Aggiunta modanatura griglia anteriore

MassimoV
Messaggi: 165
Iscritto il: 19/12/2018, 10:16

Aggiunta modanatura griglia anteriore

Messaggio da MassimoV »

Chiedo consiglio:
premetto che deve ancora arrivare la T-Roc R Line Pure White. Navigando ho trovato queste modanature cromate da aggiungere alla griglia anteriore.
Vi posto una foto da me elaborata per rendere l'idea con il PRIMA e il DOPO e vi aggiungo il link x chi fosse interessato.
http://s.click.aliexpress.com/e/cWB44SDE

Immagine
Avatar utente
GC9
Messaggi: 1283
Iscritto il: 08/05/2018, 10:01

Re: Aggiunta modanatura griglia anteriore

Messaggio da GC9 »

In Cina vanno pazzi per tutto ciò che luccica! Qui da noi in realtà ultimamente va più di moda il nero lucido (che è diverso dalla plastica nera opaca...). Secondo me non sono male, ma alla fine dipende dai tuoi gusti.
Avatar utente
Tiziano
Messaggi: 985
Iscritto il: 04/09/2018, 13:35

Re: Aggiunta modanatura griglia anteriore

Messaggio da Tiziano »

MassimoV ha scritto: 15/01/2019, 10:07 Chiedo consiglio:
premetto che deve ancora arrivare la T-Roc R Line Pure White. Navigando ho trovato queste modanature cromate da aggiungere alla griglia anteriore.
Vi posto una foto da me elaborata per rendere l'idea con il PRIMA e il DOPO e vi aggiungo il link x chi fosse interessato.
http://s.click.aliexpress.com/e/cWB44SDE

Immagine
Ciao questo venditore e sospetto ha i prezzi più alti e molto spesso non spedisce gli articoli, io avevo ordinato le scritte t roc da parafango e le griglie da mascherina, mai arrivate e ho dovuto faticare non poco tramite pay pall per avere il rimborso. In seguito le ho ordinate in un altro sito ad un prezzo più basso, le scritte t roc perfette le griglie sono tipo quelle da bordo porta niente di che, difatti non le ho montate
ceck80
Messaggi: 76
Iscritto il: 22/06/2018, 20:13

Re: Aggiunta modanatura griglia anteriore

Messaggio da ceck80 »

Vista per il tiguan originale Volkswagen è uno spettacolo!!

Questa non la prenderei in considerazione!!!

Ciao a tutti
MassimoV
Messaggi: 165
Iscritto il: 19/12/2018, 10:16

Re: Aggiunta modanatura griglia anteriore

Messaggio da MassimoV »

Tiziano ha scritto: 15/01/2019, 12:24
MassimoV ha scritto: 15/01/2019, 10:07 Chiedo consiglio:
premetto che deve ancora arrivare la T-Roc R Line Pure White. Navigando ho trovato queste modanature cromate da aggiungere alla griglia anteriore.
Vi posto una foto da me elaborata per rendere l'idea con il PRIMA e il DOPO e vi aggiungo il link x chi fosse interessato.
https://it.aliexpress.com/item/Refit-co ... 2e0eoKReud
Immagine
Ciao questo venditore e sospetto ha i prezzi più alti e molto spesso non spedisce gli articoli, io avevo ordinato le scritte t roc da parafango e le griglie da mascherina, mai arrivate e ho dovuto faticare non poco tramite pay pall per avere il rimborso. In seguito le ho ordinate in un altro sito ad un prezzo più basso, le scritte t roc perfette le griglie sono tipo quelle da bordo porta niente di che, difatti non le ho montate
Grazie. Ho letto alcuni commenti e forse proprio il tuo. Mi aggiungeresti il link dove li hai acquistati?
MassimoV
Messaggi: 165
Iscritto il: 19/12/2018, 10:16

Re: Aggiunta modanatura griglia anteriore

Messaggio da MassimoV »

ceck80 ha scritto: 15/01/2019, 13:53 Vista per il tiguan originale Volkswagen è uno spettacolo!!

Questa non la prenderei in considerazione!!!

Ciao a tutti
Pensi che siano disponibili anche per T-Roc?
ceck80
Messaggi: 76
Iscritto il: 22/06/2018, 20:13

Re: Aggiunta modanatura griglia anteriore

Messaggio da ceck80 »

Slave,
Per T-roc non sono disponibili,
Non so se lo saranno!!
Guarda sul sito della casa madre accessori Tiguan!!
Spettacolo
Jonsnow
Messaggi: 173
Iscritto il: 01/11/2018, 18:49

Re: Aggiunta modanatura griglia anteriore

Messaggio da Jonsnow »

Effettivamente quella originale della tiguan è veramente bella.. interessanti anche queste strisce adesive cinesi, fanno comunque un bell’effetto
Avatar utente
Pierpa
Messaggi: 71
Iscritto il: 24/09/2018, 16:35

Re: Aggiunta modanatura griglia anteriore

Messaggio da Pierpa »

Fatto
Immagine
Tsi 1.0 pure white con pacchetto tecno, luci led e interni pelle vienna!
Nonchè Impianto gpl e gancio traino.
kekko1974
Messaggi: 1334
Iscritto il: 05/12/2018, 20:00

Re: Aggiunta modanatura griglia anteriore

Messaggio da kekko1974 »

stanno molto bene
Rispondi