Località: Gorizia

Sottoporta in plastica

Messaggio da Andrea.0208 »

Ciao a tutti,
Ho notato che qualche versione ha nella plastica inferiore delle porte dei listelli cromati sia sulla porta davanti che in un pezzo di quella dietro. Linea molto piacevole che richiama la linea cromata che percorre l’auto sopra i finestrini.
Qualcuno ha il codice di questi pezzi di modo da poterli eventualmente ordinare per cambiarli?
La mia attualmente ha i pezzi in totale plastica nera.
Dovrebbero essere quattro pezzi divisi in ant, post, sx e dx.
—x—x—x—x—x—x—
T-Roc 1.0 TSI Style
MassimoV
Messaggi: 165
Iscritto il: 19/12/2018, 10:16

Re: Sottoporta in plastica

Messaggio da MassimoV »

Dovrebbero essere gli allestimenti della R Line. Se fai una ricerca sul web dovresti trovarne
Avatar utente
dema
Messaggi: 69
Iscritto il: 11/09/2018, 13:42

Re: Sottoporta in plastica

Messaggio da dema »

Ciao questi I codici dal catalogo ufficiale

2GA071303 (metallo solo porte anteriori)

2GA071310A ZMD (plastica per tutte e 4 le porte)

Non ufficiali ne trovi tantissimi
Avatar utente
Tiziano
Messaggi: 985
Iscritto il: 04/09/2018, 13:35

Re: Sottoporta in plastica

Messaggio da Tiziano »

La versione r line non ha i sottoporta in plastica nera i listelli cromati dovrebbero essere di serie su tutte le versioni commercializzate in italia
Avatar utente
dema
Messaggi: 69
Iscritto il: 11/09/2018, 13:42

Re: Sottoporta in plastica

Messaggio da dema »

Non penso siano di serie ne le coperture di plastica ne quelli in metallo (eccezione per r line)
La mia style di serie non ha i listelli in metallo.

Questo è il catalogo poi altro non saprei
Immagine
Avatar utente
Tiziano
Messaggi: 985
Iscritto il: 04/09/2018, 13:35

Re: Sottoporta in plastica

Messaggio da Tiziano »

dema ha scritto: 14/01/2019, 9:38 Non penso siano di serie ne le coperture di plastica ne quelli in metallo (eccezione per r line)
La mia style di serie non ha i listelli in metallo.

Questo è il catalogo poi altro non saprei
Immagine
Ok questi sono i battitacco lui se non ho capito male parlava dei listelli cromati sulla parte bassa delle portiere sopra la banda nera di plastica
Avatar utente
Tiziano
Messaggi: 985
Iscritto il: 04/09/2018, 13:35

Re: Sottoporta in plastica

Messaggio da Tiziano »

Penso si riferiva a questi
Immagine
Avatar utente
dema
Messaggi: 69
Iscritto il: 11/09/2018, 13:42

Re: Sottoporta in plastica

Messaggio da dema »

Sorry non avevo capito na mazza allora :-)
Avatar utente
Tiziano
Messaggi: 985
Iscritto il: 04/09/2018, 13:35

Re: Sottoporta in plastica

Messaggio da Tiziano »

dema ha scritto: 14/01/2019, 13:56 Sorry non avevo capito na mazza allora :-)
Nessun problema, ad agosto in grecia ha visto una t roc senza fendinebbia, cromature e con i cerchi in acciaio e i copriruota, molto provabilmente ci sono allestimenti che in italia non arrivano.
Avatar utente
GC9
Messaggi: 1283
Iscritto il: 08/05/2018, 10:01

Re: Sottoporta in plastica

Messaggio da GC9 »

Tiziano ha scritto: 14/01/2019, 14:04
dema ha scritto: 14/01/2019, 13:56 Sorry non avevo capito na mazza allora :-)
Nessun problema, ad agosto in grecia ha visto una t roc senza fendinebbia, cromature e con i cerchi in acciaio e i copriruota, molto provabilmente ci sono allestimenti che in italia non arrivano.
Quoto in pieno. VW Italia per posizionamento ha scelto di importare due versioni ben accessoriate. La T-Roc base, presente sul mercato tedesco e su quelli meno fi-fi, parte da un allestimento base appena sotto i 20k € con cerchi in latta da 16”, con un’unica cromatura (quella superiore che separa il tetto e va dal retrovisore al canale posteriore ed è distintiva della T-Roc. Anche gli scarichi sono solo disegnati in plastica nera), senza spoiler anteriore in stile off-road, con all’interno una tappezzeria semplice come la Polo base, volante senza comandi, radio con schermo da 5” e senza ausili di sicurezza. Insomma sembra proprio un’altra auto. Per farvi un’idea vi basta cercare una T-Roc km0 in Germania...
Rispondi